Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
un vano con una porta di ferro (Sala macchine) dentro al quale c'è una specie di pompa e una caldaia accesa. Bisogna lanciare una freccia d'acqua nel fuoco della caldaia, e poi far girare la pompa in modo che porti acqua fredda alla cisterna
Ajh grazie nn ci avevo pensato minimamente!
Il maglio sta
Spoiler:
guardando la mappa, Piano terra - 3.Ala sud, guarda l'orologio!
sigpic
Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram
Progressi Angelo? caspita man mano che si va avanti diventa più ingarbugliata.
Le locazioni del castello sono molto vaste, mi ero bloccato ma basta un piccolo indizio pe sbloccare la situazione.
Adesso ho dei nuovi obiettivi, devo sventare il piano di Anger e far si che il matrimonio avvenga. ( è una parola)
Proseguo , ho recuperato una chiave che mi da accesso
Spoiler:
all'Ala Nord
sigpic
Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram
Vorrai dire 5.57. Forse hai l'ora legale da impostare nel forum.
Comunque sia, sì, dormo poco e mi alzo presto alla mattina: raramente mi alzo più tardi delle cinque.
Ecco, stamane ho acquisito l'obiettivo di Anger, ma non ho capito come devo fare a rivelare i suoi piani.
Tra l'altro vorrei fare i miei complimenti a Krenim per la traduzione, considerando che dev'essere stata particolarmente complessa, anche con tutti i dialoghi.
Vorrai dire 5.57. Forse hai l'ora legale da impostare nel forum.
Comunque sia, sì, dormo poco e mi alzo presto alla mattina: raramente mi alzo più tardi delle cinque.
Ah capisco, cmq nel pannello di controllo, ho impostato "correzione ora legale sempre attivata" devo fare diversamente?
Anche io nn ho capito come fare a rivelare i piani di Anger al re, per adesso sono nell'Ala Nord, cè un pianoforte che si illumina ma nn succede niente, ho recuperato 2 spartiti ma nn so a cosa servono, mah! qui si prosegue a tentoni!
sigpic
Allora, ho trovato un passaggio segreto nell'appartamento di Anger, qui un ascensore mi porta giù in una stanza dove sostituisco uno spartito con un altro che avevo in inventario, mi si aggiumge un nuovo obiettivo che dice "bella mossa, ora dovresti vedere i risultati" ma quali sono questi risultati nn lo so!
E ancora, ho digitato su un pannello le 4 lettere di uno spartito recuperato in soffitta, credo che dovrebbe aprirsi una piccola libreria svelando un altro posto segreto ma ciò nn avviene, nn capisco perchè la combinazione nn funziona!
Angelo, tu che ni dici?
sigpic
La matassa comincia a sciogliersi, ho trovato cosa ha attivato la combinazione messa nel posto segreto di Anger.
Ho assistito alla prima, veramente forte il filmato, Anger cè rimasto molto male quando l'orchestra ha eseguito il "can can" eheheh!
sigpic
Sono molto indietro. Problema: c'è una stanzetta con uno spartito, alla quale si arriva tramite la conduttura dell'aria. Il problema è che una volta entrato, quando devo uscire non riesco più a introdurmi nella conduttura, e la porta è chiusa a chiave. Altro problema: ho trovato un duplicato della chiave dell'ala nord, ma non sò cosa debba aprire che non abbia già aperto...
Sono molto indietro. Problema: c'è una stanzetta con uno spartito, alla quale si arriva tramite la conduttura dell'aria. Il problema è che una volta entrato, quando devo uscire non riesco più a introdurmi nella conduttura, e la porta è chiusa a chiave. Altro problema: ho trovato un duplicato della chiave dell'ala nord, ma non sò cosa debba aprire che non abbia già aperto...
Devi uscire per forza da li Angelo, io ci sono riuscito, al limite se è possibile, prova con una freccia corda!
Nn ricordo questo duplicato di chiave che tu dici, ti ricordii dove l''hai trovato?
sigpic
La chiave duplicata l'ho trovata nelle stanze del Re. Comunque in serata ho capito cosa apriva: le stanze della preferita. A proposito di quest'ultima: cosa vuol dire Garrett quando entrando nella sua stanza da letto, esclama che gli sembra poco per la preferita? Inoltre: dov'è l'apparecchiatura dove immetter un codice della quale parli qualche messaggio addietro? e dov'è che si deve cambiare lo spartito? infine: sai dov'è la chiave per le stalle?
La chiave duplicata l'ho trovata nelle stanze del Re. Comunque in serata ho capito cosa apriva: le stanze della preferita. A proposito di quest'ultima: cosa vuol dire Garrett quando entrando nella sua stanza da letto, esclama che gli sembra poco per la preferita? Inoltre: dov'è l'apparecchiatura dove immetter un codice della quale parli qualche messaggio addietro? e dov'è che si deve cambiare lo spartito? infine: sai dov'è la chiave per le stalle?
bah nn saprei dirti, forse vuole indicare solo che nn si addice alla levatura signorile della stessa!
l'apparecchiatura la trovi,
Spoiler:
se hai ricevuto la chiave da Gabriel, nella stanza di Anger (Ala nord) una volta dentro, cerca bene un pulsante in un angolo a sinistra della finestra, questo ti aprirà un nascondiglio segreto dove troverai il marchingegno.
lo spartito lo sostituisci
Spoiler:
nella stessa stanza segreta di Anger,
la chiave per le stalle
Spoiler:
te la darà sempre Gabriel più tardi, in un secondo tempo
sigpic
Comment