Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elevator Mission T2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Vabbè, comunque, parlando d'altro: allenatevi bene con i primi tre livelli, perchè il quarto vi darà parecchio filo da torcere: uno dei più difficili che abbia mai giocato.

    Difficile perchè la furtività è compromessa dal pavimento metallico? se mi dici da questo punto di vista ti do ragione Angelot, guarda io per nn perdere tempo ho tagliato la testa al toro sono uscito allo scoperto e fatto fuori tutti, se no campa cavallo.
    Per quanto riguarda il gameplay la solita solfa come i precedenti livelli, nn è granchè, tra l'altro questo tipo di ambientazione nn mi piace affatto ma comunque ho finito questo livello e passato al successivo.
    sigpic

    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
      Difficile perchè la furtività è compromessa dal pavimento metallico? se mi dici da questo punto di vista ti do ragione Angelot, guarda io per nn perdere tempo ho tagliato la testa al toro sono uscito allo scoperto e fatto fuori tutti, se no campa cavallo.
      Stessa cosa che ho fatto io, ma si è sempre con l'acqua alla gola per la vita.
      Per quanto riguarda il gameplay la solita solfa come i precedenti livelli, nn è granchè, tra l'altro questo tipo di ambientazione nn mi piace affatto ma comunque ho finito questo livello e passato al successivo.
      Ecco... ora mi hai superato, perchè io non l'ho ancora finito. D'ora in poi sarai tu a darmi le dritte.

      Comment


      • #33
        Il quinto livello: "Transiecy" mi pare decisamente più interessante, con ambientazione in città e con cielo luminoso tipo all'alba, come piace a me. C'è anche un po' di bottino...
        Last edited by Angelot; 03 March 2011, 21:07.

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
          Il quinto livello: "Transiecy" mi pare decisamente più interessante, con ambientazione in città e, come piace a me, con cielo luminoso tipo alba.
          Questo livello è decisamente più abbordabile del precedente ma molto scialbo, segue la falsa riga dei precedenti, ambienti spogli e luoghi dove nn cè nulla da fare.Molto breve, si passa subito o quasi al successivo.
          Il successivo "Virtue" dove mi trovo adesso, è ambientato in una vasta magione, un labirinto di corridoi e stanze che nn finiscono mai, tutte uguali, al solito molti luoghi dove nn si arriva a nulla, qui cè veramente da snervarsi perchè come ciliegina, l'autore ha basato la FM sulla pazienza (a dir poco) del player disseminando tutta la magione o quasi di una bellissima e luccicante pavimentazione in MARMO.....che lo possino!figurati, e nn ha messo nemmeno una misera freccia di muschio, ma si può fare una fm cosi? e meno male che la sto giocando in modalità normale, nn oso immaginare cosa ne viene fuori a modalità hard!tse tse! è molto probabile che questa missione la salterò!
          sigpic

          Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
          Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
            nn oso immaginare cosa ne viene fuori a modalità hard!tse tse! è molto probabile che questa missione la salterò!
            Io la sto giocando ad Hard.

            Inizio quarta missione, e finora il 100% delle guardie stordite. Neanche una uccisa.
            Last edited by Smallman_647; 03 March 2011, 21:39.

            perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
              Io la sto giocando ad Hard.

              Inizio quarta missione, e finora il 100% delle guardie stordite. Neanche una uccisa.
              ridi ridi, anche io fino alla quinta nn ho avuto problemi nello stordire le guardie, quando proverai la sesta riderai di meno!
              sigpic

              Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
              Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

              Comment


              • #37
                Ma anche la quarta, se ha l'obiettivo di non poter uccidere, non sarà una passeggiata per Smallman.
                Per quanto mi riguarda, se la sesta mi riuscisse impossibile, al limite userò il trucco per saltarla.

                Comment


                • #38
                  Ho finito anche la quarta stordendo tutti, anche se non era tra i miei obiettivi non uccidere nessuno.

                  Ora ho visto che alla quinta missione ad Hard c'è non uccidere nessuno.

                  Vabè, non cambia niente per me.

                  perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                  Comment


                  • #39
                    La quinta (Transiency) è facilissima. Un po' meno la sesta.

                    Comment


                    • #40
                      Il sesto livello non è poi così difficile, ma la casa in cui ci si aggira è un labirinto non da poco.

                      Comment


                      • #41
                        Ma la quinta missione non ha letteralmente senso logico.

                        Come del resto gli obiettivi...

                        Comunque, appena iniziata la sesta. Ho letto che ci sono solo 6 guardie. Almeno quello.

                        perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                        Comment


                        • #42
                          L'autore stesso ha scritto che la quinta non è altro che un episodio di transizione tra quarta e sesta e segna il passaggio da un tipo di ambiente ad un altro completamente diverso, e da una fase ad un'altra della vicenda.

                          Sì nella sesta ci son poche guardie. Non è davvero difficile, ma c'è da girare parecchio.

                          La settima missione si svolge nella stessa ambientazione della quinta, ma di notte. L'ho appena iniziata.

                          Comment


                          • #43
                            Angelot, una curiosità.

                            Ma l'hai finita, poi, questa fan mission?

                            perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                            Comment


                            • #44
                              Sì, certo, e da un bel pezzo. Da allora ne ho giocate già altre tre. In questo momento sto giocando un'altra missione interessante: "Just friend part 2".
                              Last edited by Angelot; 30 March 2011, 18:58.

                              Comment

                              Working...
                              X