Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Invece della FM, parte il gioco originale

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Invece della FM, parte il gioco originale

    Non ricordo se qualche volta ne abbiamo parlato perchè successo ma ho questo problema con le FM di Thief 2.
    Installo una FM e mi parte il gioco originale, come si ovvia a questo problema?
    sigpic

    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  • #2
    Non per dire la solita risposta scontatissima, ma hai disinstallato e reinstallato il darkloader?

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
      Non per dire la solita risposta scontatissima, ma hai disinstallato e reinstallato il darkloader?
      Non ancora, dici che potrebbe funzionare?


      Edit:
      Non funziona nemmeno così,ho disinstallato più volte il DL ma non cambia nulla, mi carica sempre T2 originale e non la FM.grrrrrrrrrrrrrrr
      Last edited by Bluclint; 23 January 2012, 18:20.
      sigpic

      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

      Comment


      • #4
        Fai così: innanzitutto dal Darkloader disinstalla la FM e reinstalla il gioco originale, dopodichè apri la cartella Thief 2 e cancella tutte le cartelle che ci trovi dentro (cartelle, non files mi raccomando) eccetto le seguenti: Movies, Res, Saves e Allsaves. Poi prova a reinstallare la FM.

        Comment


        • #5
          Fermi tutti, ho risolto, dimenticavo che con il nuovo sistema operativo installato, (windows 7) bisogna avviare tutto come amministratore ed io non lo facevo, per abitudine cliccavo solamente 2 volta sull'exe del Darkloader e per questo non mi caricava giusta la FM.
          L'importante è avere risolto.
          sigpic

          Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
          Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

          Comment


          • #6
            Ok, tutto è taffer quel che finisce taffer!

            Comment

            Working...
            X