Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elevator Mission T2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ho trovato la porta che nn riuscivo ad aprire, nn capisco perchè la prima volta che ho usato i grimaldelli nn si apriva, adesso ci sono riandato e magicamente i grimaldelli funzionano!boh! grazie comunque Angelot!
    sigpic

Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

Comment

Ok, bene.

Comment

Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
        Small, sono arrivato anche io nella cattedrale ma nn ho incontrato nessun hammerita.
        Adesso ho aperto una porta con la "devilish key", forse è questa la zona che dici?

A proposito, ho anche la "sword key" ma nn ho trovato la porta dove usarla, puoi darmi indicazioni?
        Per la sword key, ti ha già risposto Angelot.

Mentre, la zona della cattedrale di cui parlavo, è quella sulla destra dell'atrio in cui entri con la devilish key.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Sono entrato nella zona della cattedrale, ho ucciso l'hammerita nn morto, premuto l'interruttore che
          Spoiler:
          scopre nell'altra stanza l'ingranaggio per la chiave a ruota dentata ma quella che ho io nn apre, adesso mi sono perso anche questa chiave?
          Last edited by Bluclint; 01 March 2011, 21:19.
          sigpic

Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
          Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

Comment

Bluclint.
            Spoiler:
            La chiave ad ingranaggio, la sto cercando anch'io. Dall'atrio circolare, vai a destra. Entrerai in un enorme complesso. Penso che oltre un cancello dovrebbe stare la chiave.
            Dico dovrebbe perchè la devo prendere anch'io.

Comment

Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
              Smallman:
              Spoiler:
              il piedistallo non serve a niente: è un'inganno del creatore della FM. Il cancello si apre in altro modo: se vuoi te lo dico subito, o, se preferisci, cerca ancora.
              Angelot, di pure come si apre sto cancello perchè mi sono scocciato di girare a vuoto, grazie!
              sigpic

Comment

L'ingranaggio si trova
                Spoiler:
                dietro il cancello che sembrava si dovesse aprire con il falso piedistallo.

La leva che apre il cancello si trova
                Spoiler:
                sopra una delle travi che ci sono sotto il soffitto della cattedrale.

Dopo aver letto il suggerimento scritto sopra, se siete in difficoltà per realizzarlo leggete sotto:
                Spoiler:
                Per salire sopra le travi, bisogna lanciare due o più frecce corda da una delle finestre al primo piano che dominano dall'alto la cattedrale. Non è facile salire lassù, ma nemmeno impossibile: è solo questione di pazienza e di utilizzare diverse frecce corda.
                Last edited by Angelot; 02 March 2011, 08:56.

Comment

Caspita, avevo pensato qualcosa del genere, ma....
                  Spoiler:
                  mi sembravano troppo alte le travi per essere raggiunte
                  sigpic

Comment

Embè, e adesso? ho preso l'ingranaggio, aperto le porte e poi le 2 celle, uccisi i 2 fantasmi e poi? dovrei trovare qualche altro interruttore? accipicchia, in questa seconda missione ci si blocca ogni 2 passi!Help me Angelot!
                    sigpic

Comment

Bluclint, ti rispondo io, visto che ho finito da poco la seconda missione.

Prima cosa:
                      Spoiler:

Ho scoperto, con mio rammarico, che la chiave dentellata non serviva ad una mazza.
                      Quindi, salire sulle travi, aprire il cancello, ecc... è stato tutto inutile.
                      La stanza in cui devi uccidere i 2 fantasmi, non serviva anch'essa ad una mazza.
                      Per proseguire, vai nella zona in cui ci sono 4 porte, di cui 2 opposte ad altre 2. Entra nella stanza in cui c'è il fantasma e la fontana, e premi l'interrutore. Vai nella stanza dalla parte opposta e dietro il quadro, c'è una leva. Attivala. Ora, esci proprio dall'edificio, e torna per le strade, dove c'è lo spaventapasseri. Vai a destra, poi a sinistra e poi sulla destra noterai che si è aperta una doppia porta.
                      Ora prosegui tu.

Seconda cosa.
                      Ho notato alcune cose veramente che non mi sono piaciute. Oltre al fatto che ho scritto nello spoiler, c'è anche il fatto che quasi tutte le leve e le serrature hanno bisogno di essere azionate 2 volte per funzionare, e la leva finale della seconda missione, mi stava già facendo impazzire per sto fatto.

Ultima cosa.
                      Ho avviato la terza missione, e mi sono usciti gli obiettivi di Rose Cottage.
                      Poi li ho cancellati e ha funzionato...

Comment

Avevo già risolto Small grazie! Eh si, ste leve fanno impazzire me ne sono accorto!
                        Adesso sono alla terza missione, vediamo cosa ci riserva questa!

Originariamente Scritto da Smallman_647
                        Ultima cosa.
                        Ho avviato la terza missione, e mi sono usciti gli obiettivi di Rose Cottage.
                        Poi li ho cancellati e ha funzionato..
                        ahahahah! buona questa!
                        sigpic

Comment

Smallman, prima cosa: l'ingranaggio serve a aprire il portone che ti fa andare dove ci sono i due fantasmi, per tirare la leva dietro il capitello che apre il portone per ritornare nelle strade del paese, e uccidere i fantasmi non serve: è un'altro inganno dell'autore In secondo luogo i problemi di leve che riscontri, io non li ho avuti e continuo a non averli anche nei livelli successivi: forse qualcosa di relativo al tuo PC, magari al SO o alla scheda video? Il fatto che ti esce qualcosa di Rose Cottage mi fa pensare che sia il caso di fare un po' di pulizia nella dir di Thief2: tra una FM e l'altra reinstalli il gioco originale? perchè quel problema si presenta se non lo fai, o se scordi di farlo anche solo una volta. Per mettere tutto a posto, bisogna reinstallare Thief2 originale tramite il DarkLoader, poi cancellare tutte le cartelle che non siano del gioco originale. Per darti un'idea, ecco la lista di quelle che devono restare: Movies, Res, Saves, Allsaves. Tutte le altre cartelle (ma non i files che ci sono fuori dalle cartelle sotto la dir principale) cancellale pure; dopo aver fatto ciò, reinstalli la FM con il DarkLoader.
                          Last edited by Angelot; 02 March 2011, 18:55.

Comment

no no è capitato anche a me Angelot, cioè di azionare 2 volte le leve se no nn succedeva nulla e nn solo con le leve, anche con delle casse o cassette! E poi ne parlano nel thread di questa FM anche su TTLG, quindi nn siamo solo noi.
                            Tanto per dirne una, nella terza missione Factory, se nn era per il fatto di averla letta su TTLG, mi sarebbe sfuggita una chiave chiusa dentro una cassetta degli attrezzi, infatti cliccando solo 1 volta nn mi ha dato niente, ho cliccato la seconda volta e ho ottenuto la chiave.
                            sigpic

Comment

Angelot, ma il portone per uscire nelle strade era chiuso? Non mi sembra proprio.

Comunque il fatto di azionare 2 volte c'è scritto anche nella soluzione.

Comment

Davvero strano. Io l'unica stranezza che ho incontrato è quella della chiave nella cassetta... boh...
                                Vabbè, comunque, parlando d'altro: allenatevi bene con i primi tre livelli, perchè il quarto vi darà parecchio filo da torcere: uno dei più difficili che abbia mai giocato.
                                Last edited by Angelot; 02 March 2011, 21:20.

Comment

Working...
                                X