Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Drymia Codex

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Alle cripte che intendi tu (dove c'è lo scudo) si accede dalle fogne, dalla porta che ha nominato Angelot nel suo post. E lì c'è veramente da cagarsi addosso
    che bello! mo me vado a fare una
    Spoiler:
    cagata
    da quelle parti allora!
    sigpic

Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

Comment

Ammazza!!! a momenti me la facevo veramente sotto nelle cripte infestate.
      Da quelle parti gironzola un amico che c'è ma non si vede e che al suo passaggio ti leva un bel pò di salute.
      Bene, ho recuperato lo scudo di S. Aldan, qui sotto penso non ci sia altro da fare.
      Adesso mi resta recuperare il codice Drymia ma non ho nessuna idea dove possa trovarsi.
      L'unico posto che ancora non ho visitato è quel cancello chiuso nel cortile del monastero, non ho ovviamente la chiave.
      Sengu, dammi una illuminazione, grazie.
      sigpic

Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

Comment

The Drymia Codex

Riporto qui la discussione di questa FM trasferendo i messaggi che riguardano le richieste di aiuti, perchè là si doveva parlare più che altro della traduzione.

Comment

Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
          Ammazza!!! a momenti me la facevo veramente sotto nelle cripte infestate.
          Da quelle parti gironzola un amico che c'è ma non si vede e che al suo passaggio ti leva un bel pò di salute.
          Bene, ho recuperato lo scudo di S. Aldan, qui sotto penso non ci sia altro da fare.
          Adesso mi resta recuperare il codice Drymia ma non ho nessuna idea dove possa trovarsi.
          L'unico posto che ancora non ho visitato è quel cancello chiuso nel cortile del monastero, non ho ovviamente la chiave.
          Sengu, dammi una illuminazione, grazie.
          Hai letto il diario del Pagano ? Se sì, dovrebbe essere successa una certa cosa
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Hai letto il diario del Pagano ? Se sì, dovrebbe essere successa una certa cosa
            Come sei enigmatico! non ricordo di averlo letto, dove si troverebbe questo diario e cosa dovrebbe succedere?
            sigpic

Comment

Controlla attentamente la Stanza dell'Ospite (dove c'è l'Inquisitore che sta controllando il misfatto della birra) nel Quartiere dei Monaci
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Controlla attentamente la Stanza dell'Ospite (dove c'è l'Inquisitore che sta controllando il misfatto della birra) nel Quartiere dei Monaci
                Mi sarà sfuggito qualcosa? eppure l'ho esaminata attentamente, adesso ci ritorno.
                Comunque mi è successo questo, non mi sembra normale, sarà un bug.
                Mi trovavo nelle fogne, vicino alla ruota che gira e senza volerlo, ho attraversato le sbarre di un cancello chiuso e cui non si interagisce, non è normale vero? infatti non proseguo.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
                  Mi sarà sfuggito qualcosa? eppure l'ho esaminata attentamente, adesso ci ritorno.
                  Comunque mi è successo questo, non mi sembra normale, sarà un bug.
                  Mi trovavo nelle fogne, vicino alla ruota che gira e senza volerlo, ho attraversato le sbarre di un cancello chiuso e cui non si interagisce, non è normale vero? infatti non proseguo.
                  Quello del cancello è un bug. Ma il particolare nella stanza è difficile da scovare. Te lo metto sotto spoiler comunque.

Spoiler:
                  Appena entri nella stanza svolta a destra, vedrai una scrivania, controlla in basso a destra (dietro di essa).

Comment

Grazie per l'aiuto Sengu, ho finito la FM. Mi è piaciuta molto, bella atmosfera, ottime le locazioni.
                    Ma non ho capito bene il finale della storia,
                    Spoiler:
                    alla fine i Drymi riescono a entrare nel monastero e uccidere tutti.
                    Se non sbaglio avevo letto che se si fosse trovato in tempo il codice Drymia, tutto questo non sarebbe successo, ho male interpretato io o è proprio così?
                    sigpic

Comment

Non è proprio così.

Spoiler:
                      Diciamo che i Drymi sono gli antenati dei Pagani. I Pagani che attaccano il monastero vogliono impadronirsi del codice, perciò lo attaccano. Garrett lo impedisce sottraendolo agli Hammeriti e quindi ai Pagani. Comunque non mi risulta che è possibile arrivare al Codice di Drymia senza leggere il diaro del Pagano, di conseguenza la porta nelle fogne non si apre mai e non si può accedere al tempio

Comment

Non è proprio così.

Spoiler:
                        Diciamo che i Drymi sono gli antenati dei Pagani. I Pagani che attaccano il monastero vogliono impadronirsi del codice, perciò lo attaccano. Garrett lo impedisce sottraendolo agli Hammeriti e quindi ai Pagani. Comunque non mi risulta che è possibile arrivare al Codice di Drymia senza leggere il diaro del Pagano, di conseguenza la porta nelle fogne non si apre mai e non si può accedere al tempio
                        E' vero,
                        Spoiler:
                        Garrett rubandolo impedisce che si avverino le nefaste profezie se fosse andato a finire nelle mani dei pagani.

No no, sono arrivato
                        Spoiler:
                        al codice
                        senza imbrogliare, non ho utilizzato il bug del cancello, non ho continuato da quel bug, ho ricaricato un save e ho fatto tutto come doveva essere fatto.

Dimmi una altra cosa, ma in tutta questa storia, non dovevamo incontrare anche un certo Thorn, (si chiamava così?) l'antico ladro o per meglio dire, il suo fantasma? almeno io pensavo, leggendo gli scritti, che l'avrei incontrato.
                        sigpic

Comment

Attenzione
                          Spoiler:
                          Thorn è il vero nome di Thorin, il Pagano che si è infiltrato nel San Fera in incognito spacciandosi per l'Inquisitore. Del vecchio Custode morto nelle rovine mi sembra si trovi il cadavere, o meglio, le sue ossa.

Comment

Attenzione
                            Spoiler:
                            Thorn è il vero nome di Thorin, il Pagano che si è infiltrato nel San Fera in incognito spacciandosi per l'Inquisitore. Del vecchio Custode morto nelle rovine mi sembra si trovi il cadavere, o meglio, le sue ossa.
                            Ah si, ho incontrato pure le sue ossa. OK, adesso mi è tutto più chiaro, grazie ancora Sengu.
                            sigpic

Comment

Figurati. Comunque ho apprezzatto particolarmente l'atmosfera che si è creata, così come la scelta della colonna sonora.

Comment

Sono bloccato: non trovo il Codice di Drymia (ultimo obiettivo che mi rimane), nè so dove trovare la chiave di quel cancello, nella piazza davanti all'entrata della cattedrale. Ho trovato Martello e Rosario, ho letto il libro nella stanzetta nascosta della stanza degli ospiti. Qualcuno può darmi qualche dritta?

Comment

Working...
                                X