Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Garrett's young years II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Garrett's young years II

    ciao a tutti, sto avendo problemi a far girare questa FM, quando l'avvio mi va a rallentatore, quasi a scatti, fino adesso nn ho avuto problemi del genere con le altre fm.
    Qualcuno sa se si devono fare settaggi video particolari per questa FM?
    sigpic

    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  • #2
    No, infatti non capisco come possa accadere, visto che non mi pare che nessuno abbia riportato il tuo stesso problema.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

    Comment


    • #3
      Mi pare di aver letto nel TTLG forum che dopo aver conseguito il primo obiettivo (passare per una finestra?) il difetto (che è un bug della FM) scompare.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
        Mi pare di aver letto nel TTLG forum che dopo aver conseguito il primo obiettivo (passare per una finestra?) il difetto (che è un bug della FM) scompare.
        Si infatti è così Angelot, l'ho letto pure io, infatti dopo aver passato quel punto la fm scorre bene grazie!
        sigpic

        Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

        Comment

        Working...
        X