Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avoiding Mistrust

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Avoiding Mistrust

    Dannazione!!! e ti pareva che non doveva esserci un problema.
    Innanzitutto la FM è molto lenta nel caricare, ma questa mi sa che è prerogativa di tutte le fm per T3, e cmq può essere accettata pur di giocare, il guaio peggiore è che ho provato a salvare e il gioco crasha e ritorna al desktop, ho provato già 2 volte a salvare ma il risultato non cambia, fulmini e saette, a te invece come ti va Angelo.
    sigpic

    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  • #2
    Pare che sia un bug conosciuto della FM, infatti è anche scritto nel readme: se si salva al livello di difficoltà più basso, la missione và in crash. Prova a salvare dopo aver selezionato un livello più alto. Io l'ho fatto e funziona, ma spero che si possa poi ritornare al livello più basso, ma non sono sicuro sia possibile...
    Per quanto riguarda il giocarla insieme, ok, però non sò se potrò iniziarla entro oggi.
    Last edited by Angelot; 08 September 2008, 08:36.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
      Pare che sia un bug conosciuto della FM, infatti è anche scritto nel readme: se si salva al livello di difficoltà più basso, la missione và in crash. Prova a salvare dopo aver selezionato un livello più alto. Io l'ho fatto e funziona, ma spero che si possa poi ritornare al livello più basso, ma non sono sicuro sia possibile...
      Per quanto riguarda il giocarla insieme, ok, però non sò se potrò iniziarla entro oggi.
      Ok proverò, il livello medio basta o bisogna selezionarla con il livello massimo di difficoltà? cmq provo.
      sigpic

      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

      Comment


      • #4
        La missione comunque non è troppo difficile, non ci sono particolari enigmi di sorta, basta entrare, rubare il rubabile ed uscire. L'unica difficoltà è stata trovare il terzo bottino speciale, principalmente perché ho dovuto riabituarmi allo sbrilluccichio.
        "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
        -G.K. Chesterton

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Krenim Visualizza Messaggio
          La missione comunque non è troppo difficile, non ci sono particolari enigmi di sorta, basta entrare, rubare il rubabile ed uscire. L'unica difficoltà è stata trovare il terzo bottino speciale, principalmente perché ho dovuto riabituarmi allo sbrilluccichio.
          Ok buono a sapersi Krenim.
          La sto giocando a livello difficoltà "difficile" e sembra che vada tutto bene, i salvataggi si fanno regolarmente e il gioco non crasha.
          sigpic

          Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
          Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

          Comment


          • #6
            Che bello poter capire la storia della missione, è questo grazie sempre al grande amico Krenim.
            La storia è molto accattivante, sembra che Lord Raven in combutta con il capitano della guardia cittadina e nobili della città, vogliono far le scarpe al nostro Garrett, tendergli una imboscata e dargli la colpa di alcune malefatte mai commesse.
            E qui mi fermo, non dico altro per non rovinare la sorpresa.
            sigpic

            Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
            Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

            Comment


            • #7
              Ho iniziato a giocarlo. Molto bella la grafica, siamo a livello del TDS originale. Aumentando il livello di difficoltà non mi crasha più salvando, ma una volta me lo ha fatto all'improvviso mentre stavo camminando nel giardino. Ora sono nella grande sala col camino.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                Ho iniziato a giocarlo. Molto bella la grafica, siamo a livello del TDS originale. Aumentando il livello di difficoltà non mi crasha più salvando, ma una volta me lo ha fatto all'improvviso mentre stavo camminando nel giardino. Ora sono nella grande sala col camino.
                Lo sto giocando anch'io a livello "difficoltà", ho fatto già una miriade di salvataggi e non è crashato per niente, speriamo duri.
                Occhio alla grande sala con il camino, li hai da
                Spoiler:
                prendere qualcosa
                sigpic

                Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                Comment


                • #9
                  E' molto strana la giocabilità di questa Fm, a parte il fatto che il caricamento è sempre superlento da far passare quasi quasi la voglia di giocarla, poi riscontro dei piccoli bug, come per esempio, è molto difficile utilizzare la freccia corda, più delle volte Garrett si impiglia o sotto o sopra il soffitto....che caspita, poi ho 2 chiavi nell'inventario e altre 3 prese dalle stanze visitate, ma nessuna delle 3 appare nell'inventario, comè possibile?
                  sigpic

                  Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                  Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                  Comment


                  • #10
                    Nell'inventario quello dal menù del personaggio o quello del gioco (dove trovi gli oggetti che puoi utilizzare giusto per intendersi).
                    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                    -G.K. Chesterton

                    Comment


                    • #11
                      C'è la freccia corda? interessante. Ora mi rimetto a giocare.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Krenim Visualizza Messaggio
                        Nell'inventario quello dal menù del personaggio o quello del gioco (dove trovi gli oggetti che puoi utilizzare giusto per intendersi).
                        Mi riferisco a quella del personaggio, ogni volta che prendo una chiave non la visualizza, eccetto una, ne ho presa una e me la visualizzata nel suo inventario.

                        Comunque alla fine queste chiavi, hanno funzionato, ma non vi dico la fatica per far ciò, dopo diversi tentativi con la chiave selezionata, si aprono finalmente le porte interessate, quando stavo per desistere pensando che non fosse la chiave adatta, alla fine dopo innumerevoli tentativi, dicevo, hanno funzionato non c'erano rimaste più porte da aprire, quindi dovevano essere per forza delle 2 rimaste...boh!!!

                        In conclusione volendo non è che mi abbia tanto entusiasmato questa FM, è stata molto monotona, sempre a fare le stesse cose, unica nota positiva è il fatto di essere una FM per T3, dove la grafica la dice lunga, molto bella e curata.
                        sigpic

                        Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                        Comment


                        • #13
                          Hai detto che
                          Spoiler:
                          c'è un oggetto da prendere nella sala col camino,
                          ma non ho trovato niente...

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                            Hai detto che
                            Spoiler:
                            c'è un oggetto da prendere nella sala col camino,
                            ma non ho trovato niente...
                            Guarda Angelo, è impossibile non vederlo
                            Spoiler:
                            ti luccica proprio davanti agli occhi appena entri, è come se fosse un gioiello qualsiasi invece è uno dei 3 oggetti della missione e si trova proprio sopra il camino.
                            Cmq spero che stiamo parlando della stessa stanza, è una grande stanza che poi dovrebbe essere la libreria, infatti al piano rialzato si vedono i libri.
                            sigpic

                            Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                            Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                            Comment


                            • #15
                              Ho fatto tutto fuorchè trovare il Felino d'oro. Il problema è che in quella marea di stanze non riesco a capire quale sia quella del Capitano della Guardia. C'è inoltre una zona della casa chiusa da una porta a vetri che non si apre con nessuna chiave....
                              Infine, hai parlato della freccia corda... ma dov'è? io non ce l'ho, e non l'ho trovata da nessuna parte.
                              Last edited by Angelot; 12 September 2008, 20:38.

                              Comment

                              Working...
                              X