Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Keeper investigations: ultimi tre episodi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Keeper investigations: ultimi tre episodi

    Mi trovo nell'episodio "La festa sbagliata" a bordo dell'Argonauta e poi
    Spoiler:
    giù nel sottomarino in fondo al canale, dove trovo l'acido?


    E ancora, a bordo del vascello mi è rimasta una porta chiusa, where is the key?
    sigpic

    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  • #2
    Forse ricordo male, ma l'acido non era per caso
    Spoiler:
    sul fondo dentro un baule?

    Comment


    • #3
      Sì e la chiave per aprire la porta chiusa è addosso al capitano, in una stanza dentro il sottomarino.
      "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
      -G.K. Chesterton

      Comment


      • #4
        si trovata, mi era sfuggita!
        Adesso mi trovo in "Stazione Tanis", a vedere dall'inizio sembra un episodio veramente immenso, cè molto da guardare e sopratutto da ammirare, credo che mi piacerà molto!
        sigpic

        Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

        Comment


        • #5
          Sono anch'io all'inizio di quel livello. Davvero bello.

          Comment


          • #6
            Accidenti, ho completato tutti gli obiettivi ma uno nn mi si spunta, è quello di raccogliere info sul sottomarino Khar-Toba, ho letto tutto quello che c'era da leggere dove viene indicato, cioè nell'arsenale e nei laboratori ma niente.
            Se nn ho capito male, leggendo nel forum di TTLG a proposito di questo obiettivo, mi è sembrato di capire che anche altri hanno avuto lo stesso problema, a questo punto nn mi rimane altro che saltare con il trucco e andare al prossimo episodio.
            Per caso, è capitato anche a voi questo piccolo intoppo?
            sigpic

            Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
            Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

            Comment


            • #7
              Devi leggere il testo sotto la baracca sulla spiaggia iniziale, quelli in biblioteca, quelli nei laboratori e quello nell'arsenale.
              "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
              -G.K. Chesterton

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Krenim Visualizza Messaggio
                Devi leggere il testo sotto la baracca sulla spiaggia iniziale, quelli in biblioteca, quelli nei laboratori e quello nell'arsenale.
                Quello sulla spiaggia è stato il primo libro letto krenim e quelli nei laboratori e arsenale li ho letti pure ma il risultato è quello descritto prima!
                Vabbè tanto ho fatto tutto e sono zombato all'episodio successivo "Tornando a casa"
                sigpic

                Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                Comment


                • #9
                  Io l'obiettivo l'ho completato, ma ci sono parecchi libri da leggere sparsi un po' qua e un po' là.

                  Comment


                  • #10
                    In "Tornando a casa" nn mi è riuscito di completare l'obiettivo di scovare la casa dell'assassino, qualcuno mi indirizza sulla retta via? grazie!
                    sigpic

                    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                    Comment


                    • #11
                      Appena esci dalla prima zona attraversando la casa nobiliare,
                      Spoiler:
                      entri su di un terrazzo con un telescopio, basta che vai subito a destra, ti cali giù ed entri dalla finestra.
                      "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                      -G.K. Chesterton

                      Comment


                      • #12
                        "Tornando a casa" mi piace molto: la tipica missione di tetto in tetto, uno dei miei generi preferiti.
                        Vi ricordate i titoli di altre missioni, o di livelli dei giochi originali, che si svolgono quasi interamente "ad alta quota"? perchè vorrei rigiocarne qualcuna.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Krenim Visualizza Messaggio
                          Appena esci dalla prima zona attraversando la casa nobiliare,
                          Spoiler:
                          entri su di un terrazzo con un telescopio, basta che vai subito a destra, ti cali giù ed entri dalla finestra.
                          Accidenti, come mi è sfuggita questa
                          Spoiler:
                          finestra

                          Ok grazie, finita! grande FM, anche a me piacciono di più le fm ambientate sopra i tetti delle città, cercansi una disperatamente!
                          sigpic

                          Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                          Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                          Comment


                          • #14
                            Come si entra nella proprietà Grenveld? sul tetto c'è una botola, ma è inattiva. Inoltre... cosa azionano i due interruttori (uno è un libro) nelle due stanzette cieche all'ultimo piano della stessa casa, che si raggiungono dalla torre circolare?

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                              Come si entra nella proprietà Grenveld? sul tetto c'è una botola, ma è inattiva. Inoltre... cosa azionano i due interruttori (uno è un libro) nelle due stanzette cieche all'ultimo piano della stessa casa, che si raggiungono dalla torre circolare?
                              La proprietà Grenveld è quella di fronte la torre circolare, dopo aver azionato il libro
                              Spoiler:
                              guarda in alto nella prima stanza cieca!
                              sigpic

                              Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                              Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                              Comment

                              Working...
                              X