Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Darkstone Mine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Darkstone Mine

    Non è che mi piaccia tanto giocare una fm totalmente al buio, vedi Haddur ma comunque la proverò lo stesso, visto che grazie al lavoro sempre stupendo di Krenim, troveremo la traduzione in ITA nella FM stessa.
    Grazie sempre
    sigpic

    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  • #2
    Parti completamente al buio, ma mano a mano che procedi puoi accendere le varie torce che incontri e alla fin fine non è tanto diversa da una normale missione.
    Oltretutto puoi anche trovare una lanterna, cosa che fa meno ossessionare per il risparmio di bengala.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

    Comment


    • #3
      Vabbè... una FM un po' diversa dal solito.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Krenim Visualizza Messaggio
        Oltretutto puoi anche trovare una lanterna, cosa che fa meno ossessionare per il risparmio di bengala.
        Ok Krenim, mi hai convinto ca giocarla solo per il fatto che cè una lanterna, così la userò a mò di torcia.
        sigpic

        Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Krenim Visualizza Messaggio
          Parti completamente al buio, ma mano a mano che procedi puoi accendere le varie torce che incontri ....
          Come si fà ad accenderle?

          Comment


          • #6
            Io ci ho rinunciato quasi subito, anche se hai una miriade di flares.... ma cavolo una volta accesi,sei costretto sempre a lasciarli andare perchè vieni attaccato subito da ragni che trovi dappertutto, ogni stanza che fai e infatti l'ho mollata!
            sigpic

            Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
            Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

            Comment


            • #7
              Per accendere le torce basta "toccarle" col bengala acceso, senza mettersi a fare lanci, basta tenere la torcia al centro dello schermo con un bengala acceso in mano e lasciarlo cadere col tasto "r" (che è quello di default per mollare gli oggetti se non l'avete cambiato).

              In ogni caso, sull'ascensore c'è una lanterna che ha la stessa funzione del bengala e non si consuma mai.
              "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
              -G.K. Chesterton

              Comment


              • #8
                Ok, grazie.
                Comunque, Bluclint: i ragni sono due o tre, se non sbaglio. Basta ucciderli con delle frecce, e poi sei tranquillo. L'ho quasi finita, poi inizio Mine Affairs.

                Comment


                • #9
                  uè ragà non ho più FM da giocare, credo di averle fatte tutte con l'ultima giocata e finita stasera, cioè "What a drag", mi sa che allora riprovo questa, visto che si può illuminare per bene.
                  sigpic

                  Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                  Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                  Comment

                  Working...
                  X