Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il GarrettLoader: problemi di funzionamento

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Bluclint
    replied
    Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    In un messaggio precedente si parla di questo problema.
    Allora tu dici che posso risolvere il problema, mettendo l'exe che consigli nella cartella del garrettloader, giusto?

    Leave a comment:


  • Angelot
    replied
    In un messaggio precedente si parla di questo problema.

    Leave a comment:


  • Bluclint
    replied
    Errore del GarrettLoader

    Apro questo thread per segnalare un problema che si è presentato con oggi, ben 3 volte.
    Mi riferisco al GL, come dicevo sopra, stamattina all'apertura del GL, mi è apparso per la terza volta un errore, (posto l'immagine) e sono costretto sempre a disinstallarlo e reinstallarlo, fortunatamete con esito positivo, anche per quanto riguarda i salvataggi delle fm giocate.
    Non capisco il perchè di questo errore e sto notando che constantemente, ogni 2 o 3 fm di TDS che gioco, capita questo errore, è successo o succede anche a qualcun'altro? e sapete spiegare il motivo?

    Leave a comment:


  • Angelot
    replied
    Dalle news del suo sito, l'autore del Garrett Loader ci fà sapere che stà perfezionando ulteriormante il suo programma, e presto uscirà una nuova versione.

    Leave a comment:


  • Krenim
    replied
    Probabilmente manca il tempo all'autore al momento (o forse i problemi sono un po' più difficili da risolvere di quel che si pensi).
    Di certo il fatto che non siano uscite altre FM per TDS non spinge certo a cercare di migliorare quanto c'è.

    Leave a comment:


  • Angelot
    replied
    Strano... non sono più usciti aggiornamenti per il GarrettLoader. Che lo considerino perfetto?

    Leave a comment:


  • Angelot
    replied
    Il problema nasce quando avvii il GL dopo aver cancellato una FM.

    Leave a comment:


  • Psyluke
    replied
    Ok, ho risolto il problema proprio con questo file, grazie Angelot.
    Però è strano, non è la prima volta che avviavo il GarrettLoader con una FM inserita... bah.

    Leave a comment:


  • Angelot
    replied
    Nel messaggio precedente al tuo dicevo che il GL attualmente ha un bug.
    Prova a sostituire l'eseguibile del GL con quest'altro:
    GarrettLoader.exe

    Leave a comment:


  • Psyluke
    replied
    Scusate, ma mi è appena apparso un errore oggi mentre tentavo di aprire il GarrettLoader...

    Run-time error '340':
    Control array element '1' doesn't exist


    Qualcuno sa a cosa è dovuto? Puo darsi che si causato anche dal fatto che abbia 1 FM installata su Thief:Gold?

    Leave a comment:


  • Angelot
    replied
    Non installate la 1.41, se non l'avete già fatto, perchè ha un bug. Aspettate che esca la release successiva.
    Potterr, l'autore, ci sta lavorando e ha sottoposto a me, e ad altri due che avevano problemi con la 1.41, un nuovo eseguibile da testare. Vi terrò informati sugli sviluppi.

    Leave a comment:


  • Angelot
    replied
    Rilasciata la versione 1.41:
    http://www.potterdevelopments.org.uk/fm/downloads.pl

    Leave a comment:


  • Krenim
    replied
    Uscita la versione 1.31.

    Leave a comment:


  • nemof
    replied
    ho risolto in un altro modo perchè nello scaricare l'aggiornamento di winXp mi si sono creati conflitti e ho dovuto rimettere una copia di backup (fortunatamente fatta pochi giorni fa) e magicamente è tornato a funzionare tutto!
    grazie cmq

    Leave a comment:


  • Krenim
    replied
    Prova a scaricare i Windows scripting host e ad installarli.

    Leave a comment:

Working...
X