Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ice Base 1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ice Base 1

    Ho finito da poco la missione e devo dire che mi ha molto deluso.
    Attenzione, è una sontuosa FM, grandi locazioni, ottime textures avveniristiche, nulla da eccepire, ma finisce lì, decisamente mi aspettavo molto di più.

    Oltre che guardare e ammirare tutta la struttura della base, la fm non coinvolge e non ti fa interagire affatto con l'ambiente che ti circonda, tutto sta nel trovare dei piani, raccogliere un misero bottino, scappare via e la fm finisce lì, infatti in poco più di 1 ora hai fatto tutto e finito la missione.

    Sinceramente per un opera così imponente mi aspettavo molto di più, dal titolo sembra che ci sia un seguito, in questo caso spero che l'autore dia qualcosa in più.
    sigpic

    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  • #2
    Sì, effettivamente da come si era messa speravo anch'io di imbattermi in una delle bestie che sono descritte in alcuni testi, ma in realtà è una missione tutto sommato abbastanza semplice senza grossi enigmi da risolvere o passaggi particolari.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

    Comment


    • #3
      Se è facile allora è la FM che fà per me!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Krenim Visualizza Messaggio
        Sì, effettivamente da come si era messa speravo anch'io di imbattermi in una delle bestie...
        Infatti anch'io leggendo la nota di Fratello Vattelapesca, pensavo a un incontro con una bestia delle nevi.....invece!


        Originariamente Scritto da Angelot
        Se è facile allora è la FM che fà per me!
        Vedrai che ti annoierai abbastanza sir Angelot.

        OT x Krenim
        Posso aspettare per la traduzione dell'altra FM uscita "His own medicine" o non ci sono speranze Krenim!
        sigpic

        Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

        Comment


        • #5
          Già fatta e finita e contattato l'autore, ma non si è collegato al forum TTLG da quando gli ho inviato il messaggio, al peggio per lunedì rilasciamo una patch.
          "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
          -G.K. Chesterton

          Comment


          • #6
            Ok aspetto
            sigpic

            Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
            Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

            Comment

            Working...
            X