Qualcuno di voi l'ha giocata? è piuttosto bella graficamente e ben fatta, ma non ci sono armi, ci sono poche ombre e troppa gente. Poi senza manganello è un disastro. Forse non la giocherò. Voi che ne dite?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hearts and Minds
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Angelot Visualizza MessaggioSei anche tu un appassionato di Thief?sigpic
Comment
-
A me non è piaciuta per niente, infatti l'ho subito abbandonata.sigpic
Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram
Comment
-
Originariamente Scritto da Angelot Visualizza MessaggioMa Hearts and Minds è una Fan Mission per Thief 3, forse c'è un equivoco...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioSi, lo avevo scambiato per un'altro gioco...
Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza MessaggioA me non è piaciuta per niente, infatti l'ho subito abbandonata.Last edited by Angelot; 05 February 2008, 12:46.
Comment
-
Mi hanno risposto che il manganello non c'è. Io ho replicato che spero che in futuro non creino altre FM con questa mancanza.
http://www.ttlg.com/forums/showthrea...s+Minds&page=2
Comment
Comment