Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Il primo piano del castello ha molte porte chiuse non scassinabili. Le chiavi si trovano facilmente, o devo uscire matto per trovarle? E un'altra cosa: non ho frecce corda. Se ne trovano da qualche parte?
Il primo piano del castello ha molte porte chiuse non scassinabili. Le chiavi si trovano facilmente, o devo uscire matto per trovarle? E un'altra cosa: non ho frecce corda. Se ne trovano da qualche parte?
Una delle chiavi che tu cerchi, ce l'ha
Spoiler:
il capitano delle guardie che si trova sulla cintà muraria (o nei suoi pressi).
Per le frecce corda, devi aspettare la seconda missione.
l'ho cercato, ma non lo trovo, nonostante abbia "sistemato" tutte le guardie entro, e sopra, la cinta muraria.
Allora, sono sicuro che la chiave ce l'avesse addosso quell'uomo, però non saprei dirti se si trova esattamente vicino alla cinta muraria, perchè facendo la ronda, probabilmente si può trovare in un'altra zona.
Dopo aver trovato quella famosa chiave sulla guardia di cui parlavo l'altra volta, devi aprire la stanza del capitano al secondo piano. Nella stanza del capitano c'è la chiave della torre della prigione. Qui dentro c'è la gemma verde. Questa gemma
Spoiler:
dovrà essere utilizzata nello stesso luogo in cui la trovi
con il Custode, che mi ha dato un libro e uno strano specchio.
Son tornato nella dimensione normale, ma nell'altra parte del castello non so ancora come andarci. In particolare: come si apre la porta che c'è alla base della scala che porta alla cella della torre?
con il Custode, che mi ha dato un libro e uno strano specchio.
Son tornato nella dimensione normale, ma nell'altra parte del castello non so ancora come andarci. In particolare: come si apre la porta che c'è alla base della scala che porta alla cella della torre?
Quella porta si aprirà più avanti con un'altra chiave. Sai che non ricordo attravero quale porta sia accede dall'altra parte? Hai controllato tutti i forzieri, tutte le torri, e provato a scassinare tutte le porte?
Comment