Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Silence

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Silence

ciao a tutti , come vedete sono ancora vivo , vengo subito al dunque. volevo provare questa FM ma (dopo aver reistallato TDS e il GL 1.41) mi esce al desktop appena mi compaiono le tips in inglese (con TDS mi compaiono in italiano) , ho provato la modifica dell'user.ini come da Angelo descritta ma non funge...cosa potrebbe essere ? Grazie in anticipo.

Ciao a tutti

Innanzitutto diamo un link per scaricare questa nuova FM per TDS: http://www.thief-thecircle.com/download.asp?fid=1253

Dopodichè... l'ho scaricata e in giornata proverò ad installarla, poi ti faccio sapere se mi funziona.

Comment

Niente da fare: i vari settaggi in user.ini non fanno funzionare questa FM. Se qualcuno ha un'altra idea, la dica.

Comment

Grazie Angelo , non voglio andare troppo OT ma a me non funziano neppure quelle che ho già provato tempo fa...magari è perchè ho installato prima il GL (x T2) di TDS ? Le prove continuano

Ciao

Comment

Stai usando l'eseguibile T3main.exe in luogo del T3.exe, come richiede il GL stesso?

Comment

Si , credo , quando vede TDS mi chiede se voglio fare un backup del T3main originale...le prove continuano...grazie

Comment

Confermo , il GL non accetta l'istallazione di TDS dopo lui stesso ,non sono servite altre modifiche , grazie Ciaooo

Comment

Con queste righe la FM ora mi parte, ma poi crasha dopo qualche minuto:

[PCVertexPools]
                DynamicVertexPool=6145728
                StaticVertexPool=5621440
                StaticShadowVertexPool=3572864

Comment

Strano , io non ho avuto nessun problema , però ho ripristinato una partizione di XP senza Thief installati quindi pulita.....ora la domanda è : ma in questa FM la gente la notte non ha nulla da fare ?!?

Comment

Ora ti funziona? come hai fatto?

È uscita una nuova versione della FM: http://www.thief-thecircle.com/download.asp?fid=1253
                    Last edited by Angelot; 05 November 2007, 07:52.

Comment

Ciao , come dicevo sopra ho semplicemente caricato una immagine di XP senza Thief e ho installato TDS prima del GL , tutto qui...grazie per i link ciao

Comment

Purtroppo non riesco nemmeno io a farla andare, arrivo al briefing, clicco su inizia ed il gioco si riavvia, mi è già capitato una volta in passato, ma non ho mai scoperto il perché.
                        Ora però mi ci vorrebbe uno che testi la traduzione.
                        "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                        -G.K. Chesterton

Comment

Ciao , io potrei provarla , non so quanto sono affidabile come tester però...a Thie f ho un approccio un pò particolare...magari metti il link della traduzione...ciao

Comment

Niente di che, alla fin fine i testi del briefing, del debriefing e gli obiettivi te li devi sorbire per forza e i testi di missione sono solo sette, oltretutto non credo siano troppo ben nascosti, basta che mi dici se ci sono errori con la lunghezza, se certe frasi suonano troppo male e se ci sono errori di battitura.
                            Preparo tutto stasera quando torno a casa dal lavoro.
                            "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                            -G.K. Chesterton

Comment

Ok , io stasera però dalle 19:00 alle 5:00 di domani mattina sono assente per lavoro , ci aggiorniamo a domani , ciaooo

Comment

Working...
                              X