Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rose cottage

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Rose cottage

    Ho quasi finito di giocare a questa FM che, secondo me, ha stabilito nuovi standard per le FM di Thief 2 per grafica, audio e atmosfera in stile gotico con ambiente misterioso e spettrale. In quest'avventura non guidiamo Garrett, ma un investigatore che deve scoprire perchè all'improvviso la fastosa dimora (con Morgue e annesso cimitero) di un impresario di pompe funebri è stata infestata dagli spettri. Una FM appassionante e inquietante, imperdibile per gli appassionati di missioni misteriose e grottesche. Chi la giocherà entro non molto, potrà usufruire della mia memoria (molto labile e a breve termine, viste la primavere che ho sul gobbone ) per eventuali dritte. Tra l'altro, data la sua bellezza, potrebbe essere degna di una traduzione.

    Link per scaricarla:
    http://downloads.ttlg.com/download.aspx?id=2498

    Link per maggiori informazioni:
    http://www.ttlg.com/forums/showthrea...highlight=rose



    Last edited by Angelot; 30 January 2011, 11:47.

  • #2
    Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Tra l'altro, data la sua bellezza, potrebbe essere degna di una traduzione.
    Qualcuno mi ha chiamato?


    Penso che ci darò un'occhiata, anche se sembro sfigato con le fan mission "grottesche"...(leggi dracula che si blocca)...

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
      Qualcuno mi ha chiamato?
      Dato il genere di FM, forse era più indicato il termine "evocato".
      Penso che ci darò un'occhiata, anche se sembro sfigato con le fan mission "grottesche"...(leggi dracula che si blocca)...
      Provala perchè ne vale davvero la pena.

      Comment


      • #4
        In download...

        In un'ora dovrebbe finire...

        Ma le immagini che hai fatto erano con il ddfix?

        perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
          Ma le immagini che hai fatto erano con il ddfix?
          Sì, ma le ho scattate dal monitor con la macchina fotografica, perchè lo screenshot in Thief non mi funziona.

          Comment


          • #6
            Angelot, avevo cominciato a giocarla ma ho dovuto rinunciarci perchè sono incappato in una bug, nn so come tu abbia fatto a proseguire!
            Il bug sta in questo:

            sono riuscito ad aprire la cassaforte ottenendo il codice tramite.......ecc. ecc. una volta aperta nn ho potuto prendere la
            Spoiler:
            chiave dentro la cassaforte, la stessa nn era cliccabile!
            quindi ho dovuto mollare la fm.
            A te comè andata?
            sigpic

            Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
            Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

            Comment


            • #7
              Io sono riuscito a prenderla però, per vederla illuminata, ho dovuto salire sul tavolino che c'è di fronte alla cassaforte, accucciarmi, e così avvicinarmi il più possibile alla chiave.

              Qui sotto trovi il link per scaricare il salvataggio che ho effettuato subito dopo aver preso la chiave, così provi se ti funziona.

              http://thief.gamesurf.it/download/al...aveKeyLoft.zip
              Last edited by Angelot; 29 January 2011, 18:22.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                Io sono riuscito a prenderla però, per vederla illuminata, ho dovuto salire sul tavolino che c'è di fronte alla cassaforte, accucciarmi, e così avvicinarmi il più possibile alla chiave.

                Qui sotto trovi il link per scaricare il salvataggio che ho effettuato subito dopo aver preso la chiave, così provi se ti funziona.

                http://thief.gamesurf.it/download/al...aveKeyLoft.zip
                Ho provato tutte le posizioni possibili Angelot ma nn cè stato verso di vederla illuminata tanto che dopo innumerevoli tentativi ho dovuto arrendermi e abbandonarla mio malgrado!

                Ora udite udite, ho reinstallato la FM, ho voluto provare quel tratto lì senza il savegame scaricato e come per magia.....zappete!!! adesso la chiave si è illuminata facilmente, anche da lontano, nn cè stato bisogno infatti, di salire sul tavolino sotto la cassaforte, mah! le vie di Thief sono veramente infinite!
                Sono contento di proseguire la fm, a suo tempo mi era dispiaciuto molto abbandonarla ed avevo ragione, questa fm sembra molto promettente!
                sigpic

                Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                Comment


                • #9
                  Benissimo, perchè è una FM delle migliori!

                  Comment


                  • #10
                    2 domande:

                    1. a cosa serve la torcia che emana luce viola?
                    2. ho una pala ma nn trovo la zolla di terra da scavare
                    sigpic

                    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
                      1. a cosa serve la torcia che emana luce viola?
                      Accendila e
                      Spoiler:
                      guarda per terra all'uscita della stanza della bambina.
                      2. ho una pala ma nn trovo la zolla di terra da scavare
                      La troverai verso la fine della FM
                      Spoiler:
                      in una zona segreta di catacombe.
                      Last edited by Angelot; 30 January 2011, 11:45.

                      Comment


                      • #12
                        Thank you very much!
                        sigpic

                        Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                        Comment


                        • #13
                          Finito!Grande FM sopratutto per la grafica, sembrava appartenesse a un altro tipo di gioco e nn a Thief, peccato a nn avere capito bene la storia mannaggia alla lingla anglosassone.
                          Mi piacerebbe sapere perchè questi 5 spiriti nn avevano pace e hanno avuto bisogno di noi per fargliela avere!l'ardua sentenza a.....qualcuno!
                          sigpic

                          Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                          Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                          Comment


                          • #14
                            Dunque, a grandi linee la storia è questa (con spoiler perchè scoprirla è uno degli obiettivi della missione):
                            Spoiler:
                            cinque ladri sono finiti in prigione, e per evadere si sono messi d'accordo con l'aiutante dell'impresario di Pompe Funebri affinchè gli procurasse una pozione che li mandasse in catalessi. L'accordo era che, una volta ottenuta la morte apparente e affidati i presunti cadaveri alla Morgue, l'aiutante stesso gli iniettasse un antidoto che li facesse resuscitare, per poter scappare indisturbati. Se non chè, dopo l'assunzione della pozione e la traslazione delle presunte salme alla Morgue, l'aiutante, prima di iniettare ai catalettici l'antidoto, cade dalle scale e si rompe l'osso del collo. A questo punto, inconsapevole del fatto che non sono davvero morti, il patologo procede ad eseguire l'autopsia sui poveretti, uccidendoli per davvero. Da allora i loro spiriti senza pace hanno iniziato ad infestare la casa per vendicarsi di chi li gli aveva dato questa morte orribile.
                            Last edited by Angelot; 30 January 2011, 20:21.

                            Comment


                            • #15
                              Questa è decisamente una gran bella Fm. Saturnine, l'autore, ha dato il meglio di se! Molto bello e simpatico anche il video iniziale.
                              Remember, the shadows are just as important as the light.

                              Comment

                              Working...
                              X