Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Keyhunt

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Keyhunt

    Questa FM è tutta basata nel risolvere certi enigmi per andare avanti se no si resta bloccati e non se ne viene fuori, comunque è molto intrigante ed è bello quando li risolvi, per certi aspetti, sembra di giocare una avventura di lara croft.
    Adesso mi sono bloccato dopo aver tirato 3 leve, ho ancora ben 3 porte da aprire e non so più cosa fare.
    Le note che si trovano dovrebbero essere tipo degli enigmi da decifrare ma visto che sono in inglese non riesco a capirli a fondo.
    Se non l'avete giocata, la consiglio vivamente.
    sigpic

    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  • #2
    Non per niente questa missione ha vinto un concorso all'epoca.

    Io purtroppo ricordo poco e niente, ma se mi dici dove sei bloccato e qquali obiettivi devi ancora completare, magari posso provare a darti una mano.
    Scarica Rowena's Curse (ver.3)
    Scarica The Seven Sisters

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Lady Rowena
      Non per niente questa missione ha vinto un concorso all'epoca.
      Ah ecco! mi sembra infatti di aver letto da qualche parte che ha partecipato a un contest, forse del 2006 ma mi è sfuggito che ha anche vinto.

      ciao Lady, felice di risentirti.
      E' una parola spiegarti quello che cè da fare, ci tento, sono nella cripta dove si svolge tutta l'azione, la cripta è composta da più piani, ora sono mi sembra nel terzo piano della cripta dove ho aperto una porta mediante un sotterfugio studiato dall'autore, devo dire molto originale e affine a lara croft che menzionavo prima, in questo piano ci sono altre 2 porte da aprire, ho esaurito gli oggetti da mettere e che mi hanno consentito di aprire altre porte ed eccomi così bloccato.

      Gli obiettivi da completare non danno tanti indizi per poter andare avanti, cosa che invece dovrebbe farlo, le targhette o note che si trovano davanti a determinate porte o oggetti, che potrebbero essere il bandolo della matassa.
      sigpic

      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

      Comment


      • #4
        Credevo di avere sottomano la missione, invece no, bella figura.
        Comunque, mi ricordo che bisognava
        Spoiler:
        far cadere una delle maschere in alto sulla facciata dell'inizio, e quindi tuffarla nella vasca.
        Non ricordo a che serviva, so solo che era uno degli oggetti richiesti, insieme ad
        Spoiler:
        un paio di occhiali e uno specchio.
        Scarica Rowena's Curse (ver.3)
        Scarica The Seven Sisters

        Comment


        • #5
          Questa missione l'ho giocata, ma non ricordo niente. Meno male che qualcosa ricorda Lady Rowena.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Lady Rowena Visualizza Messaggio
            Comunque, mi ricordo che bisognava
            Spoiler:
            far cadere una delle maschere in alto sulla facciata dell'inizio, e quindi tuffarla nella vasca.
            Non ricordo a che serviva, so solo che era uno degli oggetti richiesti, insieme ad
            Spoiler:
            un paio di occhiali e uno specchio.
            Si infatti sono tutti oggetti che ho utilizzati, belle trovate veramente, sopratutto per gli
            Spoiler:
            occhiali da mettere in una reliquia, rappresentata da una testa decapitata di un sacerdote dentro un reliquario.


            Ora non ho altri oggetti se non
            Spoiler:
            3 maschere che non sono utilizzabili, erano 4 di cui solo una utilizzabile
            e 3 chiavi cosidette misteriose che non so dove utilizzarle, le porte chiuse non sono frobbabili!!!! (mi sembra che si dice così)
            sigpic

            Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
            Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

            Comment

            Working...
            X