Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bonds Mine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Accidenti è dura ragazzi, con molta fatica e dopo svariate prove sono riuscito ad uccidere 4 bestie ma sto avendo problemi con la quinta e ultima, infatti sono rimasto con poca vita, tra l'altro questi sono duri a morire e sopratutto molto veloci e accorti, sentono il più lieve fruscio, la vedo male... ma mooolto male a concludere la FM! cmq nn desisto, ci proverò ancora!
    sigpic

Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

Comment

E perchè io ho lasciato perdere arrivato a quel punto?

Comment

Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
        E perchè io ho lasciato perdere arrivato a quel punto?
        a me dispiace lasciarla quindi insisto ancora!
        sigpic

Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

Comment

eheheh come si dice...chi la dura la vince! l'ho finita proprio adesso! alla fine con qualche piccolo stratagemma sono riuscito ad uccidere l'ultima bestia e completare la FM!
          sigpic

Comment

Working...
          X