Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The mirror of return

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il primo piano del castello ha molte porte chiuse non scassinabili. Le chiavi si trovano facilmente, o devo uscire matto per trovarle? E un'altra cosa: non ho frecce corda. Se ne trovano da qualche parte?
    Last edited by Angelot; 18 May 2011, 19:56.

Comment

Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
      Il primo piano del castello ha molte porte chiuse non scassinabili. Le chiavi si trovano facilmente, o devo uscire matto per trovarle? E un'altra cosa: non ho frecce corda. Se ne trovano da qualche parte?
      Una delle chiavi che tu cerchi, ce l'ha
      Spoiler:
      il capitano delle guardie che si trova sulla cintà muraria (o nei suoi pressi).

Per le frecce corda, devi aspettare la seconda missione.
      Last edited by Angelot; 20 May 2011, 18:52.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Questo
        Spoiler:
        capitano con la chiave
        l'ho cercato, ma non lo trovo, nonostante abbia "sistemato" tutte le guardie entro, e sopra, la cinta muraria.

Comment

Questo
          Spoiler:
          capitano con la chiave
          l'ho cercato, ma non lo trovo, nonostante abbia "sistemato" tutte le guardie entro, e sopra, la cinta muraria.
          Allora, sono sicuro che la chiave ce l'avesse addosso quell'uomo, però non saprei dirti se si trova esattamente vicino alla cinta muraria, perchè facendo la ronda, probabilmente si può trovare in un'altra zona.

Comment

Ok, finita.
            Devo dire che la terza parte è abbastanza corta, come se fosse un epilogo.

Comunque nel complesso una bella fan mission, anche se la seconda missione mi ha fatto penare...

Ora tocca a te, Angelot.

Comment

Sì, sto procedendo.

Comment

Come si fa ad aprire il cancello con le quattro statue di fianco, due per parte?
                Last edited by Angelot; 25 May 2011, 18:37.

Comment

Come si fa ad aprire il cancello con le quattro statue di fianco?
                  Ti riferisci alla prima missione?

Se si,
                  Spoiler:
                  devi inserire i talismani negli appositi spazi, se ho capito bene il cancello di cui parli.

Comment

Sì, parlo di quello,
                    Spoiler:
                    ma per ora talismani non ne ho trovati.
                    Allora dimmi come si fa ad accedere all'altra zona abitata a sud, che si vede dagli spalti, per favore.
                    Last edited by Angelot; 25 May 2011, 19:15.

Comment

Sì, parlo di quello,
                      Spoiler:
                      ma per ora talismani non ne ho trovati.
                      Allora dimmi come si fa ad accedere all'altra zona abitata a sud, che si vede dagli spalti, per favore.
                      Hai già parlato con il custode? Diciamo che il libro vicino la pietra verde ti spiega molte cose.

Comment

Custode? non ne ho visto. Dov'è?

Comment

Custode? non ne ho visto. Dov'è?
                          Mega spoiler:
                          Spoiler:
                          Dopo aver trovato quella famosa chiave sulla guardia di cui parlavo l'altra volta, devi aprire la stanza del capitano al secondo piano. Nella stanza del capitano c'è la chiave della torre della prigione. Qui dentro c'è la gemma verde. Questa gemma
                          Spoiler:
                          dovrà essere utilizzata nello stesso luogo in cui la trovi

Penso di aver detto troppo...

Comment

Meglio troppo che niente! grazie!

Comment

Dunque, ho parlato
                              Spoiler:
                              con il Custode, che mi ha dato un libro e uno strano specchio.
                              Son tornato nella dimensione normale, ma nell'altra parte del castello non so ancora come andarci. In particolare: come si apre la porta che c'è alla base della scala che porta alla cella della torre?

Comment

Dunque, ho parlato
                                Spoiler:
                                con il Custode, che mi ha dato un libro e uno strano specchio.
                                Son tornato nella dimensione normale, ma nell'altra parte del castello non so ancora come andarci. In particolare: come si apre la porta che c'è alla base della scala che porta alla cella della torre?
                                Quella porta si aprirà più avanti con un'altra chiave. Sai che non ricordo attravero quale porta sia accede dall'altra parte? Hai controllato tutti i forzieri, tutte le torri, e provato a scassinare tutte le porte?

Comment

Working...
                                X