Il primo piano del castello ha molte porte chiuse non scassinabili. Le chiavi si trovano facilmente, o devo uscire matto per trovarle? E un'altra cosa: non ho frecce corda. Se ne trovano da qualche parte?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The mirror of return
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Angelot Visualizza MessaggioIl primo piano del castello ha molte porte chiuse non scassinabili. Le chiavi si trovano facilmente, o devo uscire matto per trovarle? E un'altra cosa: non ho frecce corda. Se ne trovano da qualche parte?Spoiler:il capitano delle guardie che si trova sulla cintà muraria (o nei suoi pressi).
Per le frecce corda, devi aspettare la seconda missione.Last edited by Angelot; 20 May 2011, 18:52.
Comment
-
Originariamente Scritto da Angelot Visualizza MessaggioQuestoSpoiler:capitano con la chiave
Comment
-
Originariamente Scritto da Angelot Visualizza MessaggioCome si fa ad aprire il cancello con le quattro statue di fianco?
Se si,
Spoiler:devi inserire i talismani negli appositi spazi, se ho capito bene il cancello di cui parli.
Comment
-
Originariamente Scritto da Angelot Visualizza MessaggioSì, parlo di quello,Spoiler:ma per ora talismani non ne ho trovati.
Comment
-
Originariamente Scritto da Angelot Visualizza MessaggioCustode? non ne ho visto. Dov'è?
Spoiler:Dopo aver trovato quella famosa chiave sulla guardia di cui parlavo l'altra volta, devi aprire la stanza del capitano al secondo piano. Nella stanza del capitano c'è la chiave della torre della prigione. Qui dentro c'è la gemma verde. Questa gemmaSpoiler:dovrà essere utilizzata nello stesso luogo in cui la trovi
Penso di aver detto troppo...
Comment
-
Dunque, ho parlatoSpoiler:con il Custode, che mi ha dato un libro e uno strano specchio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Angelot Visualizza MessaggioDunque, ho parlatoSpoiler:con il Custode, che mi ha dato un libro e uno strano specchio.
Comment
Comment