Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fm T1: Oblivion

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Fm T1: Oblivion

    Ragazzi, vi assicuro che questa fm che ho giocato è una delle più toste che abbia mai fatto, parliamo degli albori di Thief 1 e già per l'epoca è tanto. E' già difficile giocarla a livello "normale" figuriamoci a livello difficile che poi tra l'altro ho scoperto (leggendo nel forum di TTLG) che non si può portare a termine perchè il suo rilascio all'epoca, era una versione beta e alcuni bug non sono stati mai corretti.

    Molti infatti, a livello difficile non sono riusciti a finirla, incluso il mitico/a Nightwalker, anzi pensavo che anch'io non sarei riuscito a completarla, nemmeno a livello normale, (si parla di un grosso bug che non ti permette di andare avanti per via di una scala che invece di essere messa a centro di un tunnel, si trova molto decentrata, tutta spostata a destra del tunnell stesso) invece, con mio grande stupore ma gioia, ci sono riuscito!EVVAI!!!

    Quindi, ho appurato che a livello normale la FM può essere giocata e completata ma è dura ragazzi, è molto dura, ti trovi in un monastero, ci sono almeno una cinquantina di hammeriti molto vigili, i corridoi sono abbondantemente illuminati e a disposizione hai poca roba, non contando altre sorprese (mai viste) che fanno da contorno alla FM, a voi la scelta di giocarla o no, io alla fine mi sono divertito e voi?............vi diverterete? :
    sigpic

    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  • #2
    Mmm.
    Sarà una delle prossime.

    però prima ho in programma le interessantissime "rowena's curse", "broken triad", "the seven sisters".
    (già downloadate )

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
      Mmm.
      Sarà una delle prossime.

      però prima ho in programma le interessantissime "rowena's curse", "broken triad", "the seven sisters".
      (già downloadate )
      ahi ahi ahi! sei molto indietro con le fm eh Small! vai vai con le bellissime FM della nostra Lady Rowena, ne vale veramente la pena!
      sigpic

      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

      Comment


      • #4
        Oblivion non l'ho mai giocata. La proverò più in là, perchè in questo periodo ho dovuto sospendere di giocare Thief per altri impegni momentanei.

        Smallman: hai giocato le FM del nostro connazionale Lord Alan: "Lord Alan's Fortresse" e "Lord Alan's Factory"? sono dei veri capolavori.

        Comment


        • #5
          Bluclint, tieniti a memoria la FM, perchè appena ho finito quella che sto giocando, proverò Oblivion, e credo che avrò bisogno di dritte.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
            Bluclint, tieniti a memoria la FM, perchè appena ho finito quella che sto giocando, proverò Oblivion, e credo che avrò bisogno di dritte.
            si ma affrettati Angelot, la FM sta cominciando a svanire dai meandri della mia memoria, ne sto giocando altre a ripetizione (tutte T1) e quindi puoi capire.....
            sigpic

            Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
            Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

            Comment


            • #7
              Allora alternerò: un giorno Oblivion e un giorno Mirror of return. Ora installo Oblivion e la comincio (sempre che mi funzioni).

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                Allora alternerò: un giorno Oblivion e un giorno Mirror of return. Ora installo Oblivion e la comincio (sempre che mi funzioni).
                Ma così va a finire che la mia memoria se ne andrà prima che finisci mirror of return...

                perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                Comment


                • #9
                  Già, Small. Vabbè al limite guardo sul forum TTLG.
                  Bluclint: la difficoltà di questa FM è basata sulle troppe guardie? o c'è altro?

                  Comment


                  • #10
                    Decisamente si, le troppe guardie e la troppa illuminazione!
                    sigpic

                    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                    Comment


                    • #11
                      Già... ci sto dando di naso. Tra l'altro... ho le traveggole, o una o più guardie non si possono manganellare perchè sono immateriali?

                      Comment


                      • #12
                        Dopo lunghi e astuti (si fa per dire) appostamenti ho liquidato tutte le guardie e sono padrone del posto. Però ora... solito problema: ci sono una miriade di porte sbarrate, ma non ho trovato nemmeno una chiave.

                        Comment


                        • #13
                          Non farti spaventare dalle troppe porte chiuse e cerca bene Angelot, qui l'importante trovare una prima chiave e di conseguenza potrai andare avanti.
                          sigpic

                          Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                          Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                          Comment


                          • #14
                            Dunque... una l'ho infine trovata,
                            Spoiler:
                            sono entrato nel Trail 2, ho fatto il percorso sul ponte a zigzag, sono entrato in una stanza con un tizio con le braccia alzate, dove c'erano solo dei soldi,
                            e poi... mi son ritrovato nei soliti corridoi senza altre chiavi. Ma putacaso. quei tasti rossi che si trovano qui e là, e che io premo sempre, servono ad aprire porte?

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                              Dunque... una l'ho infine trovata,
                              Spoiler:
                              sono entrato nel Trail 2, ho fatto il percorso sul ponte a zigzag, sono entrato in una stanza con un tizio con le braccia alzate, dove c'erano solo dei soldi,
                              e poi... mi son ritrovato nei soliti corridoi senza altre chiavi. Ma putacaso. quei tasti rossi che si trovano qui e là, e che io premo sempre, servono ad aprire porte?

                              In pratica, quando superi le prove (trail) ti
                              Spoiler:
                              si aprono altre porte che erano chiuse, quindi devi farti un giretto tra le varie porte metalliche e scoprire quale porta si è aperta


                              se ricordo bene anche per i
                              Spoiler:
                              tasti rossi, una volta azionati tutti (4 in totale) si deve aprire l'ennesima porta
                              sigpic

                              Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                              Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                              Comment

                              Working...
                              X