Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bad feeling
Collapse
X
-
Ho cominciato a giocarla, ma non riesco a capire
gli obiettivi: dice di consegnare la refurtiva al cliente,
ma quale cliente e quale refurtiva? poi dice di tornare
all'hotel a controllare il registro, ma nell'hotel ci sono entrato
subito, e non posso controllare il registro ora?
Comment
-
E' che per la storia tu torni da una missione che ti è stata affidata da una persona che ha preferito rimanere anonima, quindi torni per consegnargli la refurtiva ma trovi i suoi scagnozzi sul ponte, quindi decidi di volerne sapere un po' di più."Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
-G.K. Chesterton
Comment
-
Adesso sono bloccato: devo entrare nella stanza numero 1 maSpoiler:appena entro vado in game over. Ho creato la Pozione della sonnolenza, ma non capisco come devo fare a farla bere a quel tizio che è nella stanza (sempre ammesso che sia questo che devo fare).
Comment
-
Spoiler:Davanti al bancone d'ingresso dell'hotel c'è una bottiglia di vino ordinata dalla stanza uno. Basta che usi la pozione che hai creato lì e una cameriera dovrebbe arrivare a portarla al tizio."Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
-G.K. Chesterton
Comment
-
-
Puoi utilizzarne anche solo due, ovviamente se sai quali, certo, gli effetti delle pozioni sono diversi ma ottieni comunque lo stesso risultato."Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
-G.K. Chesterton
Comment
-
Bad Felling
Facendo una ricerca nel forum non ho trovato nulla su questa fm.
Uno degli obiettivi dice di (che è quello che non riesco a completare) consegnare la refurtiva a un tizio che ha commissionato un lavoretto a Garrett e che si trova in albergo.
Ora, ho fatto uscire il tizio dalla stanza mediante un vino mescolato con una porzione lassativa, (il poveretto è dovuto scappare di corsa per i bagni )l'obiettivo dice inoltre che, oltre a consegnare la refurtiva, di frugare bene per la stanza per cercare indizi, ma per quanto ho girato la stanza, non riesco a trovare nessun indizio, tra l'altro la stanza è abbastanza spoglia, quindi non è che si possa cercare minuziosamente e in più, c'è una cassaforte chiusa e la chiave non la posseggo, qualcuno si ricorda qualcosa?sigpic
Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram
Comment
-
Originariamente Scritto da Krenim Visualizza MessaggioLa chiave è in quella stanza, dovrebbe essere sopra lo stipite di una porta.
grazie Krenim, vado a dare un'occhiata.sigpic
Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram
Comment
-
Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza MessaggioFacendo una ricerca nel forum non ho trovato nulla su questa fm....
Comment
-
Originariamente Scritto da Angelot Visualizza MessaggioTe l'ho trovata io.
Comunque finita anche questa, carina ma non eccelsa.sigpic
Comment
Comment