Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Shadows In Our Blood

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Sì, niente male, soprattutto per quelli ai quali piacciono le FM horror.

    Comment


    • #17
      Colgo l'occasione di parlare di un discorso arretrato.

      In un topic, mi chiesi se preferivo qualche fan mission ai giochi originali.
      Io ti ho risposto che rimango dell'idea di preferire la serie, principalmente per un semplice motivo: la difficoltà nel trovare certi oggetti, o certe leve.

      Precisamente, in molte fan mission, mi sono dovuto letteralmente dannare per trovare una leva praticamente invisibile dietro una trave sul soffitto, oppure oggetti introvabili, o obiettivi assurdi...

      E lo stesso si è ripresentato in questa fan mission. Metti il caso che tu o io non avessimo visto la soluzione su ttlg; al 100% io avrei abbandonato la fan mission, perchè era impossibile trovare quella leva.

      Cosa ne pensi a riguardo?

      perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

      Comment


      • #18
        Penso che hai ragione: è semplicemente ridicolo immaginare leve e tasti messi in posti come quello. D'accordo che è un gioco, ma un minimo di realismo e logica ci vorrebbe. Altro esempio sono le chiavi, che in certe FM le trovi nei posti più improbabili.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
          Penso che hai ragione: è semplicemente ridicolo immaginare leve e tasti messi in posti come quello. D'accordo che è un gioco, ma un minimo di realismo e logica ci vorrebbe. Altro esempio sono le chiavi, che in certe FM le trovi nei posti più improbabili.
          Dico io; almeno correla la tua missione con una soluzione.

          Così chi si blocca da una sbirciatina e va avanti.


          A proposito di cose assurde; nella seconda missione della serie Dracula, ho visto una delle cose più ridicole della mia vita. Ovvero, una porta sul pavimento. Proprio così. Per giunta, era al buio e non si vedeva. Ma chi va a mettere una porta sul pavimento???

          Ecco perchè ho sempre odiato le fan mission...

          perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

          Comment


          • #20
            Vabbè, però... ora non buttiamo via il bambino con l'acqua sporca: se non fosse per le FM, il mondo di Thief sarebbe scomparso già da molti anni.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
              Vabbè, però... ora non buttiamo via il bambino con l'acqua sporca: se non fosse per le FM, il mondo di Thief sarebbe scomparso già da molti anni.
              Sono d'accordo con Angelot, ora nn sputiamo sul piatto in cui mangiamo caro Small, accettiamo di buon grado tutto quello che ne viene dalle fan misssion, almeno abbiamo modo di tenere vivo il mondo di thief, nche se vediamo cose assurde!

              A proposito, ciao a tutti, riprendo dopo un bel pò di tempo le mie abitudini tieffiane, ho fatto un cambio abitazione da poco, quindi ho dovuto aspettare un bel pò di tempo per riavere la connessione e adesso rieccomi qua! e bando alle ciance Small, quando è pronta la traduzione per la quarta saga di "Cabal" stiamo ancora aspettando, che diamine!
              sigpic

              Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
              Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

              Comment


              • #22
                Aspe, io non sto dicendo che la concezione delle fan mission è sbagliata, anzi sono una gran cosa per il mondo Thieffiano, ma la cosa che non sopporto è come sono realizzate.

                Vi dico che, su una 20ntina di fan mission che ho giocato, almeno 18 non le avrei finite senza dare almeno una volta una sbirciata ad una soluzione o al forum di TTLG.
                E questo non perchè sono scarso io...

                Mentre per finire Thief 1 e il 2, non ho mai dovuto usare una soluzione....

                Secondo me, sono dati che fanno riflettere...

                p.s. Blucint, io non sto traducendo Cabal. Quella missione è di Krenim.

                Attualmente sto traducendo Shadows in our Blood.

                perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                Comment

                Working...
                X