Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ricevuto la copia della chiave , solo che non riesco ad aprire 3 porte: quella in water street (quella sul fiume), il negozio di de Perrin e il cancello in ferro dalla parte opposta del ponte
per quanto riguarda il cancello nel vicolo laterale di Water Street, questo non è apribile, ma è possibile superarlo; per aprire la porta di de Perrin devi prima trovare una guardia che si trova appunto oltre il cancello che non riesci ad aprire all'estremità opposta del ponte; per aprire quest'ultimo esplora bene la zona, perché hai trascurato qualcosa.
"Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it." -G.K. Chesterton
pensa che avevo guardato dalla parte opposta...ora mi trovo
Spoiler:
davanti alla pulsantiera numerica in soffitta , solo che l'unico indizio per la combinazione non è numerico ma in lettere (Ignatius Louisa , Alfonsus , Konrad )
L'ho iniziata. È davvero molto bella e ben fatta. La grafica, soprattutto, sbaglio o è addirittura migliore di quella del TDS originale? mi pare più colorata.
È molto bella questa FM. In particolare, la città mi pare più bella, realistica (da urlo il monumentale ponte col fiume che scorre sotto, e la città sullo sfondo) e tenebrosa di quella del gioco originale. Credo che se avesse partecipato al Contest 6, l'avrebbe vinto. Se questo è il trend delle future FM di TDS, avremo da divertirci!
Se non fosse per due cosette proprio la riterrei perfetta, giusto i cartelli Shalebridge ed i nomi delle strade, come il filmato col fabbro stonano graficamente e forse il contrasto orizzonte cielo acqua dal ponte, per il resto è bellissima anche come idea, una fusione tra il ponte di Londra e quello di Praga (le due città che secondo me hanno maggiormente influenzato lo stile strutturale of "the City")
c'è inoltre un bug di blocco del personaggio alla fine del ponte salendo una rampa di scale per compiere un obiettivo secondario da "postino"
trama molto interessante, forse le guardie sono troppo ubriache e si sarebbe potuto pattugliare meglio il ponte, ma sono davvero finezze.
le immagini di caricamento e le frasi sono deliziose, reinserire la ricerca delle chiavi nell' inventario per aprire le porte è stato bellissimo, che tante volte bisognava tener conto anche del fattore ritardo nel trovare la chiave mentre la guardia si avvicinava prima di proseguire, almeno nelle originali missioni dei primi due... nel terzo si scassina praticamente tutto e quello che non si scassina si apre subito...
In effetti è parso strano anche a me che il ponte fosse deserto, ma forse è perchè è sbarrato alle due estremità da portoni chiusi a chiave.
Ma, è solo una mia impressione o il TDS originale era più grigio... meno colorato di questa FM? ... o sarà perchè da alcuni giorni ho installato una scheda video bomba?
Ciao , secondo me sono diverse le texture...poi tra le varie schede video ci sono lievi differenze di colore, quindi...
Se vuoi ti passo qualche screenshot per confrontarlo coi tuoi...ciaooo
Comment