Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Evicted

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Evicted

Nuova missione per Deadly Shadows, la sto scaricando adesso, il readme dice:

Garrett ha problemi con i suoi padroni di casa e ha bisogno di farne degli esempi per evitare che cose simili non capitino più.
    Pesa ben 61 mega ed è scaricabile da thiefmissions:

Butterò giù qualche parola in più quando avrò finito di giocarci.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

mmmmm davvero interessante comincio a scaricarla, cmq prima di giocarla aspetto di sapere se intendi tradurla cosi capisco meglio .... facci sapere Grande Traduttore!!!

****...e Dio digitò: pk-unzip universo ...****

Comment

Non conviene nemmeno scaricarla ora come ora, è carina, ma c'è qualche bug di troppo che rende impossibile completarla (ad un certo punto dovrete acquistare dei grimaldelli, purtroppo anche se lo si fa, questi non sono utilizzabili), se volete per il momento potete farlo giusto per il gusto d'esplorazione.
      Oltretutto ho notato che l'autore si è dimenticato di inserire un testo.

Comunque la traduzione l'ho praticamente già fatta, vedo di contattare l'autore per vedere di farmi passare il testo mancante, così eventualmente da avere la traduzione direttamente nella prossima release.
      "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
      -G.K. Chesterton

Comment

visti i bug è praticamente una beta, no anzi forse una alfa!!!
        cmq ora la provo almeno per vedere la qualità

x la traduzione grazie Krenim... sei un fulmine!!!
        ciao

Comment

Più che altro i testi sono pochi.
          -G.K. Chesterton

Comment

sempre modesto!!!

Comment

Aspetto che siano corretti i bugs poi la scarico.

Comment

Ora è tutto nelle mani dello sviluppatore, quindi appena riuscirà a risolvere il problema con i grimaldelli
                -G.K. Chesterton

Comment

Krenim, ho scaricato stamane la FM con data 01/03/2006 da Thief Mission: è una versione nuova, con correzione dei problemi di cui parlavi a febbraio, o è la stessa?

Comment

Rispetto alla 1.0 c'è qualche bug fix (i grimaldelli che nella 1.0 non erano acquistabili) e sono stati aggiunti un paio di testi.
                    -G.K. Chesterton

Comment

Quindi secondo te adesso è giocabile? non vorrei lavorarci per qualche giorno per poi accorgermi che non si può portare a termine. Comunque la traduzione pare ben fatta, per quel poco che ho letto fin'ora (briefing, obiettivi).

Comment

Si, dovrebbe essere giocabile per quel che ne so.
                        L'unico problema rimasto è che a volte, per motivi sconosciuti, gli obiettivi spariscono, ma dopo un po' tendenzialmente dovresti saperli a memoria.
                        -G.K. Chesterton

Comment

Ok. Ci sto giocando e mi pare molto interessante.

Comment

Quando cerco di entrare nell'appartamento del padrone di casa, Garrett dà le spalle alla porta chiusa si blocca per qualche istante e poi posso riprenderne il controllo.
                            Ciò che è strano è che non tenta nemmeno di scassinare le porte.
                            E' un bug?
                            Remember, the shadows are just as important as the light.

Comment

Rilasciata la versione 1.3 di Evicted: http://thiefmissions.com/info.cgi?m=Evicted

Comment

Working...
                              X