Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Good Samaritan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Good Samaritan

La missione si trova qui:
    http://www.thiefmissions.com/info.cg...eGoodSamaritan

TTLG.com è giù T.T e non so come andare avanti in questa missione di Sluggs.

Qualcuno sa come aprire la porta nell'area della scritta ENTER, proprio all'inizio della missione?

Ho già aperto i tunnel, e l'unica chiave che ho trovato finora è quella dell'ufficio.

... ho trovato la chiave
    Era
    Spoiler:
    nello stesso posto di quella dell'ufficio.

Comment

Io non l'ho giocata ancora, ma hai fatto bene a scrivere qui la soluzione del problema, così un domani servirà a qualcun altro.

Comment

Credo sia una cattiva abitudine non postare la soluzione a un problema anche se la si trova da soli. Non solo per Thief .

Riguardo alla FM "The Good Samaritan".

Sconsiglio caldamente di giocarla se ttlg non è online ;(.

Il concetto è interessante: esplora le varie zone della città e trovati delle quest.

Il problema sta nell'esecuzione, c'è un obiettivo generico nascosto "completa xx quest" (da cui il titolo il buon samaritano) ma quando le attivi non vengono inserite nella lista degli obiettivi e non si capisce cosa bisogna fare con gli oggetti che trovi.

Inoltre l'accesso a determinate aree non è disponibile fino a quando non completi certe quests... ma non sai quali.

Per ora ho lasciato perdere .
        Last edited by Lusher; 25 January 2009, 00:01.

Comment

Grazie per queste informazioni sulla FM.

Comment

Working...
          X