Si tutto ok , sono andato molto avanti ma non funziano le 2 chiavi che ho trovato...cmq non c'è problema , vedrò di cercare meglio negli angoli nascosti...ciaooo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
All the World's a Stage
Collapse
X
-
Ciao , io hoSpoiler:aspettato nel bagno , sono entrato in quello di destra e appena ho chiuso la porta ho sentito gli applausi ed è iniziato il tuttoLast edited by Angelot; 21 May 2006, 11:30.
Comment
-
Ho trovato anch'io due chiavi ma non aprono niente. E non compaiono nemmeno nell'inventario.
Ormai ho il teatro in amno, ma rimangono parecchie porte e passaggi che non si possono aprire e altre chiavi non ne ho trovate.
Per Krenim: ho già letto tutti i testi e nuovi obiettivi, e le traduzioni sono perfette.Last edited by Angelot; 21 May 2006, 19:06.
Comment
-
Allora... ho risolto il problema dell'utilizzo delle chiavi: in T1 e T2 per usare una chiave, dopo averla visualizzata dall'inventario, e dopo essersi messi davanti alla porta da aprire, bisogna premere il tasto Azione; invece in T3, dopo aver visualizzato la chiave, bisogna premere il tasto Usa Oggetto (che è diverso dal tasto Azione) e poi il tasto Azione.
Lo so che uno come me che ha già giocato T3 dovrebbe saperlo, ma è passato del tempo, e siccome più che altro gioco le FM di T2, tendo a dimenticarlo.Last edited by Angelot; 23 May 2006, 11:04.
Comment
-
Una curiosità,
avete trovato la percentuale del bottino richiesto? Perchè io sono fermo alll'ottantacinque per cento. Ho trovato tutti i bottini speciali e i tre segreti ma stranamente non riesco a scovare tutta la refurtiva.Remember, the shadows are just as important as the light.
Comment
-
bella FM solo che ho l'impressione di girare a vuoto e a caso !!! ho girato mezzo (anzi tutto) teatro raccogliendo chiavi ecc. il fatto è che avendo la mania dell'esplorazione mi sembra di aver fatto cose e/o preso cose prima del dovuto (per esempio ho preso oggetti prima di trovare indizi ecc). sono successe pure cose strane che credo però facciano parte della FM tipo personaggi che sono comparsi improvvisamente dal nulla rinchiudendomi in galera.. ora però mi sono bloccato, e nn riesco a capire se è un bug o no:
Spoiler:ho capito qual'è l'oggetto della compravendita (leggendolo sui libri e pergamene) ma nn mi si sblocca l'obiettivo... mah!
nelle fognature ho messo l'anello del custode nella sua.... "toppa" il che mi ha permesso di poter abbasare una leva e aprire una grata dietro la quale si trova la classica nebbia azzurrina che permette di cambiare area, ma se ci passo attraverso nn succede nullae c'è un muro, voi nn ne sapete nulla???
****...e Dio digitò: pk-unzip universo ...****
Comment
Comment