Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The book of prophecy part 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The book of prophecy part 2

Ho giocato questa ottima FM ma non mi sembra normale che la FM finisca dopo neanche aver giocato circa la metà della fm stessa, infatti anche se tu non fai tutte le locazioni ma arrivi a scoprire il passaggio alla zona inesplorata, che poi non è per niente difficile, anzi, ci arrivi di conseguenza, la fm finisce lì e senza aver trovato il libro.

Infatti per completare la FM, una volta arrivato nella zona inesplorata, non ho fatto attivare "Obiettivo completo" sono andato indietro e ho completato tutte le locazioni che ancora non avevo fatto e poi mi sono avviato nuovamente nella zona inesplorata per completare la fm, tutto ciò non mi sembra normale, forse l'autore ha sbagliato qualcosa
    sigpic

Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

Probabilmente sì, magari nel corso del test gli è sfuggito questo piccolo particolare, avendo in mente che prima di dirigersi verso l'uscita fosse necessario esplorare tutte le altre zone a fondo senza pensare che quando lasci l'esplorazione libera uno che ficca il naso anche là l'avrebbe trovato di sicuro.
    Comunque ha sbagliato non impedendo che scattasse la fine missione prima del completamente di tutti gli obiettivi, questo sì.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

Comment

Schattengilde meno di una settimana fa ha pubblicato una nuova versione della missione, magari ora ha sistemato quel problema?
      il suo post -> http://www.ttlg.com/forums/showthread.php?t=125433
      link dove scaricarla (southquarter) -> http://www.southquarter.com/fms/data/Proph2v2.zip

Comment

Grazie della segnalazione Lusher, vabbè oramai la FM l'ho completata posso dire totalmente e quindi non mi va di rifarla.
        sigpic

Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

Comment

La prima parte di questa serie mi era molto piaciuta, era ricca di effetti speciali e molto coinvolgente. Se non fosse stata così lineare sarebbe diventata certamente tra le mie preferite.

Comment

La stò giocando ora, e la trovo terribilmente labirintica. Cosa non gravissima perchè le locazioni sono abbastanza varie e interessanti, ma non ho capito qual'è la zona inesplorata: è quella dove c'è un portone con davanti delle guardie mascherate di nero? e il passaggio segreto, è lì vicino o in un'altra locazione?

Comment

Ok, poi mi sono arrangiato da solo:
              Spoiler:
              l'area inesplorata è proprio dietro il portone con due gaurdie mascherate davanti, e per trovare l'accesso segreto bisogna entrare in quella zona, svoltare subito a sinistra prima del portone e proseguire di lì.
              Last edited by Angelot; 25 April 2009, 09:40.

Comment

Working...
              X