Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Night Watch

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • The Night Watch

    Salve taffers, volevo delle Info su questa FM e cioè:
    E' per caso quella fm dove per andare avanti nel gioco, bisogna capire il parlato delle persone o roba del genere? c'è ne era una di questo genere ma non ricordo più il titolo qual'era.
    Se è quella che penso, mi è venuta una brillante idea....guarda caso!

    Krenim o tu che puoi tutto, perchè non ci fai un pensierino sopra e c'è la traduci per la gioia di tutti noi?
    sigpic

    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  • #2
    Mi sa che Krenim non abbia letto ancora questo topic.
    Krenim, che fai, gli dai una letta?
    ciao
    sigpic

    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

    Comment


    • #3
      Provo a scaricarla adesso, poi ti faccio sapere.
      Il topic in effetti mi era sfuggito.
      "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
      -G.K. Chesterton

      Comment


      • #4
        L'ho già scaricata da qualche giorno e giocato all'incirca 10 minuti o poco più, mi da l'impressione che dovrebbe essere la FM che sospetto ma non ne sono del tutto sicuro!!!
        sigpic

        Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

        Comment

        Working...
        X