Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sto ancora giocando perchè il pranzo ritarda. L'uovo non mi è apparso nè sul tavolino, nè da nessun altra parte che io abbia visto. La bacchetta mi pare di aver provato a metterla come manovella, ma mi sembra che non l'abbia presa. Riproverò...
Invece, nella stalla, applico il lucido al cavallo, che cambia colore, e in quel momento parte un conto alla rovescia di 60 secondi ncon l'arrivo del dottore. Io, non sapendo cos'altro fare, esco e chiudo dentro il dottore, ma lui dopo poco se ne esce dall'altra porta. Insomma ora davvero non ci sto capendo più nulla...
Ho provato anche io molte volte questo pezzo fino a scoprire l'arcano.
Allora,
Spoiler:
prima di chiudere il dottore dentro la stalla, devi fregargli la doppia chiave che ha nella borsa lasciata a terra, cosicchè lui nn può uscire dalla stalla.
sigpic
Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram
Devo finire qui la missione, perchè dopo venti secondi che parto da dove sono, da qualche parte viene scoperto un corpo e vado in game over. Purtroppo non ho la più pallida idea di quale sia, nè dove sia, e d'altronde non avrei il tempo di girare tutto il palazzo per trovarlo. È un rischio che avevo già corso a metà missione, ma per un colpo di fortuna ero riuscito a trovarmi vicino a dov'era quel corpo, e a cambiargli posto. Peccato, avrei voluto finirla, ma vabbè... per lo meno ne ho fatto la maggior parte.
Accidenti, mi dispiace che devi abbandonare, ma nn hai un savegame vicino? è capitato anche a me una cosa del genere ma avevo un savegame vicino e ho rifatto il pezzo nascondendo bene i corpi! al limite posso provare a mandarti un savegame se mi dici di preciso dove sei anche se l'ultima volta che te l'ho mandato hai detto che nn funzionava, ma sai comè, provare nn nuoce.
sigpic
Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram
Ok come vuoi tu!
A proposito, ho visto una nuova FM uscita nel forum di TTLG ed è già tradotta in italiano da krenim, strano come mai Krenim nn l'abbia ancora comunicato qui nel forum.
sigpic
Ho finito la FM, bellissima la musica e la scena finale.
Gabriel adesso molto vecchio racconta ancora oggi che il re giurò 3 cose che nn avrebbe mai più fatto:
nn sposarsi più
nn completare il secondo piano del castello
nn entrare più nella grotta verde, fonte delle sue disgrazie!
Finale con i botti!!!
sigpic
Comment