Annuncio

Collapse
No announcement yet.

What a drag/Quelle galere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Non vi ricordate?
    Remember, the shadows are just as important as the light.

    Comment


    • #47
      Per accedere all'ascensore devi riuscire a trovare la combinazione nel diario di Romuald.
      "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
      -G.K. Chesterton

      Comment


      • #48
        E si alzano le grate?
        Remember, the shadows are just as important as the light.

        Comment


        • #49
          In teoria si (o forse si accede in una stanza del tesoro), ho le idee un po' confuse.
          "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
          -G.K. Chesterton

          Comment


          • #50
            Il cancelletto dell'elevatore di cui parli (vicino ad una testa rotante) non si apre semplicemente azionandola (ma non ne sono sicuro)? L'elevatore di cui parla Krenim è al piano di sopra e porta ad un piano ancora più in alto.

            Comment


            • #51
              Io so solo che non sono ancora riuscito a prendere sta benedetta mano. Sono andato nel forum di TTLG ma non riesco a capire di che torce parlano.

              Forse riuscendo ad aprirmi la strada per questo ascensore potrei trovare qualche novità non lo so. Questo ascensore porta ad un piano superiore, si sentono delle voci, ma è chiuso da due grate, una davanti e un'altra sopra che lo copre totalmente.
              E' situato nella zona della torretta. Penso sia l'ultimo luogo che mi manca di visitare.
              Remember, the shadows are just as important as the light.

              Comment


              • #52
                Ma dimmi un po'... sei già andato sopra a quella trave che passa in alto sopra il corridoio dove in fondo c'è l'ascensore del quale parli?

                Comment


                • #53
                  Sì e sono stato anche nel luogo dove si accede andando in fondo a questa trave a destra salendo poi per una scala.
                  Spoiler:
                  Lì sono caduto in una trappola grazie a una donna (che si è presa tra l'altro tutto il bottino) e che non ho la più pallida idea di chi sia.
                  Last edited by Angelot; 03 August 2006, 15:26.
                  Remember, the shadows are just as important as the light.

                  Comment


                  • #54
                    Sì, ma la cosa fa parte regolarmente della trama della FM.
                    Spoiler:
                    Poi hai proseguito salendo su quella specie di breve galleria e scendendo con quell'elevatore rotondo?... Inoltre, hai controllato tutte le guardie del corridoio dove c'è la testa rotante per vedere se hanno delle chiavi?


                    Comunque, potremmo provare a fare una cosa: mi mandi l'ultimo salvataggio come allegato di una email, e io provo a vedere se riesco a risolverti il problema. Giocando mi ricorderò senz'altro quel che c'è da fare.
                    Però non so se un salvataggio funziona su due PC diversi. È da provare.
                    Semmai ti scrivo il mio indirizzo in un messaggio privato.
                    Last edited by Angelot; 03 August 2006, 15:58.

                    Comment


                    • #55
                      Ne sarei davvero felice.
                      Ho provato a leggere come di consueto nel forum di TTLG per vedere se riuscivo a cogliere qualche informazione utile per sbloccarmi ma è un malloppo di roba ed è come cercare un ago in un pagliaio! Giuro che nella porssima vita farò l'insegnante d'inglese.

                      Grazie Angelot!
                      Remember, the shadows are just as important as the light.

                      Comment


                      • #56
                        Ok, allora facciamo questa prova.

                        Comment


                        • #57
                          Fatto!
                          Remember, the shadows are just as important as the light.

                          Comment


                          • #58
                            Scordavo: a che livello di difficoltà stavi giocando?

                            Comment


                            • #59
                              Esperto.
                              Remember, the shadows are just as important as the light.

                              Comment


                              • #60
                                Dunque... il tuo errore sta nell'applicare un codice, per l'apertura del cancello dell'elevatore, che non è quello giusto. Il codice giusto è scritto in un libro.
                                Se vuoi trovarlo da te, non leggere quel che c'è scritto nello spoiler.

                                Spoiler:

                                Il codice è in un libro vicino al cadavere dell'amico di Garrett.
                                Last edited by Angelot; 04 August 2006, 18:54.

                                Comment

                                Working...
                                X