Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anna, the rescue

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Anna, the rescue

    Questa missione, uscita a luglio, è caratterizzata dal fatto che il protagonista non è Garrett, ma una ragazza (Anna) esperta in azioni militari della Marina (ma il gameplay è uguale a quando c'è Garrett). Appena sbarcata da un sottomarino tascabile su un'isola, la nostra eroina dovrà salvare la figlia del Sindaco della città di Libson, prigioniera in un tempio sotterraneo, e riportarla via con sè, dopo aver anche ucciso colui che l'ha rapita. Pare ben fatta questa FM, ed è molto interessante, tra l'altro, la colonna sonora. Ma adesso, bando alle ciance, è tempo di entrare in azione...
    Last edited by Angelot; 17 July 2011, 20:26.

  • #2
    E va bene proviamo pure questa, Angelot hai deciso di farmi scoppiare dal caldo davanti al pc? :
    sigpic

    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

    Comment


    • #3
      E vabbè... almeno non perdi l'allenamento.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
        E vabbè... almeno non perdi l'allenamento.
        Bè su questo effettivamente hai ragione!
        Cominciata, ma nel tempio non riesco ad attivare i pulsanti che
        Spoiler:
        dovrebbero far salire in quella fonte di luce in cima alla piramide

        ma! proviamo ancora dai!
        sigpic

        Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

        Comment


        • #5
          Ragazzi, andateci piano, se no mi sperdete.

          Il fatto è che sono impegnato al 90% nella traduzione del dark mod/fan mission, e non riesco a giocare proprio alle missioni di thief 2.

          perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
            Ragazzi, andateci piano, se no mi sperdete.

            Il fatto è che sono impegnato al 90% nella traduzione del dark mod/fan mission, e non riesco a giocare proprio alle missioni di thief 2.
            Pensavo di peggio, credevo fossi in ferie Small! :
            sigpic

            Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
            Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

            Comment


            • #7
              Blu, non sono ancora arrivato al tempio: sono ancora nel villaggio.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                Ragazzi, andateci piano, se no mi sperdete.
                Il fatto è che sono impegnato al 90% nella traduzione del dark mod/fan mission, e non riesco a giocare proprio alle missioni di thief 2.
                Vabbè, tamto noi te ne scegliamo qualcuna buona, così quando tornerai a giocare te le troverai belle pronte, compreso le dritte che potremo darti.


                Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
                nel tempio non riesco ad attivare i pulsanti che
                Spoiler:
                dovrebbero far salire in quella fonte di luce in cima alla piramide
                ma! proviamo ancora dai!
                Dunque, suggerimento vago:
                Spoiler:
                leggi quel che c'è scritto sulla lapide ai piedi della piramide e nota la presenza di lettere scritte sui fianchi della piramide.
                Suggerimento completo:
                Spoiler:
                annota le lettere (punti cardinali) partendo dalla cima della piramide: avrai l'ordine in cui premere i quattro pulsanti ai piedi dei muri laterali.



                Ehi, molto belli gli interni di questo tempio sotterraneo: siamo a livello delle migliori FM.
                Last edited by Angelot; 18 July 2011, 18:30.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
                  Pensavo di peggio, credevo fossi in ferie Small! :
                  Da un certo punto di vista sono in ferie, considerando che non traduco più fino all'una-le due di notte.

                  perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                    Vabbè, tamto noi te ne scegliamo qualcuna buona, così quando tornerai a giocare te le troverai belle pronte, compreso le dritte che potremo darti.




                    Dunque, suggerimento vago:
                    Spoiler:
                    leggi quel che c'è scritto sulla lapide ai piedi della piramide e nota la presenza di lettere scritte sui fianchi della piramide.
                    Suggerimento completo:
                    Spoiler:
                    annota le lettere (punti cardinali) partendo dalla cima della piramide: avrai l'ordine in cui premere i quattro pulsanti ai piedi dei muri laterali.



                    Ehi, molto belli gli interni di questo tempio sotterraneo: siamo a livello delle migliori FM.
                    Angelot, non badare alle lettere scritte ai fianchi della piramide, ho scoperto che sono solo un depistamento, bisogna orientarsi con la propria bussola e premere i pulsanti nell'ordine
                    Spoiler:
                    N-S-W-E


                    Eh si bisogna dirlo, queste 2 ultime FM hanno delle texture stupende!
                    sigpic

                    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
                      Angelot, non badare alle lettere scritte ai fianchi della piramide, ho scoperto che sono solo un depistamento, bisogna orientarsi con la propria bussola e premere i pulsanti nell'ordine
                      Spoiler:
                      N-S-W-E
                      Ma guarda che
                      Spoiler:
                      proprio segnandosi le lettere a partire dall'alto (come suggerisce la scritta sulla lapide, si ottiene l'ordine giusto,
                      e così ho fatto io.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                        Ma guarda che
                        Spoiler:
                        proprio segnandosi le lettere a partire dall'alto (come suggerisce la scritta sulla lapide, si ottiene l'ordine giusto,
                        e così ho fatto io.
                        anch'io sono partito così ma non ha funzionato, poi ho letto il readme/spoiler incluso nel pacchetto zip e lì si diceva che
                        Spoiler:
                        bisogna orientarsi con la bussola dell'inventario di garrett, così ho fatto e ha funzionato, non capisco come a te, abbia funzionato con quel metodo che in effetti sembrava il più logico!boh!


                        Comunque, andando avanti ci saranno altre stranezze. Per esempio adesso mi trovo in una specie di galleria d'arte, c'è una voce che parla (logicamente in inglese) ma non si capisce niente, se ho capito bene si dovrebbero mettere in ordine le varie scritte dei quadri in galleria. Tocca fare adesso la traduzione e vedere di metterli in ordine.E' una parola!!!
                        sigpic

                        Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                        Comment


                        • #13
                          L'hai vista la
                          Spoiler:
                          botola sul soffitto? c'è una scala sotto. Sali con una freccia corda.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                            L'hai vista la
                            Spoiler:
                            botola sul soffitto? c'è una scala sotto. Sali con una freccia corda.
                            si, li si recupera soltanto il
                            Spoiler:
                            medaglione del custode


                            comunque ho risolto il puzzle dei quadri, si va avanti!
                            sigpic

                            Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                            Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                            Comment


                            • #15
                              Hai svelato l'enigma del dragone che se ti vede non ti dà accesso alle chiavi? riesco ad uscirne con la freccia corda, ma le chiavi non riesco a prenderle.
                              Già che ci sei, mi dici anche l'ordine delle frasi nella galleria? anche traducendole, non ci capisco il verso...
                              Last edited by Angelot; 19 July 2011, 20:00.

                              Comment

                              Working...
                              X