Ma parli di Sisterhood o di Darkstone Gem? In Sisterhood c'è una pergamena che ti consente di lanciare 25 ingranaggi esplosivi, e la trovi nell'inventario degli oggetti, e si sparano usando il tasto azione.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sisterhood of Azura parti 1 2 e 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Angelot Visualizza MessaggioMa parli di Sisterhood o di Darkstone Gem? In Sisterhood c'è una pergamena che ti consente di lanciare 25 ingranaggi esplosivi, e la trovi nell'inventario degli oggetti, e si sparano usando il tasto azione.
Il tasto "azione" quale sarebbe oltre il mouse?
e inoltre, ma la libreria dovè? ho girato tutta la magione ma ancora nn sono riuscito a trovarla!sigpic
Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram
Comment
-
Originariamente Scritto da Angelot Visualizza MessaggioPer tasto azione intendo quello che usi per aprire le porte e usare i grimaldelli. La Libreria è al piano di sopra, in fondo ad un corridoio sorvegliato da tre guardie e due telecamere, ma ci vuole una chiave per aprire la porta.
Per quanto riguarda le nuove armi:
la pergamena che spara proiettili magici l'ho trovata e con quella nn cè nessun problema, quando la riselezioni dall'inventario, la trovi sempre, io mi riferivo ad altri armi chiamiamoli speciali e che nn si trovano sempre in ogni FM, tipo i 20 teschi trovati sopra un piedistallo e di cui ne puoi sparare 20 a mò di freccia ma se li deselezioni questi nn appaiono più nel tuo inventario, ecco mi riferivo a questi, cè un modo x riselezionarli o no?sigpic
Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram
Comment
-
-
Acc....mi era sfuggito del tutto, grazie!
Aspetto una risposta di Krenim per quanto riguarda queste nuove armi per sapere come si selezionano dall'inventario, sempre se esiste un modo!sigpic
Comment
-
Mi sono rimasti questi 2 ultimi obiettivi da completare:
1. Fulfil the prophecy and raise Sarah
2. Free the urchins before they are killed!
Sara è in uno stato comatoso, dove si deve portare?
chi sono questi urchins da liberare prima che vengono uccisi?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Angelot Visualizza MessaggioHai presente la Whisper Hall? sia per l'uno che per l'altro obiettivo, devi passare da quel posto. Però, oltre all'Eye, devi esserti procurato anche lo Skull.Spoiler:nn mi dire che devo portare Sarah li nell'altare oltre il teletrasporto!?sigpic
Comment
-
Suppongo che una volta portataSpoiler:Sarah nell'altare recupero la chiave (che nn ho) della cella dove sono rinchiusi i 2 bambinisigpic
Comment
-
contrordine, mi era sfuggitaSpoiler:la leva che apre la porta della cella dei 2 bambini
Finito, fiuuuuu! è stata dura rigiocarla, nn la ricordavo più tanto bene ma comunque una bella fm, meritava essere rigiocata!sigpic
Comment
Comment