Annuncio

Collapse
No announcement yet.

King's story

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Questa fm è sempre più ingarbugliata, nn mi ci raccapezzo più, leggo nel forum di TTLG che dovrebbe esserci un grammofono, dove ci si dovrebbe mettere un record (una registrazione?), io nn ho trovato ancora nè grammofono nè record, addò cavolo stanno, tu hai trovato niente Angelo?
    sigpic

    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

    Comment


    • #62
      Quelli per ora non li ho visti nemmeno io, in verità. Comunque, sembra impossibile, ma con i tre giochi originali e centinaia di FM sul gobbone, non riesco a salire sul muretto di un terrazzo. La cosa mi stà bloccando alla grande, e se non risolvo mi tocca mollare la FM. C'è qualche sistema o rigiro particolare?
      Last edited by Angelot; 30 April 2010, 20:28.

      Comment


      • #63
        Allora... pare che sia un problema che abbiano in molti. Sul forum TTLG consigliano il sistema sottostante, che per me ha funzionato, finalmente:

        1. Accostarsi bene al muretto.
        2. Fare un mezzo passo indietro.
        3. Girarsi di circa 5-10 gradi a sinistra.
        4. Scavalcare!
        Se non funziona, basta provare di nuovo con un'altra lunghezza del mezzo passo indietro.
        Si possono avere problemi con il salto dal balcone su computer lenti.
        Questo metodo è indipendente dal tipo PC.

        Comment


        • #64
          Ti dirò, io nn ho avuto tanta difficoltà, mi ricordo che al terzo tentativo ci sono riuscito e con una tecnica diversa se così si può chiamare, nn ho fatto altro che prendere la rincorsa e correndo con "shift" sono saltato et voilà, mi sono ritrovato sopra il muretto del balcone.
          sigpic

          Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
          Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

          Comment


          • #65
            Forse hai un PC più veloce, perchè infatti dicono che il problema affligge i PC lenti.
            Ho preso la chiave a quella guardia con l'elmo dorato, e la bacchetta di William. Stasera proseguo...

            Comment


            • #66
              Man mano che leggo il forum di TTLG, scopro delle cose che io nn ho mai trovato!
              Per esempio, facendo delle domande nel forum, sono venuto a conoscenza che nella stanza segreta di Anger, cè un altra stanza segreta che guarda caso, nasconde i famosi
              Spoiler:
              grammofono e record, che poi nn è altro che un disco e quest'altra stanza segreta si apre, digitando nel macchinario la parola "AACE"

              Io nn ho mai trovato questa parola scritta nei fogli recuperati e ti dirò una altra cosa che ho scoperto leggendo il forum di TTLG, esiste ancora una parola
              Spoiler:
              EEGGche fa apparire una specie di uovo di pasqua, questo si rompe con la spada e ne viene fuori una siringa,
              in merito a questo, qualcuno ha inserito un filmato su you tube che fa vedere l'utilizzo di questa
              Spoiler:
              siringa
              ......boh! sempre più misteriosa e ingarbugliata questa fm, forse questo pezzo viene giocato nei livelli più difficili? chissà......
              sigpic

              Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
              Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

              Comment


              • #67
                Molto, molto interessanti queste informazioni, grazie, ne terrò conto. Riprendo fra poco dopo una sospensione di tutta la giornata. Ti faccio sapere...

                Comment


                • #68
                  Ho trovato la parola
                  Spoiler:
                  AACE: è scritta su un foglio di spartito che era sotto una piccola scrivania nel palco superiore della sala dei cantanti, palco al quale si accede aprendo la porta che si sblocca con la chiave a forma di Chiave di Violino.

                  Comment


                  • #69
                    So dovè il palco, io ci ero salito prima di avere la chiave con una freccia corda, solo che nn mi ricordo di questo foglio, è probabile che mi sia sfuggito.
                    sigpic

                    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                    Comment


                    • #70
                      Ora sospendo, ma domani andrò dalla macchina dei codici.

                      Comment


                      • #71
                        Credo di essere alla fine della FM, devo uccidere Anger
                        Spoiler:
                        trasformato in lupo ma nn so come!
                        aspetto te Angelo, fai presto!
                        sigpic

                        Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                        Comment


                        • #72
                          Allora... ho trovato la stanzetta con
                          Spoiler:
                          grammofono e disco. Il codice EEGG dovrebbe far apparire un Easter Egg (dove sia però non so) che, non so se me lo confermerai tu che sei più avanti, non dovrebbe essere basilare nella vicenda. Il disco non va sul grammofono ma, non so se sia importante, ho notato che manca la manovella. Ci vorrà? dove sarà? Boh... ora non so bene cosa fare, se non farmi un giro a vedere se è cambiato qualcosa...

                          Comment


                          • #73
                            E il telescopio che c'è nella torre di osservazione, che attivandolo fa del male a Garrett? a cosa serve?

                            Comment


                            • #74
                              Ho trovato
                              Spoiler:
                              il sangue nella camera della sposa, assistito al mancato matrimonio e riparlato con il mio complice, il quale mi ha dato la chiave della stalla. Ora sospendo per il pranzo, poi in serata vado là...

                              Comment


                              • #75
                                Spoiler:
                                l'easter egg ti appare sopra il tavolino nella stessa stanza segreta dove digiti la parola, si rompe con il manganello e appare la siringa, l'ho visto fare nel breve filmato messo su you tube. Io ho provato a fare la stessa azione ma cè un intoppo, arrivando alla stalla, il cancello è chiuso perchè abbiamo intrappolato dentro il dottore.Questa siringa (come visto nel filmato) viene fatta al cavallo cui avevamo messo la pomata marrone, questo cavallo dopo la siringa si alza in piedi, sembra assumere atteggiamenti umani e dopo un pò stramazza al suolo.Comunque penso che questa azione non influisca nel proseguo della missione, dovrebbe essere un obiettivo optional


                                Spoiler:
                                Il disco va sul grammofono ma solo dopo aver messo un qualcosa, ti ricordi quella famosa bacchetta presa a terra nella sala cantanti? bene, questa è la famosa manovella che viene messa a sinistra del grammofono, fatto questo, puoi posizionare il disco sul grammofono.
                                sigpic

                                Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                                Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                                Comment

                                Working...
                                X