Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Nightcrawler

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ok. Ho preso l'altra chiave e sono entrato in quella zona con il muro tutto giallo, con una scalinata con 2 statue ai lati, che porta ad un cancello chiuso. Più avanti ho visto altre guardie, ma ho bisogno assoluto del manganello.

Ti prego Angelot, aiutami.
    Last edited by Smallman_647; 02 May 2011, 23:24.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Sai che più ci penso, più la questione manganello mi pare strana? comincio a pensare di averlo avuto sin dall'inizio... Non è che al livello al quale giochi non sia presente, oppure che lo hai lasciato cadere da qualche parte? io ho giocato al livello più facile.

Comunque sia... per aprire quel cancello
      Spoiler:
      bisogna tirare alle due statue due frecce a gas, una per ognuna.

Le due guardie delle quali parli si possono aggirare abbastanza facilmente.
      Last edited by Angelot; 03 May 2011, 06:02.

Comment

Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
        Sai che più ci penso, più la questione manganello mi pare strana? comincio a pensare di averlo avuto sin dall'inizio... Non è che al livello al quale giochi non sia presente, oppure che lo hai lasciato cadere da qualche parte? io ho giocato al livello più facile.

Comunque sia... per aprire quel cancello
        Spoiler:
        bisogna tirare alle due statue due frecce a gas, una per ognuna.

Le due guardie delle quali parli si possono aggirare abbastanza facilmente.
        Ora ho visto. Il manganello te lo danno solo a livello facile. wow

Comment

Già... non è la prima volta che succede.

Comment

Ora che ho letto questo thread capisco perchè giro a vuoto lungo il tunnell subacqueo...mannaggia alla pupazza!
            A quel che leggo quindi, sto tunnell non è altro che uno specchietto per le allodole e allora dove si deve andare per andare dove devo andare? ahahah mi sembra un film di Totò! Indicatemi la giusta via ragassi!!!
            sigpic

Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
            Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

Comment

Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
              Ora che ho letto questo thread capisco perchè giro a vuoto lungo il tunnell subacqueo...mannaggia alla pupazza!
              A quel che leggo quindi, sto tunnell non è altro che uno specchietto per le allodole e allora dove si deve andare per andare dove devo andare? ahahah mi sembra un film di Totò! Indicatemi la giusta via ragassi!!!
              Allora.
              Spoiler:
              Torna indietro a dove trovi la chiave "basement key 1"; nelle vicinanze c'è una piccola stanzina con delle casse, vicino le quali c'è una cassetta da scassinare, al cui interno c'è la "basement key 2".(nel caso non l'avessi già presa ) Questa chiave, ti serve per aprire la botola che si trova per terra, appena iniziata la missione.

Comment

Ti sei scordato di dirgli che per trovare quelle chiavi
                Spoiler:
                deve entrare nella botola che c'è nel giardino dell'inizio.

Comment

Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                  Ti sei scordato di dirgli che per trovare quelle chiavi
                  Spoiler:
                  deve entrare nella botola che c'è nel giardino dell'inizio.
                  Angelot, mi sa che la tua memoria è molto labile.

Spoiler:
                  Le chiavi che gli ho detto di prendere, sono nel sotteraneo, dopo aver superato il cancello con le frecce corde. E in quel sotteraneo, si prendono le chiavi per aprire la botola iniziale, non il viceversa.

Comment

Ah, giusto, hai ragione.

Comment

Ne ho fatta di strada fino adesso!
                      Ora sono di nuovo stuck, ho aperto il cancello con
                      Spoiler:
                      le 2 frecce gas
                      ho fatto un pò di altro ma al piano di sopra restano ancora delle porte chiuse! sta FM è un carnevale di chiavi, trova la chiave, usa la chiave!
                      Per esempio, a cosa serve la "letter key"? nn ho trovato posto dove utilizzarla!
                      sigpic

Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

Comment

Dunque... da quel cancello in poi non posso più aiutarvi perchè ero lì quando mi ha smesso di funzionare il gioco. Per quanto riguarda la Letter Key va utilizzata
                        Spoiler:
                        in una porta bassa con un cancelletto, che di fianco ha una specie di grosso tasto rotondo.

Inoltre, prima che mi scordi, ma forse lo avrete già visto,
                        Spoiler:
                        nella grande sala da pranzo col trono, nell'attacco del lampadario c'è un tasto.
                        Last edited by Angelot; 04 May 2011, 19:23.

Comment

Mi dispiace per te Angelot che non l'hai potuta completare causa il problema riscontrato, nn cè cosa peggiore quando uno inizia un FM o gioco che sia e non poterlo finire per fastidiosissimi problemi di incompatibilità di file system o roba del genere, spero che risolverai, magari giocandone altre.
                          Io da parte mia, posso dire che l'ho finita, nn mi sembra vero ma l'ho finita! ma è stata na faticaccia con ste texture così malsane!per nn parlare poi della snervante ricerca delle miriadi di chiavi da trovare.
                          Bene, adesso è tempo di dedicarmi al gioco vero e proprio!
                          sigpic

Comment

FINITA!!!!

Non voglio vedere una chiave per almeno 10 giorni.

Comunque si, bella e neanche eccessivamente difficile.

Una puntualizzazione. Il pulsante circolare vicino alla porticina con il cancello, è pressoche invisibile.

Comment

Una domanda. Ho visto che il nome delle chiavi sono "+1" rispetto alla relativa stanza, o mi sbaglio? Tipo, la wine cellar key che dovrebbe aprire la cantina, si trova nella cantina stessa.

Comment

Boh... non saprei che dirti, non me lo sono chiesto.

Comment

Working...
                                X