Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Deceptive Perception 2: Phantasmagoria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Deceptive Perception 2: Phantasmagoria

    Questa ben fatta FM è l'ideale per chi ami le missioni che hanno un'atmosfera di mistero e angoscia. La sto giocando e mi piace molto. Ottimo anche il comparto sonoro, con musiche ed effetti degni di un buon film di fantasmi.
    Last edited by Angelot; 16 January 2011, 13:23.

  • #2
    Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Questa ben fatta FM è l'ideale per chi ami le missioni che hanno un'atmosfera di mistero e angoscia. La sto giocando e mi piace molto. Ottimo anche il comparto sonoro, con musiche ed effetti degni di un buon film di fantasmi.
    Ma è breve come la prima? intendo, dura 1 quarto d'ora?

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

    Comment


    • #3
      No, questa è una FM di durata giusta. Però c'è da dire che dipende anche dal giocatore: a me per esempio l'ultimo salvataggio mi segna un'ora e quaranta, e non ho ancora finito. Un giocatore più in gamba ci metterà anche meno, ma secondo me giocando troppo velocemente e d'un fiato le FM, le si spreca.

      Comment


      • #4
        La missione non è senz'altro breve, perchè sono già intorno alle due ore (nei salvataggi), e continuano ad aggiungersi obiettivi nuovi. Comunque sia, una FM sconsigliata ai cardiopatici, per gli spaventi che ci si becca di tanto in tanto.
        Last edited by Angelot; 14 November 2010, 12:20.

        Comment

        Working...
        X