Annuncio

Collapse
No announcement yet.

King's story

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bene, mi trovo sotto le mura del castello finalmente ma per entrare è una impresa, ci sono telecamere che ti scoprono subito, eppure un modo ci deve essere per eluderle, vediamo quale sarà!
    sigpic

Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

Comment

Che spettacolo di missione! quando sono arrivato in cima al ponte, e ho visto in lontananza il castello, poco ci è mancato che non gridassi al miracolo!

Comment

Bello scenario eh Angelot, da mozzare il fiato, sono rimasto anche io a bocca aperta e sono stato un bel pò a guardare lil paesaggio attorno, con il maestoso e imponente castello al centro! veramente fantastico, complimenti all'autore!
        l'unica pecca è che ha fatto troppi enigmi.
        Per esempio mi sto a scervellare nel capire come entrare nel castello anche se qualcosa l'ho scoperta ma è dura lo stesso.
        sigpic

Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

Comment

Entro oggi riprendo e vedo se scopro qualcosa io, sennò vado a cercare sul forum TTLG.

Comment

Dunque...
            Spoiler:
            se prosegui nel sentiero in salita fino al portone chiuso, ti accorgerai che a destra c'è un rampicante che ti porta a livello di due finestre dalle quali si vede una leva, però io non sono riuscito a saltarci dentro. Invece a sinistra del portone c'è un rampicante che fa scendere sul fianco della montagna subito sotto le mura. Proseguendo sul fianco ripido, si arriva a uno strettissimo sentiero, poco più di una cengia, che costeggia le mura fino ad arrivare ad un'entrata posteriore. C'è una guardia con una chiave, ma la porta pare non apribile. Proseguo, ma se scopri qualcos'altro tu, dimmelo.

Comment

Ho scoperto che
              Spoiler:
              mettendo sotto le due finestre a ogiva le due casse che ci sono sul sentiero, e salendoci sopra, si può lanciare una freccia che aziona la leva. Il portone si apre, ma è protetto da due telecamera. Per ora chiudo, riprendo stasera.
              Last edited by Angelot; 20 April 2010, 11:45.

Comment

Infatti
                Spoiler:
                nn ci si salta dentro la finestra bensì si tira una freccia alla leva che farà aprire un primo portone, dopo viene il bello, trovi un secondo portone con chiavistello e ai lati 2 telecamere che ti beccano subito se poco poco ti avvicini al secondo portone.
                Io sono arrivato qui, ho scoperto un trucchetto per eludere per un pò le telecamere tramite il forum di TTLG ma nn riesco a fare altro.
                La chiave della guardia nel retro del castello l'ho presa ma sul portone nn funge, i grimaldelli funzionano ma fino a un certo punto poi si bloccano, da quel che ho capito nel forum di TTLG dice che ci dovrebbe essere un piccolo foro (nel backdoor ma nn so se si riferisce al secondo portone) nel portone ma io nn riesco a trovarlo! mistero!!!
                sigpic

Comment

Dopo mille vani tentativi per entrare dal portone, mi sono rassegnato, e sono andato a cercare lumi sul TTLG forum: pare che la porta posteriore, vicino alla quale c'è la guardia con la chiave, e che è una porta che non si illumina, abbia una minuscola serratura che solo lei si illumina e consente di usarci la chiave. Roba da matti... novità assoluta! neanche in cent'anni ci sarei arrivato.

Comment

ma dici davvero, è alla porta nel retro decl castello che dobbiamo mettere quella chiave ? ma roba da matti e io ad accanirmi nel portone principale...dannazione! ma scusa e allora che senso hanno i 2 portoni, uno che apri con tirando una freccia a una leva e poi il secondo portone con le 2 telecamere, stanno messi li per fare impazzire la gente, ma come cacchio ragiona sto autore, gioco troppo sporco e secondo me ancora nn è finita, all'interno ne vedremo delle belle credo!
                    sigpic

Comment

Sì, dev'essere un tipo al quale piace far ammattire la gente. Però non dobbiamo mai scordarci che questi ragazzi creano un qualcosa che impegna molte ore del loro tempo libero, e ci permette di divertirci senza sborsare una lira.

Comment

Hai ragione, tanto di cappello al loro ingegno ma caspita, così si esagera!
                        Comunque sono all'interno, si passa alla seconda parte e una volta all'interno sembra tutto scontato di quello che cè da fare, la fm diventa adesso una normale fm come tutte le altre, cè da girare tutte le stanze del castello che sono tante, ti dirò, quasi mi annoio, la fm una volta all'interno ha perso il suo fascino della prima parte, almeno a me fa questo effetto e nn so se la continuerò, vedremo!
                        sigpic

Comment

Capisco quel che vuoi dire, ma credo sia meglio continuare, perchè può esserci ancora qualche sorpesa, e/o qualche enigma interessante.

Comment

In effetti per certi versi andando avanti sembra farsi interessante. Ho risolto qualche obiettivo opzionale, adesso ho da prendere una chiave che
                            Spoiler:
                            si trova in soffitta dentro la cisterna di acqua bollente ma nn riesco a prenderla in quanto Garrett muore, cè qualche modo forse di poter raffreddare l'acqua e prendere quindi la chiave?
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
                              In effetti per certi versi andando avanti sembra farsi interessante. Ho risolto qualche obiettivo opzionale, adesso ho da prendere una chiave che
                              Spoiler:
                              si trova in soffitta dentro la cisterna di acqua bollente ma nn riesco a prenderla in quanto Garrett muore, cè qualche modo forse di poter raffreddare l'acqua e prendere quindi la chiave?
                              Ai piani inferiori c'è
                              Spoiler:
                              un vano con una porta di ferro (Sala macchine) dentro al quale c'è una specie di pompa e una caldaia accesa. Bisogna lanciare una freccia d'acqua nel fuoco della caldaia, e poi far girare la pompa in modo che porti acqua fredda alla cisterna
                              Last edited by Angelot; 22 April 2010, 19:08.

Comment

Tu hai trovato il maglio?

Comment

Working...
                                X