Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lost Castle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Lost Castle

    Nuova FM rilasciata in data 2 Febbraio da Cardia.
    Ho giocato delle ottime missioni rilasciate da questo autore, mi sembra portoghese.
    Oggi l'assaggerò un pò, vediamo di che si tratta.
    Ecco il link diretto: http://www.yousendit.com/transfer.php?action=check_download&ufid=bVlCZ282bE pYSHgzZUE9PQ&key=509205b694c0214cbb6c485e2013b0bfd 50d95b0&bid=WnBSZFh1K3gwZ2wzZUE9PQ&rcpt=horizontes _profundos@hotmail.com

    Intanto alcune immagini della FM prese da TTLG, sembra ben fatta.








    sigpic

    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  • #2
    Interessante. Appena finisco quella che stò giocando, la provo senz'altro. Intanto la scarico.

    Comment


    • #3
      Accidenti! si devono trovare
      Spoiler:
      4 parti di codici a cifra, ne ho trovati finora 3, il primo, il secondo e il quarto, non riesco a trovare il terzo, dove mai sarà?


      La fm è molto lineare, la bellezza è nel castello, anche se a parer mio l'autore l'ha fatto un pò troppo spoglio, le stanze sono molto vaste e si nota subito che manca qualcosa di ornamento.

      E' strana anche l'ambientazione della fm, dal readme letto, sembra che garrett abbia fatto un viaggio dalla terra fino a giove a bordo di una astronave (chi gliela fornita?)e qui deve recuperare lo smeraldo della vita, ne va dell'integrità della terra e degli esseri umani ma sinceramente non trovo nulla di ambienti fantascientifici, a parte dando uno sguardo dai torrioni del castello fuori le mura, possiamo vedere un paesaggio soltanto desertico, avrò interpretato bene il readme?boh!...non lo so.
      sigpic

      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

      Comment


      • #4
        Le idee di base sono un po' fantasiose se è per questo, considera però che anche le missioni precedenti di Pedro erano ambientate su Marte e su Venere (anche se ovviamente non si visitava il pianeta, ma solo il classico castello.
        Io trovo che sia un po' una simpatica variazione delle trame classiche, che in ogni caso sono solo scusanti per il classico entra/svuota l'edificio di ogni cosa preziosa/trova l'oggetto/esci.

        Per il resto non riesco a trovare una chiave (terza o quarta) e la chiave di smeraldo, dannazione!

        Già che ci siamo, per quanto riguarda le dimensioni delle stanze, credo la cosa sia dovuta principalmente alle passate esperienze dell'autore con altri editor, principalmente quelli dei vari Quake e UT.
        "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
        -G.K. Chesterton

        Comment


        • #5
          L'ho iniziata, ma mi pare un po' difficile: troppa luce e poche frecce ad acqua per spegnere le torce. Comunque è molto bella l'ambientazione e le musiche.


          EDIT: la pianto lì. Troppo difficile per me.
          Last edited by Angelot; 05 February 2009, 22:51.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Krenim Visualizza Messaggio
            Le idee di base sono un po' fantasiose se è per questo, considera però che anche le missioni precedenti di Pedro erano ambientate su Marte e su Venere (anche se ovviamente non si visitava il pianeta, ma solo il classico castello.

            Per il resto non riesco a trovare una chiave (terza o quarta) e la chiave di smeraldo, dannazione!

            Già che ci siamo, per quanto riguarda le dimensioni delle stanze, credo la cosa sia dovuta principalmente alle passate esperienze dell'autore con altri editor, principalmente quelli dei vari Quake e UT.
            Non avevo mai fatto caso alle ambientazioni delle fm che fa questo autore,
            anche perchè non ho mai letto il readme come invece adesso per questa missione.

            Per quanto riguarda la chiave, è difficile che possano sfuggire, sono tutte a portata di mano, generalmente
            Spoiler:
            addosso alle guardie e mi sembra uno dentro un baule.
            cerca bene.

            @ Angelo,
            non è per niente difficile, anzi al contrario, si fa in un batter d'occhio.
            sigpic

            Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
            Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

            Comment

            Working...
            X