Annuncio

Collapse
No announcement yet.

King's story

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • King's story

    A parte il fatto che questa missione chiede una dotazione hardware molto alta e non so se riuscirò a farlo girare sul mio PC non più aggiornatissimo, all'avvio, dopo aver selezionato il livello, deve partire un video, ma non parte perchè appare una finestra che dice che mi manca IndeoVideo Playback. Andato sul sito apposito, mi pare di aver capito che questo codec è addirittura a pagamento. Non c'è per caso un modo per saltare i video?

  • #2
    Andiamo bene, è già difficile far girare quelle normali dove cè ne sempre una figuriamoci adesso che si mettono a fare fm che divorano risorse ram e video a iosa! e caspita, pure codec video a pagamento? ma dove si andrà a finire, vogliono che nn si gioca più a thief? se vogliono questo nn ci vuole molto, che lo dicano pure!
    sigpic

    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
      A parte il fatto che questa missione chiede una dotazione hardware molto alta e non so se riuscirò a farlo girare sul mio PC non più aggiornatissimo, all'avvio, dopo aver selezionato il livello, deve partire un video, ma non parte perchè appare una finestra che dice che mi manca IndeoVideo Playback. Andato sul sito apposito, mi pare di aver capito che questo codec è addirittura a pagamento. Non c'è per caso un modo per saltare i video?
      Ho letto un pò in TTLG di questa missione. Oltre ad essere esosa in termini di hardware, rasenta anche la fustrazione. Ci sono stati giocatori che si sono lamentati per l'eccessiva difficoltà di questa fm e altri invece che hanno dato del genio all'autore. E' consigliabile comunque giocarla armandosi di pazienza e perlustrando ogni angolo.
      Puoi provare a togliere la cartella "movie" dentro la cartella del gioco e vedere se puoi iniziare così la missione.
      Remember, the shadows are just as important as the light.

      Comment


      • #4
        Non erano i codec standard di Thief II? Hai provato a reinstallare quelli che si trovano sul cd del gioco?

        Anche se potrei ricordare male.
        "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
        -G.K. Chesterton

        Comment


        • #5
          Grande idea Eternauta: eliminando la cartella Movies, il gioco mi è partito, ovviamente saltando il filmato di introduzione, senza il quale son sicuro che sopravviverò. Grazie per la dritta.

          Krenim: vista l'idea funzionale di Eternauta, per ora preferisco non indagare ulteriormente.

          BluClint: l'ho appena iniziata e pare girare normalmente, ma ho fatto pochi passi. Ti saprò dire in seguito come mi va, col mio sistema retrò che consta di Win XpSP3, P4 a 2.66 Mhz, 1 Gb RAM, GeForce 7800 con 256 Mb.

          Comment


          • #6
            Mah... per ora, in ambientazioni esterne pare che non sia particolarmente pesante. Ho notato però la raffinatezza della grafica e le musiche di sottofondo eleganti ed azzeccate. Sono ancora però alle prime fasi. Non ho ancora trovato il castello...

            Comment


            • #7
              L'ho iniziata anche io e a me il filmato è partito normalmente solo che l'ho stoppato perchè mi annoiava a sentir parlare in, che lingua era, russo?
              Per adesso va bene, nn trovo rallentamenti, forse perchè ho qualcosina in più di risorse di te Angelot, nel nuovo pc ma nn voglio parlare troppo presto, mi trovo all'inizio e devo trovare anch'io il castello, trovata la freccia corda che penso mi farà proseguire!
              Belle le musiche, proseguo!
              sigpic

              Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
              Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

              Comment


              • #8
                Anch'io sono appena trovata la freccia corda. Per ora la FM gira fluida, ma bisognerà vedere fuori e dentro il castello, che credo siano zone ben più complesse come grafica.

                Comment


                • #9
                  Caspita bloccato!sono arrivato in una specie di baracca scavata nelle pareti della roccia, all'interno trovo un cilindro, un vestito, un libro e a terra, una fiala di vetro vuota, il tutto nn è interagibile! ho esaminato la baracca attentamente alla ricerca di qualche pulsante ma niente, insomma nn trovo la via per proseguire e tu Angelot?
                  sigpic

                  Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                  Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                  Comment


                  • #10
                    Io sto avendo un altro problema: il gioco mi va in blocco durante la sequenza del lupo mannaro. Per favore, puoi mica mandarmi via email un salvataggio qualsiasi dopo quel punto?

                    Comment


                    • #11
                      Angelo nn trovo nessun indirizzo email nel tuo profilo, se me lo dai te lo mando subito!
                      sigpic

                      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                      Comment


                      • #12
                        Te lo scrivo in mp

                        Comment


                        • #13
                          Allora... dopo aver verificato che il salvataggio che mi hai gentilmente inviato non era riconosciuto sul mio PC, mi son messo di buzzo buono a leggere messaggi sul TTLG forum riguardanti questa missione, e ho trovato la soluzione del problema. Il bug è ben noto, e avviene all'inizio, o a metà, della sequenza in cui si insegue un lupo mannaro che fugge. Per non caderci, bisogna fare il giro del laghetto, senza farsi vedere, in modo di arrivare il più vicino possibile al lupo dal lato della sua sinistra, e non bisogna avvicinarsi da accucciati. Ho fatto così, e finalmente ho aggirato il bug. Ora son dopo la cascata e proseguo...

                          Comment


                          • #14
                            Per quanto riguarda il discorso della capanna, in effetti non c'è niente. Bisogna
                            Spoiler:
                            proseguire scalando quella roccia grande e bassa che c'è a una decina di metri a destra, appena usciti dalla cascata. Si tratta di andar su per delle pareti ripide, che Garrett ce la fa appenja a camminare.

                            Comment


                            • #15
                              Strano, mi dispiace che il save nn l'hai potuto utilizzare, cmq l'importante che hai risolto! io nn ho avuto questo problema del bug del filmato, sono arrivato di faccia al lupo, è partito il filmato e alla fine del filmato mi sono ritrovato sotto la cascata, boh! si vede che ad ogni giocatore fa un diverso effetto ma dovuto a che cosa nn lo so!

                              Per quanto riguarda quello che dici nello spoiler, io
                              Spoiler:
                              avevo provato a scalare quella parete molto ripida ma senza successo, quindi pensavo che la strada nn fosse quella, adesso ci riprovo grazie!
                              sigpic

                              Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                              Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                              Comment

                              Working...
                              X