Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Oldstone Castle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • The Oldstone Castle

    Stò giocando a "the oldstone castle", sono nella prima stanza da dove parte la missione.
    Ho preso i 2 oggetti nelle casse da aprire con i tasti imboscati e ho trovato 3 chiavi (quelle x aprire i bauli? boh!) ma nella lista degli oggetti non ho niente:è 1 bug o non mi ricordo + com'è thief 3?

  • #2
    Le missioni per TDS sono un po' problematiche perché gli autori fanno un po' quello che vogliono loro.
    Gli oggetti in questione non si trovano nella lista degli oggetti, ma bensì nell'inventario, quindi scorrilo tutto fino ad arrivare all'elemento da selezionare.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

    Comment


    • #3
      Sono nella Biblioteca ed ho
      Spoiler:
      messo tutti e 8 i libri sopra i loro leggii, ma non è successo niente. Nel forum TTLG mi pare di aver letto che dovrebbe spuntare fuori da qualche parte una sedia con una chiave sopra, ma non ne ho visto traccia.
      Oltretutto ho notato che sulla piattaforma centrale ci sono delle serrature sulle colonne che non ho capito a cosa servano. Che debbo fare ora?

      Comment


      • #4
        La missione è un po' buggata nella versione attuale, se hai disposto i libri fra un caricamento e l'altro rischi di trovarti bloccato perché la sedia non appare, devi caricare un save precedente, disporre i libri in soluzione unica e a quel punto non dovresti avere problemi.

        Le serrature sulle varie colonne vanno aperte con
        Spoiler:
        le cinque chiavi che trovi nelle varie stanze (più una che trovi proprio su quella piattaforma, ma non mi ricordo di preciso quando appare), a quel punto avrai concluso la missione e potrai dirigerti verso l'uscita (dovrebbe apparire una porta nella stanza opposta a quella dei leggii).
        Last edited by Angelot; 07 April 2007, 18:14.
        "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
        -G.K. Chesterton

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Krenim Visualizza Messaggio
          La missione è un po' buggata nella versione attuale, se hai disposto i libri fra un caricamento e l'altro rischi di trovarti bloccato perché la sedia non appare, devi caricare un save precedente, disporre i libri in soluzione unica e a quel punto non dovresti avere problemi.
          Ok, grazie, proverò.

          Ma dove sono le
          Spoiler:
          stanze dove si trovano le chiavi? ho trovato solo quella dove si mettono i libri e quella con la guardia ubriaca.

          Comment


          • #6
            Intendevo le altre stanze a cui si può accedere dalla camera da letto attivando i libri con i giusti oggetti.
            "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
            -G.K. Chesterton

            Comment


            • #7
              Ok, a questo punto ho recuperato la chiave dalla stanza dei libri, però se vado sulla piattaforma e recupero l'altra, mi segna come se avessi una sola chiave. E adesso che ne devo fare di queste chiavi? se provo a inserirle nelle serrature delle colonne non succede niente, e comunque me le considera come una sola chiave. Ho provato ad usare l'elmo sia sul libro dove c'è l'ubriaco che sulla fontana ma non succede nulla. Come faccio a tornare nella stanza da letto?

              Comment


              • #8
                Se hai usato la giusta chiave nella giusta serratura, dovrebbe essere apparso un globulo luminoso sopra la colonna.
                Per uscire dalla biblioteca onestamente non mi ricordo, il modo c'è, ma quella zona l'ho fatta per ultima, quindi non ho avuto bisogno di trovarlo.
                "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                -G.K. Chesterton

                Comment


                • #9
                  Niente da fare: se raccolgo la chiave dalla piattaforma, nell'inventario mi segna come se avessi solo una chiave (mentre ne ho due), e se tento di usarla in una serratura, oltre a non succedere niente, mi spariscono ambedue le chiavi dall'inventario. Mi sa che bisognerà aspettare una versione successiva meno buggata.

                  Comment


                  • #10
                    Dopo aver installato la nuova versione della FM, è cambiato che la chiave trovata sulla piattaforma non mi si confonde più con la Librarian Key, e riesco ad usarla su una colonna facendo accendere un globo luminoso sopra. Ma ora sono sempre bloccato: che debbo fare? trovare le altre chiavi? ma qua mi pare non ci sia più niente da fare o trovare, e per uscire dalla biblioteca come si fa?

                    Comment


                    • #11
                      Poi ho risolto chiedendo aiuto sul forum TTLG.

                      Comment


                      • #12
                        The oldstone castle

                        Questa fm scaricandola dalla sezione "Traduzioni fan mission", nel link messo da Krenim ( ma che sito è, russo, polacco, non si capisce nulla)dopo numerosi tentativi a cercare di beccare la parola "download" ho cliccato sopra e sto scaricando una fm dal titolo "Quest room" e non quella che mi sembrava si chiamasse "the oldstone castle". Spiegazioni???
                        sigpic

                        Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                        Comment


                        • #13
                          Il file si chiama RoomQuest in effetti, ma è quello della missione.
                          Perchè si chiami così bisognerebbe chiederlo all'autore.
                          Comunque puoi scaricarla anche da qui: http://www.shadowdarkkeep.com/fmarchive.htm
                          Last edited by Angelot; 04 February 2008, 19:23.

                          Comment


                          • #14
                            Da quel che leggo, vedo che questa fm è bellè che buggata.
                            Sono caduto anch'io nel bug degli 8 libri disposti ad intervallo, avevo piazzato prima 3 libri, poi quando ho raccolto gli altri 5 li ho messi e la fantomatica sedia con la chiave sopra non mi è apparsa o quanto meno, non la vedo.
                            A questo punto mi sa che l'abbandono, mi scoccio rigiocare il pezzo della raccolta di tutti e 8 libri, pazienza!!!
                            sigpic

                            Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                            Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                            Comment

                            Working...
                            X