Ho giocato questa ottima FM ma non mi sembra normale che la FM finisca dopo neanche aver giocato circa la metà della fm stessa, infatti anche se tu non fai tutte le locazioni ma arrivi a scoprire il passaggio alla zona inesplorata, che poi non è per niente difficile, anzi, ci arrivi di conseguenza, la fm finisce lì e senza aver trovato il libro.
Infatti per completare la FM, una volta arrivato nella zona inesplorata, non ho fatto attivare "Obiettivo completo" sono andato indietro e ho completato tutte le locazioni che ancora non avevo fatto e poi mi sono avviato nuovamente nella zona inesplorata per completare la fm, tutto ciò non mi sembra normale, forse l'autore ha sbagliato qualcosa
Infatti per completare la FM, una volta arrivato nella zona inesplorata, non ho fatto attivare "Obiettivo completo" sono andato indietro e ho completato tutte le locazioni che ancora non avevo fatto e poi mi sono avviato nuovamente nella zona inesplorata per completare la fm, tutto ciò non mi sembra normale, forse l'autore ha sbagliato qualcosa
Comment