Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mine affairs

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mine affairs

    Non riesco a trovare il registro, dove si trova
    sigpic

    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  • #2
    Ci dovrebbe essere
    Spoiler:
    un interruttore segreto nello studio.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

    Comment


    • #3
      E quello che non capisco,
      Spoiler:
      l'unico interruttore che ho trovato nello studio mi ha fatto prendere soltanto dei gioielli.
      sigpic

      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

      Comment


      • #4
        Allora forse non è lo studio, ma un'altra stanza di cui non ricordo però il nome preciso, è quella con una scrivania con sopra un testo giusto sotto un quadro, il quadro dovrebbe spostarsi.
        "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
        -G.K. Chesterton

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Krenim Visualizza Messaggio
          Allora forse non è lo studio, ma un'altra stanza di cui non ricordo però il nome preciso, è quella con una scrivania con sopra un testo giusto sotto un quadro, il quadro dovrebbe spostarsi.
          Ok trovata, sbagliavo io a cercare nella stanza sbagliata.
          Finita, una fm molto rilassante e senza alcune pretese.
          sigpic

          Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
          Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

          Comment


          • #6
            Hai anche esorcizzato il fantasma?
            "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
            -G.K. Chesterton

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Krenim Visualizza Messaggio
              Hai anche esorcizzato il fantasma?
              Oh yes, gli ho dato
              Spoiler:
              i 4 elementi che servivano
              sigpic

              Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
              Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

              Comment

              Working...
              X