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Rilasciata "When still", prima FM di Eternauta

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  • #31
    Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Sempre parlando di realismo, non so se creerai altre FM, ma secondo me bisognerebbe prima o poi che qualche FM designer si decidesse a far calzare a Garrett delle scarpe silenziose, come è logico che faccia qualunque ladro professionista, anche nella sua epoca.

    sarebbe una bella idea la tua Angelot; così finalmente gli LD appenderanno definitivamente le frecce di muschio al chiodo!
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    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

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    • #32
      È un discorso che ho lanciato tempo fa anche sul forum TTLG, ma non ho incontrato molto accordo. Dicevano che così era troppo facile, ma sinceramente non ce lo vedo proprio un master thief come Garrett a girare "furtivamente" nelle magioni altrui con un paio di rumorosissimi stivali: come minimo sarebbe un gran fesso!
      Anzi, a costo di attirarmi degli insulti, vado di nuovo a buttar lì il discorso in quei paraggi.
      Last edited by Angelot; 18 June 2010, 06:17.

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      • #33
        Io credo che le frecce al muschio sia una bella pensata come qualsiasi altra cosa inserita nel gameplay di Thief. E' vero, forse un ladro come Garrett non farebbe tutto quel casino camminando su di un pavimento però è un'aggiunta al gameplay.
        Le avversità per un ladro come Garrett sono tante quante sono gli oggetti utili per neutralizzare le difficoltà. Amo Thief principalmente per il suo gameplay. Ogni giocatore può scegliere come affrontare una missione.

        L'unica cosa forse che trovo un pò inutile è la freccia al fuoco. Perchè mai un ladro vorrebbe creare della luce?

        Ovviamente questo è un mio pensiero.
        Remember, the shadows are just as important as the light.

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        • #34
          Mah... la freccia di fuoco più che altro può servire per uccidere qualche nemico tosto.

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          • #35
            Scusa se insisto , ma più vado avanti a esplorare questa magione, e più mi stupisco della bellezza delle stanze e delle decorazioni. Sembra quasi il lavoro di un architetto. Non ha niente da invidiare alle stanze della FM "King's story".

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            • #36
              Allora insisto anch'io: grazie!
              Remember, the shadows are just as important as the light.

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              • #37
                Ma è molto difficle eseguire un lavoro come questo? quanto ci è voluto?

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                • #38
                  Per portare a termine l'intera campagna ho impegato 2 anni e mezzo circa e 9 mesi di betatest. Considera però che "When Still" è la mia prima release, potrei essere un pò più veloce la prossima volta.

                  Devo dire però di essere stato fortunato con il team dei betatesters. Tutti hanno messo qualcosa di loro con suggerimenti, miglioramenti e quant'altro. In questi lunghi se pur divertenti mesi di test non facevo altro che ringraziare per questa o quella cosa.

                  Lady Rowena, per esempio, mi ha dato dei valorosi consigli che poi avrei messo in atto. Tannar: ha creduto di più lui a questo progetto in 9 mesi di test che io in tutto il tempo di progettazione. Che dire di Peter Smith inventore del ghosting?

                  Non pensavo che per una FM ci fosse così tanto lavoro da parte dei betatesters. Molto e soprattutto del merito va a loro.
                  Remember, the shadows are just as important as the light.

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                  • #39
                    Un bel risultato davvero, e congratulazioni a tutti.
                    Però ora parliamo di cose strane: in alcune stanze, per esempio quelle di di padre Joe, non ci sono nè lampadari, nè torce, nè appliques. È voluto, o accidentale? qualcosa da sistemare nella prossima versione della FM?
                    Last edited by Angelot; 19 June 2010, 20:18.

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                    • #40
                      E' una cosa voluta. Ho cercato di dare un senso alla storia anche con l'illuminazione, per esemprio: Padre Joe non si trova nella magione quando arriva Garrett e allora perchè lasciare le luci accese?

                      In altre stanze invece mi sono divertito a dare l'illuminazione attraverso il fascio di luce che penetra dalle finestre.

                      Rilascerò una versione riveduta e corretta di alcune cose in "When Still". Quando (ancora? ) non saprei ma Tannar, tra le atre cose mi ha passato i "consumable lists" da inserire alla versione 1.1 all'interno dell'intero pacchetto.
                      Remember, the shadows are just as important as the light.

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                      • #41
                        Originariamente Scritto da Eternauta Visualizza Messaggio
                        E' una cosa voluta. Ho cercato di dare un senso alla storia anche con l'illuminazione, per esemprio: Padre Joe non si trova nella magione quando arriva Garrett e allora perchè lasciare le luci accese?

                        ...
                        No, forse mi sono spiegato male: non parlavo di luci spente, ma di mancanza di ogni tipo di luce da accendere. Tanto per intendersi: quando esci di casa, oltre a spegnere le luci, non ti porti via i lampadari.

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                        • #42
                          Ah, avevo frainteso!

                          Beh, la magione è grande e i limiti di Dromed sono "piccoli". A volte bisogna scendere a compromessi risparmiando oggetti.
                          Remember, the shadows are just as important as the light.

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                          • #43
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                            • #44
                              Grande FM Eternauta, per essere la tua prima release nn è affatto malaccio! scherzo naturalmente, mi è venuto anche il naso lungo! complimenti, io l'ho finita in quesi giorni e devo dirmi che mi sono divertito tanto.
                              Molto triste il finale però, quando si viene a sapere
                              Spoiler:
                              della verità e devo dire che mi ha colpito molto, mi sono addirittura commosso per la triste storia di Ingrid, povera bambina sfortunata e degli altri bambini dell'orfanotrofio, e che dire della tresca tra maureen e il fratello? credo di aver capito che tutto forse è scaturito da loro. (non dico altro per non levare il piacere di scoprirlo ai fututi giocatori)Bellissima la sequenza per arrivare al tesoro dei pirati fantasmi, Grande!

                              Spero al più presto di vedere un altro tuo bellissimo lavoro, ancora complimentissimi!
                              Last edited by Angelot; 21 June 2010, 06:48.
                              sigpic

                              Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                              Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

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                              • #45
                                Mi fa davvero piacere che ti sia piaciuta! Sei forse il primo giocatore ad esserti espresso sulla storia.

                                Ho paura che qualcosa durante la traduzione nelle varie lingue sia andata perduta!
                                Remember, the shadows are just as important as the light.

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