Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Perchè l'hai abbandonata? un po' di scattosità l'avevo anch'io, ma sappi che il 90 per cento della missione si svolge al chiuso, dove scattosità non ce n'è.
Perchè l'hai abbandonata? un po' di scattosità l'avevo anch'io, ma sappi che il 90 per cento della missione si svolge al chiuso, dove scattosità non ce n'è.
Aspè mi spiego meglio, quando avvio la missione, praticamente non mi muovo da dove comincia la fm, la quale parte a fotogrammi di un 10 secondi alla volta, fino a arrestarsi e poi ripartire, quindi in 2 parole, ingiocabile del tutto.
sigpic
Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram
Giocata e finita, missione carina ma molto breve, oltretutto praticamente bisogna solo trovare un paio d'oggetti (che oltretutto sono in bella vista), trovare la cassaforte e andarsene. Un'occasione sprecata, visto che se aggiungeva un paio di testi in più per dare un po' di colore ed un po' di bottino per spingere di più all'esplorazione sarebbe stata davvero più stimolante.
"Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it." -G.K. Chesterton
Comment