Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rilasciata "When still", prima FM di Eternauta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rilasciata "When still", prima FM di Eternauta

Finalmente posso dire di aver contribuito anch'io alla comunità di Thief con il rilascio di "When Still", una mini campagna composta da quattro missioni.

Links:

www.//www.sendspace.com/file/8keic3

www.//www.badongo.com/file/23250510

TTLG - http://www.ttlg.com/forums/showthread.php?t=132336

Sapete già come fare per trasformare il tutto in italiano con Darkloader alla versione 4.3

Permettetemi di salutare e ringraziare anche qui due persone davvero squisite: Lady Rowena, senza di lei molto probabilmente "When Still" non avrebbe mai visto la luce e Tannar che ha svolto un lavoro incredibile durante tutta la fase del betatesting.

Non mi resta che augurarvi buon divertimento.

Enyoj
    Remember, the shadows are just as important as the light.

Ehilà finalmente Eternauta, ricordavo che tu tempo addietro parlavi di una fm che stavi preparando e spesso mi domandavo se un giorno questa fm avesse visto la luce, bene, e con grande gioia che apprendo che finalmente ha visto la luce!
    I complimenti però te li faccio dopo averla giocata, per adesso la scarico!
    sigpic

Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

Comment

Mi fa molto piacere che all'esigua squadra degli FM designer italiani ti sia finalmente aggiunto anche tu, e giocherò volentieri al più presto la tua campagna. Intanto la scarico e l'aggiungo alla lista delle FM tradotte in italiano...
      Mi permetto di aggiungere un altro link per scaricarla, perchè quelli che hai fornito tu, forse solo momentaneamente, non funzionano.
      http://www.fuod.org/downloads/when_still_v1.0.zip
      Last edited by Angelot; 12 June 2010, 08:34.

Comment

L'ho installata e fatto due passi per provarla, e ne ho avuto subito un'impressione ottima: textures e suoni, sono dell'ultimissima generazione. La storia è originale e interessante. Buone anche le mappe. Se il buongiorno si vede dal mattino...

Chi voglia avere anche i nomi delle armi e degli oggetti in italiano, dopo aver installato la FM scegliendo la lingua italiana, copi nella cartella Programmi\Thief2\Strings (accettando la sovrascrittura) il file linkato sotto (creato da Krenim):
        http://thief.gamesurf.it/download/fm...e/OBJNAMES.zip
        Last edited by Angelot; 12 June 2010, 09:29.

Comment

Mi scuso per i links "rotti".

Angelot, ti ringrazio per aver riportato un nuovo indirizzo dove scaricare la campagna.

EDIT: Ho già tradotto nomi di oggetti, scrolls, books ecc... Credo che, effettuando la sovrascrittura da te indicata Angelot, si vada a perdere alcune cose della campagna.
          Last edited by Eternauta; 14 June 2010, 17:53.

Comment

Se dovesse saltar fuori un link più affidabile, più in avanti, dimmelo, così lo sostituisco a quello che ho messo nell'elenco delle FM tradotte.

Comment

mmmh....credo di aver raccolto abbastanza informazioni sulle attività di Lord Felder ma ancora nn ho visto nessun obiettivo completarsi, spero che mi sbagli io e nn che ci sia un bug nella missione.

Comunque ottime texture e illuminazione, l'ambiente delle magioni nn è che mi affascini tanto, preferisco le missioni sopra i tetti delle città, ma questa è fatta molto bene, direi perfetta! complimenti Eternauta!
              sigpic

Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
              Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

Comment

Grazie Bluclint,

sono qui se avete bisogno di aiuto per proseguire le missioni.

Come ho scritto anche nel forum di TTLG: non abbiate fretta di comprendere la trama, aspettate di arrivare alla fine cercando magari di memorizzare i nomi, (sono tanti, lo so).

Premetto anche una cosa prima di beccarmi improperi: la prima missione è risultata, per alcuni giocatori, un pò ostica e a volte anche frustrante. Niente di tutto questo era nelle mie intenzioni. Consiglio: non abbiate fretta di portare a termine la prima missione dunque e soprattutto guardatevi bene attorno perchè le risposte sono a pochi passi davanti a voi o sopra di voi...ops.

Comment

Complimenti.
                  Vedo se riesco a giocarci questo finesettimana.
                  "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                  -G.K. Chesterton

Comment

Originariamente Scritto da Eternauta Visualizza Messaggio
                    Grazie Bluclint,

Consiglio: non abbiate fretta di portare a termine la prima missione dunque e soprattutto guardatevi bene attorno perchè le risposte sono a pochi passi davanti a voi o sopra di voi...ops.
                    Infatti, io l'ho cominciata ieri la prima missione, ne ho giocata un bel pò, credo anche che mi sono girato tutte le locazioni o quasi (credo) poi mi sono fermato perchè ho visto che andavo troppo di fretta e la fretta si sa, è una cattiva consigliera, nn ti porta a niente, infatti sono arrivato al punto di nn sapere più che fare.
                    Oggi nemmeno l'ho aperta, mi sono preso un giorno di pausa, spero che quando la riprendo mi ricordi qualcosa!
                    sigpic

Comment

Ciao Krenim, grazie.

Informo che "When Still" è ora scaricabile su Thiefmission.com .

Grazie a Jason che è ritornato in grande stile.

Comment

Ok mi arrendo, sono rimasto bloccato e nn so più cosa fare o andare, Eternauta serve al più presto una tua dritta!
                        Finora ho completato soltanto 2 obiettivi, quello del bottino e quello delle segrete!
                        Mi restano ancora incompleti questi: (hai detto niente...)

□ Raccogli informazioni su Lord Robert Felder e sulle sue intenzioni.
                        □ che fine hanno fatto Julius ed Edward i due hammeriti mandati dal sacro
                        martello?
                        □ Trova il diario che Julius ha menzionato nella sua ultima missiva.
                        □ Trova una via per raggiungere l'abbazia.
                        sigpic

Comment

Per l'obiettivo "Raccogli info su Robert Lelder" devi

Spoiler:
                          recarti nella camera dei Lelder e per farlo ci sono due modi: il primo è tramite un'area segreta che si trova dalle parti del secondo bar ma devi guardare in alto, molto in alto. Il secondo modo si trova al primo piano nella stanza con delle porte doppie che danno su un balcone. In questa stanza c'è anche un nobile davanti al camino. Qui dovrai guardare il soffitto, usare una freccia corda e aprire una piccola finestra.

Altro consiglio:

Spoiler:

recati nella chiesa segnata sulla mappa.

Comment

Ok mi sono sbloccato da solo e ho fatto tutto, sto per finire la prima missione.
                            Eternauta, io camminavo sempre con la testa in aria alla ricerca di botole e affini!
                            Comunque volevo segnalare dei piccolissimi bug credo e cioè:

1. Quando mi trovo nella stanza (che credo mi porterà all'interno dell'abbazia e quindi nella seconda parte della FM) sento il classico suono di "obiettivo completo", eppure a quel punto mi mancano ancora degli obiettivi da completare, tipo intrufolarmi nella stanza di padre Joe!

2. Ed infine, una volta che mi trovo nella stanza di padre Joe,
                            Spoiler:
                            la pergamena con il nome di "memorie"
                            ha completamente le pagine bianche, è una cosa voluta o è appunto un bug nel tradurla?

P.S. dimenticavo: ma è normale che
                            Spoiler:
                            nella chiesa scopro il corpo di fratello Julius
                            e mi si completi l'obiettivo anche se nn ho trovato fratello Edward?
                            Last edited by Bluclint; 15 June 2010, 18:52.
                            sigpic

Comment

Punto 1: se così fosse, sì sarebbe un bug.

Punto 2: No, non è normale! Pensare che ho fatto un sacco di controlli! Ma se è come dici tu allora come hai fatto a capire qual'e
                              Spoiler:
                              il codice da inserire?
                              A meno che tu non sia andato a spiare al forum di TTLG!

Sì, è normale.
                              Spoiler:
                              E' sufficente trovare quello che hai trovato. Di Edward si scopre sposato con una serva che lavorava al servizio dei Lelder. Lo si capisce in un paio di testi.

Comment

Working...
                              X