Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultima Ratio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ultima Ratio

    Ho problemi ad avviare questa FM, la scompatto normalmente con il DL 4.3 ma una volta avviata mi crasha e ritorno al desktop.
    Ho dato un'occhiata al thread della fm su TTLG e sembra che nessuno abbia avuto problemi del genere, da cosa potrebbe dipendere? tra l'altro penso di avere installato tutti gli script del caso.
    sigpic

    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  • #2
    Su Thief the Circle in coda alla recensione della FM ho trovato questa nota:

    Additional Comments: If you are experiencing a program crash when you select the difficulty level, open the zip file and try deleting the following movie files: b21.avi & cs21.avi

    Ho provato a installare la missione seguendo (prima) queste istruzioni, e mi ha funzionato.
    Last edited by Angelot; 30 March 2009, 11:52.

    Comment


    • #3
      Grazie della dritta Angelo, adesso ci provo.
      sigpic

      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

      Comment


      • #4
        Ok ha funzionato anche a me, grazie ancora Angelo.
        sigpic

        Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

        Comment


        • #5
          Prego, non c'è di che.

          Comment


          • #6
            L'ha sta giocando qualcuno questa FM?accidenti comè complicata! non riesco a capire cosa fare
            Spoiler:
            o dove mettere le prove sull'innocenza di Annunska e del diario di Crippewoold


            Come anche nella stanza dell'alto priore Nestor una volta aperta non trovo niente, è possibile?
            sigpic

            Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
            Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

            Comment


            • #7
              Come non detto, ho risolto tutto e finito la FM:
              sigpic

              Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
              Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

              Comment

              Working...
              X