Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bonds Mine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bonds Mine

Se avete giocato questa FM, chi si ricorda dove si trova l'uovo frog? sto impazzendo perkè nn riesco a trovarlo!!!
    sigpic

Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

Io in verità l'ho apprezzata molto finchè non sono saltati fuori il demoni invisibili, dopodichè l'ho piantata lì, così l'uovo non l'ho nemmeno cercato.

Comment

Si trova
      Spoiler:
      nella zona della cascata. Tenendoti proprio di fronte al burrone, vai verso sinistra e risali la parete di roccia fino a quando non lo trovi.
      "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
      -G.K. Chesterton

Comment

Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
        Io in verità l'ho apprezzata molto finchè non sono saltati fuori il demoni invisibili, dopodichè l'ho piantata lì, così l'uovo non l'ho nemmeno cercato.
        FIFONE!!! ahahah
        sigpic

Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

Comment

Originariamente Scritto da Krenim Visualizza Messaggio
          Si trova
          Spoiler:
          nella zona della cascata. Tenendoti proprio di fronte al burrone, vai verso sinistra e risali la parete di roccia fino a quando non lo trovi.
          Acc...
          Spoiler:
          ho risalito la parete a sinistra della cascata , ho trovato 2 frecce d'acqua e un diamante ma dell'uovo nemmeno l'ombra, donde sta?
          sigpic

Comment

Mi sono spiegato male io, intendevo dove il ruscello cade nel burrone. Se sei nel laghetto comunque
            Spoiler:
            scendi fino al burrone seguendo la parete di sinistra e senza prendere il sentiero che ti conduce fino alla guarnigione.
            "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
            -G.K. Chesterton

Comment

Dannazione! sarò cecato, sarò impèdito ma io questo uovo di pasqua nn riesco a trovarlo! Krenim, i luoghi che mi hai indicato li ho setacciati palmo a palmo senza riuscire a trovarlo...mi sfuggirà alla vista visto che è così buio attorno?
              sigpic

Comment

Non credo, è che è più piccolo del normale, quindi penso sia abbastanza facile non vederlo. Stasera magari ti faccio uno screenshot.
                -G.K. Chesterton

Comment

Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
                  Dannazione! sarò cecato, sarò impèdito ma io questo uovo di pasqua nn riesco a trovarlo! Krenim, i luoghi che mi hai indicato li ho setacciati palmo a palmo senza riuscire a trovarlo...mi sfuggirà alla vista visto che è così buio attorno?

Devi accostarti alla
                  Spoiler:
                  parete di sinistra, avendo quindi il fiume davanti a te, alla tua destra e dietro la cascata, trovando così una piccola salita rocciosa. Alla fine di questa, vicino ad una piccola piantina per terra troverai l'uovo.
                  Last edited by Angelot; 20 November 2009, 20:15.
                  Remember, the shadows are just as important as the light.

Comment

Ecco qui, l'immagine era un po' scura e ho dovuto accendere un bengala per farti vedere meglio. Comunque quello lì sotto è il laghetto e poco più avanti c'è il burrone.

Spoiler:
                    -G.K. Chesterton

Comment

Accidenti è stato duro a intravedere
                      Spoiler:
                      la piccola salita con l'uovo sopra
                      ma alla fine l'ho preso....era ora! grazie Krenim e grazie Eternauta!

Bloccato nuovamente, ho messo i 3 ingredienti nel braciere nella torre del mago, ho tirato una freccia/fuoco ma il braciere nn si accende, ho provato anche con un flare ma niente lo stesso, vengo rispedito sempre in fondo al burrone, cè per caso una sequenza da seguire?
                      sigpic

Comment

Se mi ricordo bene

Spoiler:
                        basta accendere prima il braciere con una freccia fuoco e poi mettere gli ingredienti.
                        Remember, the shadows are just as important as the light.

Comment

No, dopo aver letto il libro vieni comunque teletrasportato in fondo al burrone. Solo allora il bracere si "attiva" e puoi accenderlo (e ovviamente devi tornare alla torre per farlo).
                          -G.K. Chesterton

Comment

Krenim, semmai dopo aver preso la corona, infatti è dopo aver preso la corona che vieni catapultato giù nel burrone!
                            Allora vediamo se ho capito, ritornando alla torre, bestie permettendo, dovrei trovare il braciere già acceso e mettere gli ingredienti, oppure devo tirare sempre una freccia fuoco x accenderlo? vabbè questo lo posso vedere benissimo quando ritorno alla torre, l'importante è aver capito il concetto!

Edit: Non avevo letto bene quello che ha scritto Krenim, ok, una volta giù nel burrone devo ritornare alla torre e accendere il braciere!
                            Last edited by Bluclint; 21 November 2009, 17:50.
                            sigpic

Comment

Sì scusa, era proprio la corona.

Il bracere poi non lo troverai acceso, perché è un oggetto inerte fino a quando non sei teletrasportato via. Puoi comunque usare anche il bengala che trovi sul tavolo per accenderlo.
                              -G.K. Chesterton

Comment

Working...
                              X