Qualcuno sa dirmi, per favore, dove si può trovare il secondo grimaldello?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vagabond
Collapse
X
-
-
In effetti un'interazione simile con i personaggi non si vede spesso in una FM, visto che di solito si tratta di evitare i contatti con i personaggi."Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
-G.K. Chesterton
Comment
-
Originariamente Scritto da Angelot Visualizza MessaggioOk, ho risolto: non mi ero accorto che quando ho consegnato la maschera all'individuo al piano alto del Seagull Nest, mi aveva dato, oltre al primo grimaldello, un documento con scritta una missione da compiere.Last edited by Angelot; 07 October 2009, 16:19.sigpic
Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram
Comment
-
Ok grazie, risolto anche questo, anck'io nn avevo letto la lettera datami dal tizio! Adesso nn riesco a trovare la bottiglia di vino, sono andato nellaSpoiler:taverna indicata nella pergamena ma qui oltre 2 bottiglie vuote nn trovo altrosigpic
Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram
Comment
-
caspita ma dici davvero? comè che nn l'ho vista?ma son cecato allora!!! graziesigpic
Comment
Comment