Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Trickster Gem Mine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • The Trickster Gem Mine

    Si tratta di un'ottima serie composta da tre FM:
    TTGM epis. 1:
    Errand Boy
    TTGM epis. 3:
    Shore Leave
    TTGM epis. 4:
    Up Shit Creek

    Le ultime due sono riunite in un unico zip.

    Ottima trama e complessità ben calibrata, con diversi spunti di originalità. Mi è piaciuta più di tutte la terza perchè incentrata sul'esplorazione di ambienti piuttosto strani e da alcuni interessanti puzzles.

  • #2
    Dal titolo non mi è nuova, mi sembra di averla giocata.
    sigpic

    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

    Comment


    • #3
      Sai che alla fine non l'avevo giocata?l'ho confusa con una altra, adesso la sto giocando.
      Ammazza quanti zombie qua e la, è una fm dove devi raccogliere e mettere un sacco di chiavi e placche.
      Adesso ho esaurito le placche dopo essere entrato nel tempio del nonsoche, trovo una altra stanza dove appunto si devono mettere almeno altre 6 placche, io non ne ho nemmeno una, dove li vado a prendere?
      Ora che mi ricordo, devo tornare indietro ed esplorare la zona superiore del tempio che non ho ancora fatto, vado.
      sigpic

      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

      Comment


      • #4
        Purtroppo la prima e la seconda parte le giocai molto tempo fà e non ne ricordo nulla. Invece la terza l'ho giocata nei giorni scorsi e su questa eventualmente potrò darti qualche dritta.

        Comment


        • #5
          Trovata la soluzione, passo alla seconda missione.
          Fantastica questa FM, mi è piaciuta molto questa prima parte piena di mistero.
          sigpic

          Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
          Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

          Comment


          • #6
            Eh, eh, eh... prima di consigliare una FM ci penso bene: su dieci che ne gioco, ne consiglio al massimo due o tre.

            Comment


            • #7
              Questa seconda missione non mi piace tanto, era cominciata bene ma si è guastata perchè è in stile laboratorio, mi sembra di giocare un livello custom di tomb raider ed io questo genere lo odio ma comunque vado avanti lo stesso e vediamo un pò.
              sigpic

              Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
              Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

              Comment


              • #8
                Al limite saltala e passa alla seconda parte usando il trucco: premi CTRL+ALT+SHIFT+END in sequenza senza mollarli.
                La seconda parte è sicuramente migliore (a me è piaciuta molto), sempre che ti piacciano le FM di esplorazione e con qualche puzzle.

                Comment


                • #9
                  No alla fine, mi ha intrigato sempre più sta fm, sono andato avanti e l'ho finita, devo ricredermi, mi è piaciuta anche questa.
                  Adesso mi sono scaricato le altre 2 fm che sono il continuo di questa serie.
                  sigpic

                  Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                  Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                  Comment


                  • #10
                    Emh... sì, quella che ho giocato da poco è proprio la seconda delle altre due, che si intitolano rispettivamente: "Shore Leave" e "Up Shit Creek"

                    Comment


                    • #11
                      Ma le fm che stai facendo tu non corrispondono con le mie.Accidenti cè ne sono molte di questo autore e con lo stesso nome.
                      La prima che ho fatto io è: "Tricksters rift gem mine and Elsewhere" comprendente 2 missioni.. e le ho finite.
                      Adesso sto facendo Trickster's gem mine:Chasm of the lost part 1 e 2.Questa comincia esattamente da dove finisce la prima fatta.
                      Azz sto vedendo adesso che quelle che stai giocando tu sono antecedenti a quelle che ho giocate, forse dovevo giocare prima queste ma non ero a conoscenza di tutta questa saga.
                      Bè oramai iniziato con queste le continuo e poi passo a quelle che stai giocando tu.
                      sigpic

                      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                      Comment


                      • #12
                        Riscrivo la lista (il post precedente è sparito).

                        L'ordine delle missioni della campagna:

                        Per Thief 1:
                        TTGM pre-2 Dockland (Shore Leave)
                        TTGM pre-1 Garrett's Revenge (Errand Boy)

                        Per Thief 2:
                        TTGM: Training
                        TTGM: Errand Boy
                        TTGM: Shore Leave & TTGM: Up Shit Creek
                        TTGM: Making Tracks
                        TTGM: The Trickster Rift Gem Mine
                        TTGM: Chasm of the Lost Part 1 & Part 2

                        Link per scaricare tutte le missioni in una volta sola (70 MB)
                        edit: dockland aggiunta all'archivio.

                        La campagna prevedeva altre 4 missioni ma Belboz ha - momentaneamente? - abbandonato il progetto perché dromed non funziona sul suo nuovo PC. Potrebbe riprenderlo con il dark mod. Fonte: ttlg.com.

                        Sul suo sito è possibile leggere la descrizione delle missioni mancanti, sotto concepts.
                        Last edited by Lusher; 25 February 2009, 10:06.

                        Comment

                        Working...
                        X