Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Heretic - campaign

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Heretic - campaign

    Uscita da meno d'un mese, questa campagna si caratterizza per utilizzare i temi grafici del vecchio e glorioso gioco Heretic: porte, cancelli, muri: tutto è similare al vecchio gioco, e mi pare anche lo stile, caratterizzato da molte porte segrete e passaggi nascosti (come anche nel primo Doom). Piuttosto ben fatta graficamente, inizia nel porto interno di un'isola scoosciuta. Sono appena all'inizio, ma mi pare piuttosto valida. Vedremo nel prosieguo...
    Last edited by Angelot; 16 July 2011, 09:30.

  • #2
    ciao Angelot, ammazza, fa troppo caldo per stare davanti al pc ma voglio provare questa FM che proponi.
    Scarico e mi unisco a te!
    sigpic

    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

    Comment


    • #3
      Ok, tanto vado piano.

      Ah, è bene specificare che, siccome è basato su Heretic, che era uno sparatutto, pare che ci sia da uccidere parecchi nemici (almeno è quel che ho letto nel TTLG forum).
      Last edited by Angelot; 16 July 2011, 18:58.

      Comment


      • #4
        Heretic.... uhm...non conosco questo gioco, mai giocato.
        Comunque, ho completato gli obiettivi e dopo? cosa si dovrebbe fare, ancora non l'ho capito dove andare!

        Questa Fm è molto scura, faccio fatica a vedere, non parlando poi che nei luoghi all'aperto, tipo nel mare, il gioco mi va a scatti.
        sigpic

        Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

        Comment


        • #5
          Dunque. il problema che è scura, lo risolvi andando in Options/Video e alzando il Gamma, spostando verso destra il cursore e poi cliccando su Done. Il fatto che scatti, me lo fa anche a me, ma mi pare che nel secondo episodio non lo faccia. Se hai completato gli obiettivi del primo episodio, devi
          Spoiler:
          andartene di lì, e devi farlo aprendo la porta che c'è dopo la statua del Sidhe: dopo che hai preso il manoscritto nel baule, automaticamente è apparsa nei pressi della statua una guardia che ha la chiave per aprire quella porta...


          Per quanto riguarda Heretic, troverai informazioni qui (in particolare i due video a centro articolo):
          http://ziczac.it/a/leggi/54abd60acb4...cfff2993b20be/
          Last edited by Angelot; 17 July 2011, 06:22.

          Comment


          • #6
            Ok, non avevo visto un pulsante che mi alzava la grata del cancello dove cè la statua blu, sono andato avanti e completata anche la missione 2, adesso sono sulla 3.
            Ho letto la storia di Heretic e visto adesso il filmato,si vede che la FM prende spunto dal motore grafico del gioco.Molto ben fatta.
            sigpic

            Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
            Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

            Comment


            • #7
              Sì, subito sembrano ambienti strani, ma poi quando si sa che hanno addirittura copiato i primi tre livelli del vecchio gioco DOS, allora si capisce che hanno fatto un bel lavoro.

              Comment


              • #8
                Finita anche la terza missione e con questa completata la FM, breve ma carina anche questa.
                Spero che ne facciano altre come questa, gli ambienti sono molto belli e ben curati.

                Voto 9
                sigpic

                Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                Comment


                • #9
                  Sì, finita anch'io. Concordo col tuo parere. Adesso ne cerco un'altra...

                  Comment


                  • #10
                    Trovata: proverò "Anna to the rescue".

                    Comment

                    Working...
                    X