Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whispers in the Desert

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Whispers in the Desert

    Seguito di "From beneath the sands", è una bellissima missione che si svolge all'interno di una maestosa tomba egiziana, molto intricata e piena di tranelli ma non troppo difficile.

    Sono oltre la metà, mi rimane solo l'obiettivo di trovare il tesoro sotto la camera di sepoltura dell'imperatore. Qualcuno mi sà dire una o tutte e due queste cose: come si fà ad aprire la porta di pietra che c'è alla fine del ponte che si trova all'entrata del lago d'acqua?
    dov'è che bisogna impostare il codice di figure egizie della mappa?
    Last edited by Angelot; 31 May 2009, 09:23.

  • #2
    La porta alla fine del ponte si apre molto dopo, stessa cosa per la tomba dell'imperatore, che è in un luogo in cui sei già passato, più precisamente
    Spoiler:
    dove hai trovato il diario di Gorlick.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

    Comment


    • #3
      E, per favore, mi sai dire dov'è la Sala del Trono
      Spoiler:
      (dove c'è lo Scettro di legno?)
      ? e dov'è la tastiera (o roba simile) dove inserire
      Spoiler:
      il codice geroglifico che si trova nelle due mappe unite
      ?
      Last edited by Angelot; 31 May 2009, 09:20.

      Comment


      • #4
        C'è un passaggio proprio dove ti ho indicato, ma prima che si apra bisogna trovare il libro dei morti ed entrare nella cappella dell'acqua.
        "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
        -G.K. Chesterton

        Comment


        • #5
          Cose che ho fatto già. Vado a vedere.

          Comment


          • #6
            ciao miei vecchi ragazzacci, direte...chi nn muore si rivede, eh si è un bel pò che manco dal forum, ultimamente nn mi sono dedicato alle fm di thief mio malgrado, il tempo è tiranno.
            Quindi sto provando dopo molto tempo questa che a sentir voi, è una bellissima fm ma si vede che sono molto, troppo arruginito, è possibile che già all'inizio nn riesco ad andare avanti? cominciamo bene, sono entrato nella tomba, trovo una scritta e una botola che penso sia l'entrata alla tomba stessa ma nn riesco a trovare pulsanti che la aprino, urge una dritta...grazie!!!
            sigpic

            Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
            Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

            Comment


            • #7
              Bentornato nel mondo di Thief!


              Devi
              Spoiler:
              sparare una freccia di fuoco sul piccolo braciere che c'è sopra il blocco. Ma ti consiglio di farlo da distante!

              Comment


              • #8
                Si può usare anche un bengala per accendere il fuoco.
                "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                -G.K. Chesterton

                Comment


                • #9
                  grazie delle dritte a tutti e due!
                  ciao
                  sigpic

                  Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                  Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Krenim Visualizza Messaggio
                    Si può usare anche un bengala per accendere il fuoco.
                    Questa non la sapevo... può accendere qualunque tipo di fuoco? anche in altre FM?

                    Comment


                    • #11
                      Credo di sì, anche se effettivamente solitamente non è che serva a molto. I bengala possono anche essere usati per far saltare i barilotti di polvere da sparo all'occasione, anche se questo è un po' più difficile, visto che bisogna cercare di non essere troppo vicini allo scoppio.
                      "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                      -G.K. Chesterton

                      Comment

                      Working...
                      X