Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bad feeling

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Bad feeling






    Link 1

    Link 2

    Nuova missione per TDS, se volete provare, il problema è che al momento è solo in russo, appena sarà disponibile una versione inglese vera e propria vedrò di mettermi al lavoro per quella italiana.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  • #2
    Finalmente, era ora che creassero una nuova FM per TDS!

    Comment


    • #3
      Ho cominciato a giocarla, ma non riesco a capire
      gli obiettivi: dice di consegnare la refurtiva al cliente,
      ma quale cliente e quale refurtiva? poi dice di tornare
      all'hotel a controllare il registro, ma nell'hotel ci sono entrato
      subito, e non posso controllare il registro ora?

      Comment


      • #4
        E' che per la storia tu torni da una missione che ti è stata affidata da una persona che ha preferito rimanere anonima, quindi torni per consegnargli la refurtiva ma trovi i suoi scagnozzi sul ponte, quindi decidi di volerne sapere un po' di più.
        "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
        -G.K. Chesterton

        Comment


        • #5
          Adesso sono bloccato: devo entrare nella stanza numero 1 ma
          Spoiler:
          appena entro vado in game over. Ho creato la Pozione della sonnolenza, ma non capisco come devo fare a farla bere a quel tizio che è nella stanza (sempre ammesso che sia questo che devo fare).

          Comment


          • #6
            Spoiler:
            Davanti al bancone d'ingresso dell'hotel c'è una bottiglia di vino ordinata dalla stanza uno. Basta che usi la pozione che hai creato lì e una cameriera dovrebbe arrivare a portarla al tizio.
            "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
            -G.K. Chesterton

            Comment


            • #7
              Ok, grazie, ho fatto.
              Spoiler:
              Il mio errore era di aver creato la pozione utilizzando solo due ampolle invece che tutte e tre, così non funzionava. Il tuo suggerimento mi ha fatto capire l'errore.
              Last edited by Angelot; 21 August 2007, 20:41.

              Comment


              • #8
                Puoi utilizzarne anche solo due, ovviamente se sai quali, certo, gli effetti delle pozioni sono diversi ma ottieni comunque lo stesso risultato.
                "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                -G.K. Chesterton

                Comment


                • #9
                  Bad Felling

                  Facendo una ricerca nel forum non ho trovato nulla su questa fm.
                  Uno degli obiettivi dice di (che è quello che non riesco a completare) consegnare la refurtiva a un tizio che ha commissionato un lavoretto a Garrett e che si trova in albergo.
                  Ora, ho fatto uscire il tizio dalla stanza mediante un vino mescolato con una porzione lassativa, (il poveretto è dovuto scappare di corsa per i bagni )l'obiettivo dice inoltre che, oltre a consegnare la refurtiva, di frugare bene per la stanza per cercare indizi, ma per quanto ho girato la stanza, non riesco a trovare nessun indizio, tra l'altro la stanza è abbastanza spoglia, quindi non è che si possa cercare minuziosamente e in più, c'è una cassaforte chiusa e la chiave non la posseggo, qualcuno si ricorda qualcosa?
                  sigpic

                  Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                  Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                  Comment


                  • #10
                    La chiave è in quella stanza, dovrebbe essere sopra lo stipite di una porta.
                    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                    -G.K. Chesterton

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Krenim Visualizza Messaggio
                      La chiave è in quella stanza, dovrebbe essere sopra lo stipite di una porta.
                      Azz...sopra lo stipite della porta?
                      grazie Krenim, vado a dare un'occhiata.
                      sigpic

                      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
                        Facendo una ricerca nel forum non ho trovato nulla su questa fm....
                        Te l'ho trovata io.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                          Te l'ho trovata io.
                          E come hai fatto? ho fatto la ricerca con il nome della fm e mi dava "0" risultati.
                          Comunque finita anche questa, carina ma non eccelsa.
                          sigpic

                          Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                          Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                          Comment


                          • #14
                            Non la trovavi perchè cercavi Bad felling, invece è Bad Feeling!

                            Comment

                            Working...
                            X