Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hearts and Minds

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hearts and Minds

    Nuova FM per TDS: Hearts and Minds.
    http://www.shadowdarkkeep.com/missio..._Minds_1.0.zip
    Last edited by Angelot; 29 January 2008, 09:43.

  • #2
    Quasi quasi me la scarico e deciderò quale giocare prima, se questa o silence.
    sigpic

    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

    Comment


    • #3
      Per esempio, ora sto provando questa missione e va perfettamente bene, non scatta per niente, al contrario di silence, che l'ho dovuta abbandonare.
      sigpic

      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

      Comment


      • #4
        Perchè l'hai abbandonata? un po' di scattosità l'avevo anch'io, ma sappi che il 90 per cento della missione si svolge al chiuso, dove scattosità non ce n'è.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
          Perchè l'hai abbandonata? un po' di scattosità l'avevo anch'io, ma sappi che il 90 per cento della missione si svolge al chiuso, dove scattosità non ce n'è.
          Aspè mi spiego meglio, quando avvio la missione, praticamente non mi muovo da dove comincia la fm, la quale parte a fotogrammi di un 10 secondi alla volta, fino a arrestarsi e poi ripartire, quindi in 2 parole, ingiocabile del tutto.
          sigpic

          Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
          Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

          Comment


          • #6
            Ho capito: hai un PC non aggiornatissimo. Non c'è niente da fare: tienitela per quando cambierai PC.

            Comment


            • #7
              Giocata e finita, missione carina ma molto breve, oltretutto praticamente bisogna solo trovare un paio d'oggetti (che oltretutto sono in bella vista), trovare la cassaforte e andarsene. Un'occasione sprecata, visto che se aggiungeva un paio di testi in più per dare un po' di colore ed un po' di bottino per spingere di più all'esplorazione sarebbe stata davvero più stimolante.
              "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
              -G.K. Chesterton

              Comment

              Working...
              X