Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eclypsed

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Eclypsed

    La sta giocando qualcuno questa fm?
    Certo le texture fanno schifo e poi calcoliamo che è quasi totalmente al buio e la facciamo completa.
    La sto giocando ma si sa che la lascio, ho aperto il cancello sud, ho incontrato una creatura che viene dal portale aperto ma nn trovo tracce x proseguire, mi servirebbe un suggerimento se no la mollo!
    sigpic

    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  • #2
    Non so esattamente dove tu sia, quindi facendo una spiegazione rapida dovresti:

    Spoiler:
    prendere il passo montano, scendere fino alla struttura sotterranea, recuperare i tre scettri ed usarli sugli appositi altari per uscire da lì.
    Poi devi scappare, ma mi pare tu ci debba ancora arrivare.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

    Comment


    • #3
      Si penso di aver preso il passo montano, in quanto ho recuperato una chiave che mi ha aperto un grande portone che da all'esterno della città, una volta fuori, ho preso un sentiero appunto, che mi ha portato credo a una miniera, da qui sono sceso in una profonda struttura sotterranea dove sta una creatura a guardia e qui sotto trovo tutto bloccato e nessuna via da prendere, è mai possibile?
      sigpic

      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

      Comment


      • #4
        A quel punto dovresti metterti a cercare i tre scettri.

        Spoiler:
        Uno nel salone centrale, dietro una cancellata, ma hai bisogno di una chiave per aprirlo (chiave che trovi nel teschio nella sala delle torture vicino alla biblioteca);
        l'altro dietro un campo di forza creato dai glifi, per trovare la giusta combinazione di glifi c'è un testo da qualche che indica la giusta sequenza fra cinque impressi sulle copertine di cinque libri che devi ovviamente trovare;
        l'altro è in una sala con degli impiccati.


        A quel punto ponendo i tre oggetti su una sala con tre altari per tornare in città e preoccuparti per la fuga.
        "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
        -G.K. Chesterton

        Comment


        • #5
          Terribile questa FM! una delle più tenebrose che abbia mai giocato. :-o
          prossimamente vi chiederò aiuti.

          Comment


          • #6
            Con questa FM sto avendo problemi di funzionamento: mi rimane bloccata sulla schermata di caricamento all'infinito, e mi tocca chiudere il tutto.

            Comment


            • #7
              Ho letto sul forum TTLG che in casi di crash et similia bisogna installare questa patch. L'ho fatto e pare che funzioni.

              http://downloads.ttlg.com/download.aspx?id=2501

              Comment


              • #8
                Io fin dove sono arrivato nn ho avuto problemi di crash e cioè:
                sono uscito dalla città e attraverso il passo montano sono arrivato in una sorta di miniera e sono sceso giù dove cè una creatura a guardia credo, di un portale, dopodichè nn l'ho più giocata perche sono rimasto bloccato li sotto.
                Krenim diceva di compiere alcune azioni ma li sotto è tutto chiuso e bloccato e nn si va da nessuna parte...boh! tu dove sei arrivato?
                sigpic

                Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                Comment


                • #9
                  Sono appena sbucato, da quella specie di fogna, nella città. Appena arrivo dove sei tu, vediamo che si può fare...

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                    Ho letto sul forum TTLG che in casi di crash et similia bisogna installare questa patch. L'ho fatto e pare che funzioni.

                    http://downloads.ttlg.com/download.aspx?id=2501
                    Uhm... non è esatto: a caricare un salvataggio la prima volta che si apre il gioco, ci mette due minuti esatti. Vabbè, finché va...
                    Last edited by Angelot; 09 January 2010, 17:32.

                    Comment


                    • #11
                      Dove si trova la chiave che apre la cassaforte che contiene l'oggetto che serve ad aprire il cancello che dà verso i monti? ho letto che forse è dalle parti della centrale elettrica, ma non ho ben presente dove sia.

                      Comment


                      • #12
                        Ah guarda, io l'ho abbandonata sta missione da molto tempo e nn ricordo più quello che ho fatto, mi dispiace Angelot!
                        sigpic

                        Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                        Comment


                        • #13
                          Ho letto sul forum TTLG che bisogna cercare nella Hold Town. Ora vado a vedere...

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                            Dove si trova la chiave che apre la cassaforte che contiene l'oggetto che serve ad aprire il cancello che dà verso i monti? ho letto che forse è dalle parti della centrale elettrica, ma non ho ben presente dove sia.
                            Per aprire il cancello della centrale elettrica devi prima di tutto devi visitare il tempio sotterraneo nel passo montano (quando esci da lì tramite il portale trovi uno scheletro con la chiave della stazione di polizia e lì dentro trovi la chiave per la centrale elettrica).
                            Se devi ancora arrivarci e cerchi la chiave per aprire il portone che conduce lì,
                            Spoiler:
                            questa si trova nella parte vecchia della città, esplora bene l'edificio con gli orsetti di pezza per terra, si trova di un letto.
                            "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                            -G.K. Chesterton

                            Comment


                            • #15
                              Ok, grazie.

                              Comment

                              Working...
                              X