Annuncio

Collapse
No announcement yet.

King's story

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    La stanza di Anger è quella dove c'è la preferita?
    no, Ala nord ( so che è vasta e nella mappa ci si può confondere) vediamo se riesco a spiegare bene il percorso:

    Allora se nn sbaglio, venendo dal cortile del castello, sali la rampa di scale esterne, entri e giri subito a destra, nel corridoio che incontri girando, è quella porta chiusa che vedi sulla sinistra!
    sigpic

    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

    Comment


    • #47
      Eccoti l'immagine

      sigpic

      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

      Comment


      • #48
        Sì, grazie per l'immagine, è proprio quella dove c'è il pianoforte e la stanza della preferita, e nella quale sono già entrato,
        Spoiler:
        ma non trovo nessun tasto vicino ad una finestra.

        Comment


        • #49
          Contrordine: l'ho trovato. Ora
          Spoiler:
          ho messo lo spartito sul piedistallo e devo andare a vedere il risultato. Non capisco una cosa però: il codice sulla tastiera qual'è? ho provato a impostare DHFG letti su quella pagina di spartito trovata nella stanzetta, anche al contrario, ma non succede niente. Tra l'altro, la frase che dice Garrett, si giustifica col fatto che la stanza segreta è ciò che di meglio merita la preferita, ma era nascosta e l'ha alla fine scoperta.
          Last edited by Angelot; 27 April 2010, 20:54.

          Comment


          • #50
            No ti fare ingannare, il codice è proprio quello ma che andava ad
            Spoiler:
            aprire un cancello al 4° piano, (nella mappa "29. Salone superiore") nn capisco come dovevamo fare a capire, boh! io l'ho trovato per puro caso andando in giro per il castello.
            sigpic

            Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
            Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

            Comment


            • #51
              Ok, grazie. Più tardi proseguo.

              Comment


              • #52
                Caspitina, sono completamente bloccato, nn so più cosa fare!
                Intanto nella prima immagine, (nn so se si riesce a distinguere) la stanza dove abbiamo incontrato la prima volta Gabriel, cè su un tavolo una specie di arca chiusa e nn riesco a trovare la chiave.
                Nello specchio vicino appare la parola "Aiuto", forse è un fantasma di qualcuno che vuole essere aiutato ma nn so come.



                E ancora, nella seconda immagine, siamo nella camera da letto del re, dietro a una tenda cè una porta, naturalmente chiusa e malgrago ho girato tutto, nn riesco a trovare una eventuale chiave o qualche pulsante nascosto.



                Nel forum di TTLG mi è sembrato di capire che dovrebbe esserci un pulsante ma nn ho capito di preciso dove è collocato.
                Stavolta l'aiuto lo chiedo io, "Aiutoooooo"!!! sto impazzendooooo!!!
                sigpic

                Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                Comment


                • #53
                  Per quanto riguarda l'arca, ho notato che i grimaldelli ci girano a vuoto... non vorrei che voiglia dire che si apre con una leva o altro di diverso...
                  La porta... provo a vedere se riesco a trovare io il bottone e poi ti dico.

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                    Per quanto riguarda l'arca, ho notato che i grimaldelli ci girano a vuoto... non vorrei che voiglia dire che si apre con una leva o altro di diverso...
                    La porta... provo a vedere se riesco a trovare io il bottone e poi ti dico.
                    Si l'ho notato anche io che girano a vuoto, ho la bacchetta di Anger recuperata
                    Spoiler:
                    nella sala cantanti la sera della prima, sembra che deve interagire con qualcosa, l'ho provata su questa arca ma niente, anche sulla porta dietro la tenda ma niente!!!!
                    sigpic

                    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                    Comment


                    • #55
                      Sono nella soffitta in cerca di un passaggio
                      Spoiler:
                      per andare a vedere la prima: non so dove passare: la soffitta superiroe coi ragni porta a un altro corridoio ma con una porticina che non apre del tutto... il primo corridodio porta all'altra parte del salone dove ci sono due guardie che non so come aggirare... boh...

                      Comment


                      • #56
                        Angelo, nella soffitta cè
                        Spoiler:
                        un altro corridoio che è uguale a quello che percorri appena sali, solo che sta dall'altra parte, guarda bene dovresti vederlo, lì troverai una altra porticina che si apre tutta e puoi calarti!
                        sigpic

                        Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                        Comment


                        • #57
                          Mi son fatto una bella esplorazione delle stanze del Re,
                          Spoiler:
                          ma di quel bottone nemmeno l'ombra...

                          La soffitta: in sostanza ci sono due corridoi paralleli ma divisi da una soffitta superiore coi ragni: in quello dal quale si arriva, in fondo c'è una porticina dalla quale ci si può calare,, ma si arriva dall'altra parte del corridoio con le guardie, e non so come fare ad avvicinarmi alla sala da concerto senza allertarle. Invece l'altro corridoio, da una parte ha una porticina che non si può aprire, e dall'altra parte una che si apre solo in parte e dalla quale non si può passare, C'è anche una specie di camino con i mattoni, ma si và in una stanzetta dove c'è una pergamena, e basta.

                          Comment


                          • #58
                            Ok, ho trovato:
                            Spoiler:
                            la finestra. Adesso proseguo...

                            Comment


                            • #59
                              Esatto, ti era sfuggita eh!
                              sigpic

                              Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                              Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                              Comment


                              • #60
                                Già, e ci sono passato davanti almeno quattro volte! Ora però non riesco a scavalcare il muretto del terrazzo. Vabbè... domani riprovo, poi quando arrivo al tuo punto vediamo che si può fare per proseguire.

                                Comment

                                Working...
                                X