Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vagabond

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Vagabond

    Qualcuno sa dirmi, per favore, dove si può trovare il secondo grimaldello?

  • #2
    Ok, ho risolto: non mi ero accorto che quando ho consegnato la maschera all'individuo al piano alto del Seagull Nest, mi aveva dato, oltre al primo grimaldello, un documento con scritta una missione da compiere.
    Last edited by Angelot; 07 October 2009, 16:20.

    Comment


    • #3
      In effetti un'interazione simile con i personaggi non si vede spesso in una FM, visto che di solito si tratta di evitare i contatti con i personaggi.
      "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
      -G.K. Chesterton

      Comment


      • #4
        Sì, e rende interessante l'avventura.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
          Ok, ho risolto: non mi ero accorto che quando ho consegnato la maschera all'individuo al piano alto del Seagull Nest, mi aveva dato, oltre al primo grimaldello, un documento con scritta una missione da compiere.
          e cioè? manca pure a me il secondo grimaldello!
          Last edited by Angelot; 07 October 2009, 16:19.
          sigpic

          Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
          Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

          Comment


          • #6
            Devi portare a termine il secondo incarico, scritto nella pergamena che ti ha dato il tizio mascherato quando ti ha consegnato il primo grimaldello.

            Comment


            • #7
              Ok grazie, risolto anche questo, anck'io nn avevo letto la lettera datami dal tizio! Adesso nn riesco a trovare la bottiglia di vino, sono andato nella
              Spoiler:
              taverna indicata nella pergamena ma qui oltre 2 bottiglie vuote nn trovo altro
              sigpic

              Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
              Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

              Comment


              • #8
                Spoiler:
                Sotto la taverna c'è una cantina. Ci si arriva scendendo delle scale dalla strada dietro la taverna.

                Comment


                • #9
                  caspita ma dici davvero? comè che nn l'ho vista?ma son cecato allora!!! grazie
                  sigpic

                  Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                  Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                  Comment

                  Working...
                  X