Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi FM in windows 7

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Problemi FM in windows 7

    Allora, ho installato Thief 2 e le ddfix in windows 7, adesso è tutto a posto per quanto riguarda il gioco originale, si vede una meraviglia ma....c'è sempre un ma!
    perchè il Darkloader non mi vede le FM di T2, ne ho provate già 2 con lo stesso risultato.

    Mi spiego meglio, il Darkloader li vede le FM T2, le installo (disinstallando ovviamente T2 originale) ma mi riappare nuovamente thief originale, sia come nuova partita, sia i salvataggi originali.
    Eppure, quando carico la fm vedo sul darkloader che la carica unzippandola regolarmente, ma al momento dell'avvio, mi carica sempre T2 originale, perchè?
    sigpic

    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  • #2
    Ma come fai ad avere tutti i possibili problemi esistenti di thief?

    Comunque, io ci gioco con windows 7 senza problemi. Vedi ancora è uscita una versione aggiornata del darkloader.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
      Ma come fai ad avere tutti i possibili problemi esistenti di thief?

      Comunque, io ci gioco con windows 7 senza problemi. Vedi ancora è uscita una versione aggiornata del darkloader.
      Sono loro che mi cercano mica io.

      Comunque ho risolto, dirai come....boh!
      Ho rifatto un ulteriore tentativo e stavolta ha funzionato, vacci a capire qualcosa, quindi adesso è tutto a posto.

      Per adesso mi tengo la versione attuale del darkloader, non vorrei che la versione aggiornata mi creasse altri problemi, sai comè!
      sigpic

      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

      Comment


      • #4
        Io invece amo il rischio (solo in informatica, però! ) e così proverò a installare l'ultima versione 4.3.1.
        Last edited by Angelot; 13 January 2012, 07:15.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
          Io invece amo il rischio (solo in informatica, però! ) e così proverò a installare l'ultima versione 4.3.1.
          Ok Angelot, fai tu da cavia allora e dicci come va!
          Last edited by Angelot; 13 January 2012, 07:15.
          sigpic

          Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
          Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

          Comment

          Working...
          X