Annuncio

Collapse
No announcement yet.

All the World's a Stage

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • All the World's a Stage

    Si tutto ok , sono andato molto avanti ma non funziano le 2 chiavi che ho trovato...cmq non c'è problema , vedrò di cercare meglio negli angoli nascosti...ciaooo

  • #2
    Scusa Last se ripeto la domanda: quanto devo aspettare nello sgabuzzino perchè lo spettacolo finisca e possa uscirne?

    Comment


    • #3
      Ciao , io ho
      Spoiler:
      aspettato nel bagno , sono entrato in quello di destra e appena ho chiuso la porta ho sentito gli applausi ed è iniziato il tutto
      ...l'unico dubbio sono le chiavi . Ho letto in giro che ci sono bug's riguardanti le chiavi...ciaooo
      Last edited by Angelot; 21 May 2006, 11:30.

      Comment


      • #4
        Ho trovato anch'io due chiavi ma non aprono niente. E non compaiono nemmeno nell'inventario.
        Ormai ho il teatro in amno, ma rimangono parecchie porte e passaggi che non si possono aprire e altre chiavi non ne ho trovate.
        Per Krenim: ho già letto tutti i testi e nuovi obiettivi, e le traduzioni sono perfette.
        Last edited by Angelot; 21 May 2006, 19:06.

        Comment


        • #5
          Grazie Angelo , ho letto su forum dedicati (in inglese quindi chissà cosa ho capito) di trucchetti per usare le chiavi trovate , in più sono suggerimenti spoilerati quindi, nin sò ...ciao

          Comment


          • #6
            Allora... ho risolto il problema dell'utilizzo delle chiavi: in T1 e T2 per usare una chiave, dopo averla visualizzata dall'inventario, e dopo essersi messi davanti alla porta da aprire, bisogna premere il tasto Azione; invece in T3, dopo aver visualizzato la chiave, bisogna premere il tasto Usa Oggetto (che è diverso dal tasto Azione) e poi il tasto Azione.
            Lo so che uno come me che ha già giocato T3 dovrebbe saperlo, ma è passato del tempo, e siccome più che altro gioco le FM di T2, tendo a dimenticarlo.
            Last edited by Angelot; 23 May 2006, 11:04.

            Comment


            • #7
              Ok, l'ho finita: missione bella e ben fatta. Pian piano le FM per T3 stanno diventando sempre migliori.
              Per quanto riguarda la traduzione, non ho riscontrato errori.
              Last edited by Angelot; 23 May 2006, 11:27.

              Comment


              • #8
                Una curiosità,
                avete trovato la percentuale del bottino richiesto? Perchè io sono fermo alll'ottantacinque per cento. Ho trovato tutti i bottini speciali e i tre segreti ma stranamente non riesco a scovare tutta la refurtiva.
                Remember, the shadows are just as important as the light.

                Comment


                • #9
                  85 per cento? ma per caso lo stai giocando al livello massimo?
                  io l'ho giocato al livello più facile ed ho trovato tutto, ma era richiesto di trovare molto meno.

                  Comment


                  • #10
                    Sì mannaggia, sto giocando a livello expert e sono all'ottantacinque per cento del tesoro.
                    Non mi riesce proprio di trovare sta percentuale.
                    Remember, the shadows are just as important as the light.

                    Comment


                    • #11
                      L'unica è vedere nel forum TTLG.

                      Comment


                      • #12
                        bella FM solo che ho l'impressione di girare a vuoto e a caso !!! ho girato mezzo (anzi tutto) teatro raccogliendo chiavi ecc. il fatto è che avendo la mania dell'esplorazione mi sembra di aver fatto cose e/o preso cose prima del dovuto (per esempio ho preso oggetti prima di trovare indizi ecc). sono successe pure cose strane che credo però facciano parte della FM tipo personaggi che sono comparsi improvvisamente dal nulla rinchiudendomi in galera.. ora però mi sono bloccato, e nn riesco a capire se è un bug o no:

                        Spoiler:
                        ho capito qual'è l'oggetto della compravendita (leggendolo sui libri e pergamene) ma nn mi si sblocca l'obiettivo... mah!

                        nelle fognature ho messo l'anello del custode nella sua.... "toppa" il che mi ha permesso di poter abbasare una leva e aprire una grata dietro la quale si trova la classica nebbia azzurrina che permette di cambiare area, ma se ci passo attraverso nn succede nullae c'è un muro, voi nn ne sapete nulla???

                        ****...e Dio digitò: pk-unzip universo ...****

                        Comment


                        • #13
                          L'obiettivo non ti so sblocca perchè evidentemente non hai letto la pergamena o il libro giusto.
                          Quello dell'anello invece serve per andartene da lì a fine missione.
                          Remember, the shadows are just as important as the light.

                          Comment


                          • #14
                            perfetto... in effetti mi mancava solo un libro che la prima volta che avevo tentato di leggere nn me lo permetteva (probabilmente nn ero ben allineato)
                            thx

                            ****...e Dio digitò: pk-unzip universo ...****

                            Comment


                            • #15
                              Sono andato nei cunicoli delle fogne e sono entrato in una stanza utilizando il glifo. In quella stanza,poi, c'è un altro glifo rosso con l'apertura di una chiave? Cosa devo utilizzare per aprire? E dove la trovo?

                              Grazie

                              Comment

                              Working...
                              X